Nuove pagine sito Outlanders.it
+13
Davide(acq)
donato
besia69
fabry
cameo
scubalibre
Arcaman
flavio2207
mdipalo
Lollo
dome62
dario
Sidestick
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuove pagine sito Outlanders.it
Dopo lunghi giorni di riscrittura delle nuove pagine del sito,
è ora di presentare agli utenti la versione "Beta" di www.outlanders.it
Ancora manca qualcosina, ma confido anche nel Vostro giudizio per poter migliorare il tutto.
Per il momento ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato nel realizzare le nuove pagine.
La versione Beta del sito sarà pubblicata tra 48 ore!
Sidestick
è ora di presentare agli utenti la versione "Beta" di www.outlanders.it
Ancora manca qualcosina, ma confido anche nel Vostro giudizio per poter migliorare il tutto.
Per il momento ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato nel realizzare le nuove pagine.
La versione Beta del sito sarà pubblicata tra 48 ore!
Sidestick
Ultima modifica di Sidestick il Ven Set 18, 2009 5:41 pm - modificato 1 volta.
Re: Nuove pagine sito Outlanders.it
auguroni per il nuovo sito e complimenti. non vedo l'ora di vedere cosa hai creato
dario- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Torino
siamo tutti impazienti di vedere il risultato del vostro lungo e faticoso lavoro
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
We wainting for Official OUTLANDERS Site restyling !!!
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
io vi avviso ...niente sarà più lo stesso!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Allora domani è il grande giorno Sono curioso di vedere la nuova grafica del sito, siete veramente dei grandi ciao.
Flavio
Flavio
Siete mitici!!!
Un nuovo sito???
Ottimo, se andava già bene questo.....
Un nuovo sito???
Ottimo, se andava già bene questo.....
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Siamo tutti emozionati per il parto imminente ... e grazie ai nostri mitici amministratori e moderatori per la mole di lavoro che si sobbarcano per tutti noi !!!
Beh, diciamo che il Portale e il Forum non subiranno sostanziali modifiche, e per gli "user friendly" rimarranno le pagine di sempre da visitare ogni giorno.
Per tutti i curiosi e neo visitatori, le nuove pagine (accessibili digitando semplicemente www.outlanders.it) faciliteranno la comprensione generale di un po' tutto quello che abbiamo costruito in quasi un anno e mezzo.
Vi preannuncio inoltre che alcune pagine non sono ancora complete, mancano dei link poichè sono in attesa di uploadare sul server i dati "originali".
Comunque ci sarà più di qualche novità utile.
Ringrazio infine i miei collaboratori che instancabili (in particolar modo Pkpaperinik e Cameo) si sono adoperati per aiutarmi a migliorare le "prestazioni" del nuovo sito che ha tardato a decollare per i noti problemi di incompatibilità tra alcuni browser e che mi hanno costretto a rivedere parecchie cosette di grafica che mi sarebbe piaciuto lasciare, ma per permettere una navigazione ottimale ho dovuto eliminare
A domani allora
Per tutti i curiosi e neo visitatori, le nuove pagine (accessibili digitando semplicemente www.outlanders.it) faciliteranno la comprensione generale di un po' tutto quello che abbiamo costruito in quasi un anno e mezzo.
Vi preannuncio inoltre che alcune pagine non sono ancora complete, mancano dei link poichè sono in attesa di uploadare sul server i dati "originali".
Comunque ci sarà più di qualche novità utile.
Ringrazio infine i miei collaboratori che instancabili (in particolar modo Pkpaperinik e Cameo) si sono adoperati per aiutarmi a migliorare le "prestazioni" del nuovo sito che ha tardato a decollare per i noti problemi di incompatibilità tra alcuni browser e che mi hanno costretto a rivedere parecchie cosette di grafica che mi sarebbe piaciuto lasciare, ma per permettere una navigazione ottimale ho dovuto eliminare
A domani allora
Vi dico l'URL nascosto in anteprima se qualcuno mi offre una birra al prossimo raduno...
dunque......confesso di conoscere l'URL del nuovo sito......siccome non ve lo do in anteprima neanche se mi pagate la famosa birra al prossimo raduno,
mando un messaggino a Side dicendogli che io, da anni uso "iweb" (tu sai di cosa parlo) e ti dico: se hai bisogno di un aiuto, mi metto a tua completa disposizione!!!!!!!!
mando un messaggino a Side dicendogli che io, da anni uso "iweb" (tu sai di cosa parlo) e ti dico: se hai bisogno di un aiuto, mi metto a tua completa disposizione!!!!!!!!
Grande Side sono impaziente di vedere il nuovo forum ristilizzato.
besia69- Numero di messaggi : 939
Migliorare quando si e' i migliori!! E' cosi' che si fa'!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
X "fabry"
Forse la quantità industriale di emoticon non rendeva bene il fatto che stavo scherzando??? ovvio che non voglio rovinarVi la sorpresa che diamine !!!
Lo stesso suggerimento che ho dato a Side lo do anche a te Fabry... se puoi togli le ombre dal tuo webspace, perchè explorer impazzisce con la RAM e rende davvero lenta la navigazione del tuo sito, che pare anche interessante, se solo riuscissi a vederlo tranquillamente . Ah ma chiedo scusa.. io ho Winzoz e IE... non un Apple/Safari... Sorry
Forse la quantità industriale di emoticon non rendeva bene il fatto che stavo scherzando??? ovvio che non voglio rovinarVi la sorpresa che diamine !!!
Lo stesso suggerimento che ho dato a Side lo do anche a te Fabry... se puoi togli le ombre dal tuo webspace, perchè explorer impazzisce con la RAM e rende davvero lenta la navigazione del tuo sito, che pare anche interessante, se solo riuscissi a vederlo tranquillamente . Ah ma chiedo scusa.. io ho Winzoz e IE... non un Apple/Safari... Sorry
per Cameo:
E' ovvio che avevo capito che scherzavi.
Comunque accetto volentieri il tuo consiglio e provero' a togliere le ombre per vedere se effettivamente senza di quelle risulta + veloce.
Puoi sempre mollare il Winzoz e IE e passare a un bel Mac/Safari-Firefox e anche IE (sul Mac funziona tutto, anche IE) l'ha fatto anche niente pocodimeno che il Vice.......
E' ovvio che avevo capito che scherzavi.
Comunque accetto volentieri il tuo consiglio e provero' a togliere le ombre per vedere se effettivamente senza di quelle risulta + veloce.
Puoi sempre mollare il Winzoz e IE e passare a un bel Mac/Safari-Firefox e anche IE (sul Mac funziona tutto, anche IE) l'ha fatto anche niente pocodimeno che il Vice.......
......saro' in grado di utilizzarlo help me
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
OT open
X "fabry"
Tra poco molto probabilmente comprerò un nuovo PC... e passare a Apple è sempre stata una mezza tentazione, ma non so perchè tiro sempre indietro la mano... vorrei che fosse tutto vero... che tutti e SOTTOLINEO TUTTI i programmi per PC (Giochi compresi OVVIO) funzionassero a dovere, periferiche comprese! La compatibilità hardware ho paura che non sia del 100%
OT closed
X "fabry"
Tra poco molto probabilmente comprerò un nuovo PC... e passare a Apple è sempre stata una mezza tentazione, ma non so perchè tiro sempre indietro la mano... vorrei che fosse tutto vero... che tutti e SOTTOLINEO TUTTI i programmi per PC (Giochi compresi OVVIO) funzionassero a dovere, periferiche comprese! La compatibilità hardware ho paura che non sia del 100%
OT closed
Pagine on line
Bene signori,
è tutto on line.
Ad oggi manca il download in HR delle foto del Gastroraduno dei Colli Parmensi (delle quali non ho gli originali) e prego pertanto gli autori di tali fotografie di fare l'upload in una cartella zippata nella pagina foto,
Manca anche il filmato del Ciocco 2008 del quale devo ancora completare l'upload in alta definizione.
Ora tocca a Voi,
sotto con domande , dubbi e consigli.
Buona Navigazione.
Side
è tutto on line.
Ad oggi manca il download in HR delle foto del Gastroraduno dei Colli Parmensi (delle quali non ho gli originali) e prego pertanto gli autori di tali fotografie di fare l'upload in una cartella zippata nella pagina foto,
Manca anche il filmato del Ciocco 2008 del quale devo ancora completare l'upload in alta definizione.
Ora tocca a Voi,
sotto con domande , dubbi e consigli.
Buona Navigazione.
Side
ciao Side ho notato che cliccando su "lista utenti"ti ricompare sempre l'indice argomenti
ora funziona
OK Side, stasera appena rientro dal lavoro faccio upload delle foto del Gastroraduno Colli ParmensiSidestick ha scritto:Ad oggi manca il download in HR delle foto del Gastroraduno dei Colli Parmensi (delle quali non ho gli originali) e prego pertanto gli autori di tali fotografie di fare l'upload in una cartella zippata nella pagina foto,
Side
Bello il forum in alta definizione non funziona ancora tutto ma e' un bel passo in avanti!!
Ottimo Lavoro, complimenti a tutti gli autori, nemmeno io avrei saputo fare di meglio, ovviamente scherzo
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
donato ha scritto:Bello il forum in alta definizione non funziona ancora tutto ma e' un bel passo in avanti!!
Scusa, ma... a me sembra sempre lo stesso il forum... c'è mica qualche tasto nascosto?
Side... Bel lavoro...soprattutto l'ultimo disclaimer in fondo a Staff... hehehehehe quasi quasi te lo copio..
Gia' la nuova sezione "Mercatino" e' un grande passo nel futuro.......
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aggiornamento Sito Outlanders.it
» Outlanders sul sito Culimolli
» Sito Outlanders.it non operativo
» Accesso al sito www.outlanders.it
» nuove concessionarie
» Outlanders sul sito Culimolli
» Sito Outlanders.it non operativo
» Accesso al sito www.outlanders.it