Ciao a tutti
+16
Daniele Cozzolino
flavio2207
ross71
scubalibre
Naltuo
Max81
dome62
Noonno
Salvo®
fabry
Arcaman
besia69
Il Vice. . .
donato
Davide(acq)
Stone 72
20 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Finalmente anche io sono entrato a far parte della tribù dei felici possessori di Outlander, e in verità ciò è accaduto anche grazie a questo forum, che molto mi ha aiutato ad orientarmi nella scelta del veicolo.
Mi presento: mi chiamo Federico, ho 36 anni, e risiedo in un comune della seconda cintura torinese (Carmagnola), e da circa una settimana sono motorizzato con un Outlander 2.0, Lux Pack, stone grey... Le prime impressioni sul veicolo sono ottime, come pure il feeling di guida... Per ora posso dichiararmi soddisfatto dell'acquisto, ma rinvio al prossimo futuro un giudizio più preciso (nel bene e nel male).
Per ora a tutti voi del forum una (virtuale) stretta di mano e un saluto, oltre a un ringraziamento per la disponibilità che dimostrate a condividere le vostre esperienze... sicuramente continuerò a trarne beneficio.
A presto
Federico
Mi presento: mi chiamo Federico, ho 36 anni, e risiedo in un comune della seconda cintura torinese (Carmagnola), e da circa una settimana sono motorizzato con un Outlander 2.0, Lux Pack, stone grey... Le prime impressioni sul veicolo sono ottime, come pure il feeling di guida... Per ora posso dichiararmi soddisfatto dell'acquisto, ma rinvio al prossimo futuro un giudizio più preciso (nel bene e nel male).
Per ora a tutti voi del forum una (virtuale) stretta di mano e un saluto, oltre a un ringraziamento per la disponibilità che dimostrate a condividere le vostre esperienze... sicuramente continuerò a trarne beneficio.
A presto
Federico
Stone 72- Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Carmagnola (To) - Italy
Re: Ciao a tutti
BENVENUTO ..... e che dire , ottima scelta un 2.0 è sempre
....ti aspettiamo al prossimo gastroraduno ...o meglio ancora in abruzzo settembre/ottobre
cosa vuoi di piu' ....hai il privilegio di avere l' OUT con lo stesso colore del Vice(senza sfregio) e con la mia motorizzazione
....ti aspettiamo al prossimo gastroraduno ...o meglio ancora in abruzzo settembre/ottobre
cosa vuoi di piu' ....hai il privilegio di avere l' OUT con lo stesso colore del Vice(senza sfregio) e con la mia motorizzazione
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ottimo colore . .. . . . .
Benvenuto
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto e complimenti per la scelta
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
anche se sono fresco di iscrizione, volevo darti anche io il benvenuto sul forum
considerando che abbiamo la stessa motorizzazione, e che avrei scelto anche io quel colore ...
poi non ho saputo aspettare e ho preso quello in pronta consegna
buon
considerando che abbiamo la stessa motorizzazione, e che avrei scelto anche io quel colore ...
poi non ho saputo aspettare e ho preso quello in pronta consegna
buon
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Bel colore,motorizzazione non potevi fare di meglio.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Non vergognarti, dillo pure che hai comprato l' per poter far parte a pieno titolo del forum !!! Benvenuto quindi !!!Stone 72 ha scritto:Finalmente anche io sono entrato a far parte della tribù dei felici possessori di Outlander, e in verità ciò è accaduto anche grazie a questo forum, che molto mi ha aiutato ad orientarmi nella scelta del veicolo.
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto ed ottima scelta
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
benvenuto, così quando passo da carmagnola terrò gli occhi aperti, saluti
dario- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Torino