primo difetto Mivec?
+5
Davide(acq)
scubalibre
Robi
donato
fabry
9 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: primo difetto Mivec?
La differenza è che il libretto Fiat era fatto di 30 pagine, quello dell'Out di 250 (tiro a indovinare).
La realtà è che fra funzioni, opzioni, genialate cervellotiche dei japponesi non basta leggerlo 10 volte, il libretto.
Grazie a questo forum, che è una preziosissima miniera d'informazioni e di esperienze. Peccato non avere sempre con sè il PC (o il Mac)
La realtà è che fra funzioni, opzioni, genialate cervellotiche dei japponesi non basta leggerlo 10 volte, il libretto.
Grazie a questo forum, che è una preziosissima miniera d'informazioni e di esperienze. Peccato non avere sempre con sè il PC (o il Mac)
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Mi dispiace Fabry dell'accaduto.
Comunque quoto il Vice ... Il MIVEC non ha difetti ... specialmente quellii senza i pack di lusso
Lollo
Comunque quoto il Vice ... Il MIVEC non ha difetti ... specialmente quellii senza i pack di lusso
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
E' l'invidia che parla....
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
OK
Ieri, 15 Aprile 2009 sono andato in concessionaria, mi hanno ricodificato la chiave in garanzia e mi hanno detto di evitare di usare portachiavi che potrebbero disturbare il segnale del transponder.
questo e' quanto....
Ieri, 15 Aprile 2009 sono andato in concessionaria, mi hanno ricodificato la chiave in garanzia e mi hanno detto di evitare di usare portachiavi che potrebbero disturbare il segnale del transponder.
questo e' quanto....
Vice, con cosa li fai i portachiavi ?!?fabry ha scritto:... mi hanno detto di evitare di usare portachiavi che potrebbero disturbare il segnale del transponder...
Scherzo, ovviamente: non mi si è decodificato nulla nonostante molti mesi di assiduo "contatto" chiave+MITICO portachiavi by "il Vice"
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mi presento
» difetto fari anteriori
» difetto..."strano"...
» MMC che si riavvia da solo
» Visibilità posteriore - Difetto
» difetto fari anteriori
» difetto..."strano"...