presentazioni
2 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
presentazioni
Ciao a tutti; abito in sicilia e posseggo un out mod.intense nero. Ho già percorso circa km.2000 con un consumo medio di L7.3/km100 senza avere alcuna noia. Al momento dell'acquisto dissi al conc. di aggiornarmi la centralina; ma, avendo a tutt'oggi dei vuoti sotto i 2000 giri( non da piantarsi però) ho mandato un'email alla Mit. Ebbene mi hanno comunicato che sulla mia out non era stata ancora eseguita, e dato il breve periodo intercorso dall'acquisto, a loro non risultava essere stato fatto dal conc. Sapete voi consigliarmi come posso essere certo dell'avvenuto o meno aggiornamento?
Grazie e un saluto.
Grazie e un saluto.
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Re: presentazioni
Ciao Salvo, benvenuto,
Per la tua centralina, se ti fidi del concessionario dove l'hai comprata, portala lì, loro attaccano il tester e in 2 minuti possono verificare se l'aggiornamento è stato fatto o meno, servono poi altri 15/20 minuti per aggiornarla, se non ti fidi del conce allora fai una passeggiata e portala in un'altra officina Mitsubishi.
Quando hai tempo puoi finire di aggiornare il tuo profilo personale?
Grazie
Sidestick
Per la tua centralina, se ti fidi del concessionario dove l'hai comprata, portala lì, loro attaccano il tester e in 2 minuti possono verificare se l'aggiornamento è stato fatto o meno, servono poi altri 15/20 minuti per aggiornarla, se non ti fidi del conce allora fai una passeggiata e portala in un'altra officina Mitsubishi.
Quando hai tempo puoi finire di aggiornare il tuo profilo personale?
Grazie
Sidestick
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1