Sisma in Abruzzo
+20
Naltuo
Davide(acq)
francolm
Vanni
paolo
ross71
alsmax
mdipalo
alex
Daniele Cozzolino
Arcaman
donato
Salvo®
Gabry75
flavio2207
Max81
dome62
pkpaperinik
MacTaz
besia69
24 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sisma in Abruzzo
Esprimo solidarietà a tutti gli amici outlanders Abruzzesi per il sisma che ha colpito la loro regione. Tanti auguri a tutti.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Re: Sisma in Abruzzo
mi associo anche io , siamo vicini a tutta la popolazione colpita dal sisma
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Piena solidarietà anche da parte mia
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
sono notizie che non vorrei mai sentire...
auguri e solidarietà a tutte le persone colpite dal terremoto....
auguri e solidarietà a tutte le persone colpite dal terremoto....
Piena soliderieta' anche da parte mia.
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Mi associo a tutti voi nella piena solidarietà a tutte le persone colpite dalla tragedia
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Solidarietà anche da parte mia
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
vicinanza e affetto per tutti i fratelli abruzzesi,e in particolare per tutti i bimbi scomparsi o quelli sconvolti da questa tremenda tragedia...da uno ke purtroppo ci è passato e ke nn dimenticherà mai quei giorni cos' bui...ALE
massimo rispetto a solidarietà a tutta la popolazione colpita (con o senza auto).
questi sono veri problemi altro che i cigoliii...
questi sono veri problemi altro che i cigoliii...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Massima solidarietà,per quello che può servire,a tutte le persone colpite da questa tremenda tragedia.
Un pensiero speciale per i bambini che non ci sono più e per tutti quelli rimasti soli
Ora più che mai,che lo Stato non li abbandoni,sia noi cittadini che governanti.
Un pensiero speciale per i bambini che non ci sono più e per tutti quelli rimasti soli
Ora più che mai,che lo Stato non li abbandoni,sia noi cittadini che governanti.
solidarietà anche da parte mia
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
riesco ad esprimere solo tristezza.....
paolo- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Roma
Solidarietà e fatti concreti......
Che dite se nel nostro piccolo facciamo una colletta per quasti nostri SVENTURATI italiani.....
Potremo darli (chi vuole e come possiamo) al capo che potrà spedirli poi ad un centro di raccolta.....
Comunque Auguri a TUTTI
Che dite se nel nostro piccolo facciamo una colletta per quasti nostri SVENTURATI italiani.....
Potremo darli (chi vuole e come possiamo) al capo che potrà spedirli poi ad un centro di raccolta.....
Comunque Auguri a TUTTI
Un caldo abbraccio a tutti coloro che sono stati colpiti dal sisma negli affetti e non solo....
Sono orgoglioso della solidarieta' che tutti stanno contribuendo a dare e del modo in cui i soccorsi si stanno muovendo. Sicuramente ci sara' qualche ritardo... ma le notizie che arrivano qui sono confortanti per cio' che riguarda l'organizzazione ed il sostegno alla popolazione.
Sono orgoglioso della solidarieta' che tutti stanno contribuendo a dare e del modo in cui i soccorsi si stanno muovendo. Sicuramente ci sara' qualche ritardo... ma le notizie che arrivano qui sono confortanti per cio' che riguarda l'organizzazione ed il sostegno alla popolazione.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Mi unisco a tutti voi e non aggiungo altro......
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Condivido anch'io i vostri pensieri e mi unisco alla solidarietà espressa.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
sto discutendo con mio figlio che mi chiede l'ennesimo gioco per il DS da scaricare e penso ai bambini di quelle famiglie che in 20 secondi hanno perso tutto quello che avevano..........
massima solidarieta' per loro!!!!!!
massima solidarieta' per loro!!!!!!
So che non serve poi a tanto ma mi unisco anch'io alla solidarietà espressa.
Salvo
Salvo
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Non sarà molto, ma un "caffè" simbolico a tutte le persone che hanno perso beni e cari nel sisma lo potremmo offrire...
Manda un sms al 48580 da Tim, Vodafone, Wind, 3Italia e Fastweb. Le quattro compagnie telefoniche d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile hanno attivato la numerazione 48580 per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate. Il valore dell'sms è di 1 euro, mentre da domani sarà possibile effettuare una donazione di 2 euro digitando lo stesso numero dal telefono fisso. Per i clienti Fastweb la chiamata è già attiva dalla telefonia fissa e si possono già donare 2 euro. Purtroppo il piano di numerazione nazionale permette di usare numeri molto simili sia per meritevoli operazioni benefiche, sia per attivare servizi ludici molto meno nobili e spesso erogati dagli operatori con modalita' truffaldine. Occorre quindi fare attenzione nella digitazione del numero.
Per ciò che concerne invece noi Outlanders, visto che il nostro raduno nazionale sarà proprio in questa sfortunata regione, cercherò per quanto possibile di organizzarmi in modo da poter portare, direttamente alle famiglie terremotate, beni dei quali potremmo privarci volentieri da distribuire durante il fine settimana del nostro incontro.
Manda un sms al 48580 da Tim, Vodafone, Wind, 3Italia e Fastweb. Le quattro compagnie telefoniche d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile hanno attivato la numerazione 48580 per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate. Il valore dell'sms è di 1 euro, mentre da domani sarà possibile effettuare una donazione di 2 euro digitando lo stesso numero dal telefono fisso. Per i clienti Fastweb la chiamata è già attiva dalla telefonia fissa e si possono già donare 2 euro. Purtroppo il piano di numerazione nazionale permette di usare numeri molto simili sia per meritevoli operazioni benefiche, sia per attivare servizi ludici molto meno nobili e spesso erogati dagli operatori con modalita' truffaldine. Occorre quindi fare attenzione nella digitazione del numero.
Per ciò che concerne invece noi Outlanders, visto che il nostro raduno nazionale sarà proprio in questa sfortunata regione, cercherò per quanto possibile di organizzarmi in modo da poter portare, direttamente alle famiglie terremotate, beni dei quali potremmo privarci volentieri da distribuire durante il fine settimana del nostro incontro.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
» Incontro Abruzzo/Molise
» Outlander al Lago di Scanno (Abruzzo)
» Foto raduno Rav+Outlander 9/11/2008 Abruzzo
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» Incontro Abruzzo/Molise
» Outlander al Lago di Scanno (Abruzzo)
» Foto raduno Rav+Outlander 9/11/2008 Abruzzo