Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazioni

2 partecipanti

:: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

presentazioni Empty presentazioni

Messaggio  salvo47 Gio Ott 25, 2007 5:14 pm

Ciao a tutti; abito in sicilia e posseggo un out mod.intense nero. Ho già percorso circa km.2000 con un consumo medio di L7.3/km100 senza avere alcuna noia. Al momento dell'acquisto dissi al conc. di aggiornarmi la centralina; ma, avendo a tutt'oggi dei vuoti sotto i 2000 giri( non da piantarsi però) ho mandato un'email alla Mit. Ebbene mi hanno comunicato che sulla mia out non era stata ancora eseguita, e dato il breve periodo intercorso dall'acquisto, a loro non risultava essere stato fatto dal conc. Sapete voi consigliarmi come posso essere certo dell'avvenuto o meno aggiornamento?
Grazie e un saluto.
salvo47
salvo47

Ariete Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania

Torna in alto Andare in basso

presentazioni Empty Re: presentazioni

Messaggio  Sidestick Gio Ott 25, 2007 5:47 pm

Ciao Salvo, benvenuto,
Per la tua centralina, se ti fidi del concessionario dove l'hai comprata, portala lì, loro attaccano il tester e in 2 minuti possono verificare se l'aggiornamento è stato fatto o meno, servono poi altri 15/20 minuti per aggiornarla, se non ti fidi del conce allora fai una passeggiata e portala in un'altra officina Mitsubishi. Wink

Quando hai tempo puoi finire di aggiornare il tuo profilo personale?
Grazie

Sidestick
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

:: Regole :: PresentateVi