Tagliando anticipato ?
+6
Vanni
Mattia997
fabrybz
scubalibre
Il Vice. . .
donato
10 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Tagliando anticipato ?
Oggi dopo 18.900 km e 10 mesi si e' accesa la spia gialla "Ispezione Periodica" e si e' azzerato il contatore-tagliando sul computer di bordo.Io pensavo che si dovesse accendere a 12 mesi o 20.000 km!! E' successo anche a voi che si accendesse prima dei 12 mesi e senza raggiungere i km necessari??
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Re: Tagliando anticipato ?
grazie allora me lo aspetto per il 32esimo mese
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Credo che i 1100 km li consideri un anticipo giusto per darti il tempo di prenotare il tagliando in concessionaria ... per alcuni di noi sono il kilometraggio di una settimana o anche meno ...
già, purtroppo.
ieri ho trovato una pompa di gasolio a euro 0,999/l. non ci credevo, c'ho riempito anche la vasca da bagno!!!
ieri ho trovato una pompa di gasolio a euro 0,999/l. non ci credevo, c'ho riempito anche la vasca da bagno!!!
fabrybz- Cugino francese
- Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
finalmente ho portato l'out al tagliando con 15244km.....ps io ho fatto il pieno con 49 euro sabato.....0.987 €/l....
comunque ho controllato sul libretto dei tagliandi è segnato ogni 20000km ma l'officina non so perchè mi ha detto a 15000km....mah?!?!?
comunque ho controllato sul libretto dei tagliandi è segnato ogni 20000km ma l'officina non so perchè mi ha detto a 15000km....mah?!?!?
Se ben mi ricordo a me il computer mi si è azzerato a compimento del 12 mese, quindi era giusto. Comunque mese più mese meno....
Flavio
Flavio
Per via di taglindo anticipato la mia compie 2 anni a metà Giugno e nonostante non abbia raggiunto i 30.000 Km (ne ho 10.000 ) devo farlo ugualmente per la scadenza del 2° anno ( per mantenere la garanzia)
Lancio64- Numero di messaggi : 107
Localizzazione : Verona
2 anni 10000 km????
....la stai distruggendo.....
....la stai distruggendo.....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
......praticamente sarebbe il 2° tagliando con 10.000km percorsi
è una situazione un po' anomala.....ed io a questo punto mi chiedo se continui su questa media allo scadere della garanzia hai percorso circa 15.000km e sarebbe ora di fare il 1° tagliando....se tieni sotto controllo tutti i livelli....cosa potrebbe succederti da dover ricorrere alla garanzia
è una situazione un po' anomala.....ed io a questo punto mi chiedo se continui su questa media allo scadere della garanzia hai percorso circa 15.000km e sarebbe ora di fare il 1° tagliando....se tieni sotto controllo tutti i livelli....cosa potrebbe succederti da dover ricorrere alla garanzia
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Anche a me si è accesa la spia del tagliando ma mi mancano solo 2 gg. al 1° anno di vita e circa 19500 km
Giovedì vado per il 1° tagliando..... oppure
Giovedì vado per il 1° tagliando..... oppure
Oggi fatto il primo tagliando dei 20000
alla sezione "costo taglindo 2.2" tutte le specifiche
alla sezione "costo taglindo 2.2" tutte le specifiche
Argomenti simili
» Tagliando 30000
» Tagliando 50000 km 4°anno di vita spesa assurda AIUTO!!
» PRIMO TAGLIANDO
» Tagliando "fai da te"
» 2.2 tagliando 200.000 km
» Tagliando 50000 km 4°anno di vita spesa assurda AIUTO!!
» PRIMO TAGLIANDO
» Tagliando "fai da te"
» 2.2 tagliando 200.000 km
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1