AVVISO AI NAVIGANTI!!!
+5
Arcaman
donato
Sidestick
Salvo®
marinaio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
AVVISO AI NAVIGANTI!!!
Bene! E' ora di mantenere le promesse...
In occasione del raduno del Ciocco del 25-26 Aprile TUTTI gli outlanders che riusciranno ad anticipare l'arrivo in Garfagnana al venerdì sera(24) sono invitati da me & c. a una cena tipica toscana a base di...BISTECCHE DA COMPETIZIONE!!! ed altro , spero si possa essere in tanti e passare una serata Out prima di andare sotto il dominio Mitsu. sono a disp. per tutti gli aspetti org. da affrontare,fatemi sapere!!!
Marinaio & C.
In occasione del raduno del Ciocco del 25-26 Aprile TUTTI gli outlanders che riusciranno ad anticipare l'arrivo in Garfagnana al venerdì sera(24) sono invitati da me & c. a una cena tipica toscana a base di...BISTECCHE DA COMPETIZIONE!!! ed altro , spero si possa essere in tanti e passare una serata Out prima di andare sotto il dominio Mitsu. sono a disp. per tutti gli aspetti org. da affrontare,fatemi sapere!!!
Marinaio & C.
Re: AVVISO AI NAVIGANTI!!!
io sono già pronto...
Ultima modifica di Salvo® il Dom Apr 19, 2009 5:25 pm - modificato 2 volte.
Anche io!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Io sono anche più pronto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
forza ragazzi...l'occasione è "ghiotta" e direi anche unica, quindi chi è interessato e si vuole aggregare a noi per la cena del venerdì sera, può lasciare un segno quì...
- Salvo x 2 +
- donato x 2
- Arcaman x 2
- ........
- Salvo x 2 +
- donato x 2
- Arcaman x 2
- ........
Mi dai una locazione precisa della cena che magari, se mi dovessero girare, improvviso ... solo stasera.
Mandami perfavore un SMS.
Cel. in MP
Ciao.
Lollo
Mandami perfavore un SMS.
Cel. in MP
Ciao.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Salvo ha scritto:forza ragazzi...l'occasione è "ghiotta" e direi anche unica, quindi chi è interessato e si vuole aggregare a noi per la cena del venerdì sera, può lasciare un segno quì...
- Salvo x 2 +
- donato x 2
- Arcaman x 2
- ........
....aggiorniamo la lista.....
alle ore 22 di ieri sera ci siamo presentati a sorpresa (Lollo con un suo amico ed io)
un ringraziamento particolare a Marinaio per l'organizzazione anche della sorpresa fatta agli ospiti che non sapevano nulla del nostro arrivo.....ma è stata un' occasione per poter salutare i vecchi e nuovi amici del forum ...........anche quella delle bistecche confermo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Grazie 1.000 Marinaio per l'ospitalità e la cena offerta.
Compagnia stupenda ed ottimo vinello.
Ti confermo che appena uscito dall'Agriturismo, a 100 mt. mega blocco stradale con 4 gazzelle dei carabinieri e mi hanno ovviamente sottoposto ad alcool test Fortunatamente sotto il livello di guardia ed in modo molto gentile mi hanno augurato Buon Viaggio.
Che dire, l'improvvisazione merita sempre. Siamo partiti alle 20.00 da Modena e siamo arrivati alle 22.15 a destinazione. Inutile dire che eravamo poi a casa per le 3.15, dopo circa 320 km ma con la pancia piena e carichi a molla.
Ciao e grazie tutti.
Peccato solo non ci fosse anche Side che ha raggiunto poi il gruppo stamattina.
Lollo
Compagnia stupenda ed ottimo vinello.
Ti confermo che appena uscito dall'Agriturismo, a 100 mt. mega blocco stradale con 4 gazzelle dei carabinieri e mi hanno ovviamente sottoposto ad alcool test Fortunatamente sotto il livello di guardia ed in modo molto gentile mi hanno augurato Buon Viaggio.
Che dire, l'improvvisazione merita sempre. Siamo partiti alle 20.00 da Modena e siamo arrivati alle 22.15 a destinazione. Inutile dire che eravamo poi a casa per le 3.15, dopo circa 320 km ma con la pancia piena e carichi a molla.
Ciao e grazie tutti.
Peccato solo non ci fosse anche Side che ha raggiunto poi il gruppo stamattina.
Lollo
E' sempre bello sapere di questi simpatici incontri fuoriporta degli Outlanders! (ancor più parteciparvi!!!)
Ma che infarto il mega-blocco ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Lollo...se non ci fosse...bisognerebbe inventarlo....
è stata veramente una piacevole sorpresa nel vedervi al locale...siete proprio un banda di matti...
mi spieghi però come hai fatto a passare indenne il controllo dell'etilometro???....
è stata veramente una piacevole sorpresa nel vedervi al locale...siete proprio un banda di matti...
mi spieghi però come hai fatto a passare indenne il controllo dell'etilometro???....
Robi ha scritto:E' sempre bello sapere di questi simpatici incontri fuoriporta degli Outlanders! (ancor più parteciparvi!!!)
Il caro Lollo l' infarto lo stava facendo venire a me
Salvo ha scritto:mi spieghi però come hai fatto a passare indenne il controllo dell'etilometro???.
Semplice ...
Carabiniere: Alla loro domanda sarcastica che mi hanno chiesto "Saresti disposto a sottopormi al test .. "
Io ho risposto: "Secondo lei, rientro da una cena/raduno di Outlanders, e sarei in grado di farmi confiscare il mio solo per un bicchierino di troppo? Se ciò accadesse, non avrei più il coraggio di scrivere sul forum ...."
Il carabiniere: "Quale Forum?"
Lollo: "Ovviamente quello degli Outlanders.it "
Carabiniere: "Davvero esiste un forum dedicato? Ma lo sa che anche mio cognato ha acquistato .....
... In pratica la strada era già spianata
Lollo
... In pratica la strada era già spianata
Lollo [/quote]
Questa è pura corruzione
Lollo [/quote]
Questa è pura corruzione
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
A proposito ... il primo post sul raduno e' per Marinaio,eccezzionale accoglienza grazie veramente!!! Non ho mai visto niente di simile ora ho capito cosa significa "Bistecche da competizione" Complimenti all'agriturismo "Venturo" di Castelnuovo di Garfagnana ma soprattutto a Mauro.....Ricomplimenti!!!!!!!
Grazie a Donato che mi ha fatto risparmiare di scrivere
Quoto al 110%
Quoto al 110%
Sfaticato!!