Saluti dalla pianura
+11
flavio2207
besia69
Robi
dome62
Lollo
Arcaman
Salvo®
Naltuo
Davide(acq)
donato
almass90
15 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Saluti dalla pianura
Innanzitutto un saluto a tutti voi.
Il Vostro forum è decisamente interessante e stimolante (per lo meno nella conoscenza dell'Out)!!
Oggi ho una normale auto (a 7 posti) che vorrei sostituire con un fuoristrada (sempre 7 posti) per gite in montagna (da noi della pianura mai abbastanza apprezzata).
Per ragioni economiche devo orientarmi su un usato e mi sembra che l'Out instyle 7 posti abbia le carattersitiche più interessanti.
Leggendo il forum, mi sono posto alcuni dubbi che vi pongo:
a) ho trovato un Out usato a prezzo interessante con 60000 km in due anni
b) vale la pena affrontare il rischio? (perche dopo solo due anni è in vendita?)
c) i pregi compenseranno i difetti che ho trovato sul sito?
Grazie per la collaborazione
Al
Il Vostro forum è decisamente interessante e stimolante (per lo meno nella conoscenza dell'Out)!!
Oggi ho una normale auto (a 7 posti) che vorrei sostituire con un fuoristrada (sempre 7 posti) per gite in montagna (da noi della pianura mai abbastanza apprezzata).
Per ragioni economiche devo orientarmi su un usato e mi sembra che l'Out instyle 7 posti abbia le carattersitiche più interessanti.
Leggendo il forum, mi sono posto alcuni dubbi che vi pongo:
a) ho trovato un Out usato a prezzo interessante con 60000 km in due anni
b) vale la pena affrontare il rischio? (perche dopo solo due anni è in vendita?)
c) i pregi compenseranno i difetti che ho trovato sul sito?
Grazie per la collaborazione
Al
almass90- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : ferrara
Re: Saluti dalla pianura
Benvenuto!! (quali difetti??)
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
BENVENUTO
innazitutto un 'OUT di 2 anni è sicuramente un buon usato.....se consideriamo che è in vendita dal febbraio 2007 piu' vecchio non lo trovi
60.000km non mi sembrano eccessivi e non credo nemmeno che abbiano taroccato il tachimetro....visto che il mezzo deve ancora usufruire di un'anno di garanzia e quindi da chi lo vende devi esigere il libretto dei tagliandi e magari anche le ricevute di eventuali manutenzioni e richiami effettuati nei 2 anni di vita.
se fosse possibile accertarsi che non è mai stato incidentato e il prezzo c'è.....direi che fai un affare
innazitutto un 'OUT di 2 anni è sicuramente un buon usato.....se consideriamo che è in vendita dal febbraio 2007 piu' vecchio non lo trovi
60.000km non mi sembrano eccessivi e non credo nemmeno che abbiano taroccato il tachimetro....visto che il mezzo deve ancora usufruire di un'anno di garanzia e quindi da chi lo vende devi esigere il libretto dei tagliandi e magari anche le ricevute di eventuali manutenzioni e richiami effettuati nei 2 anni di vita.
se fosse possibile accertarsi che non è mai stato incidentato e il prezzo c'è.....direi che fai un affare
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Per il punto C vale la regola che i difetti riscontrati non sono comuni a tutti,anche se a parte qualche caso particolare non sono problemi gravi,vedi https://outlander-forum.forumattivo.com/pregi-e-difetti-f24/i-difetti-diffusi-di-outlander-t1429.htm.
Per il punto A la cosa da controllare nei limiti del possibile se il vecchio proprietario sapeva di avere un suv o credeva di avere un fuoristrada,per il resto credo che come chilometraggio passo il testimone a Arcaman che sicuramente può darti informazioni più precise.
Definito questo attento a non salirci .......potresti non scendere più
Per il punto C vale la regola che i difetti riscontrati non sono comuni a tutti,anche se a parte qualche caso particolare non sono problemi gravi,vedi https://outlander-forum.forumattivo.com/pregi-e-difetti-f24/i-difetti-diffusi-di-outlander-t1429.htm.
Per il punto A la cosa da controllare nei limiti del possibile se il vecchio proprietario sapeva di avere un suv o credeva di avere un fuoristrada,per il resto credo che come chilometraggio passo il testimone a Arcaman che sicuramente può darti informazioni più precise.
Definito questo attento a non salirci .......potresti non scendere più
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
benvenuto almass...
io direi decisamente di sì...diversamente quì ci sarebbero moooolti delusi...almass ha scritto:i pregi compenseranno i difetti che ho trovato sul sito?
Salvo ha scritto:io direi decisamente di sì...diversamente quì ci sarebbero moooolti delusi...
Ogni riferimento è puramente casuale
Innanzitutto benvenuto Almass
Io ce l' ho da Gennaio 2008 e ho giusto 60000 km e ti posso assicurare che non sono uno che ci tiene tanta cura, la macchina va ancora benissimo, meglio di quando era nuova, con un buon prezzo anche così come la tengo io la comprerei.
I difetti non sono comuni a tutti, i pregi si, quindi.......
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Quoto quanto detto da Arcaman al 95%.
Credo anch'io valga la pena, l'unica eventualità d'intervendo sarà montare successivamente il cambio CVT
You are Welcome!
Romagnolo di dove?
Lollo
Credo anch'io valga la pena, l'unica eventualità d'intervendo sarà montare successivamente il cambio CVT
You are Welcome!
Romagnolo di dove?
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
romagnolo-emiliano
della parte Basso ferrarese.
In realtà al confine tra Emilia e Romagna
a risentirci
Al
In realtà al confine tra Emilia e Romagna
a risentirci
Al
Benvenuto, secondo il mio parere 60000km per le auto moderne sono pochi per provocarne un'usura significativa , ma il problema è il solito come sono stati fatti?Se fossi un te pretenderei di provarla e visionarla con attenzione magari con il tuo meccanico di fiducia
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Salvo ritornare al cambio manuale per le retromarce in salitaLollo ha scritto:Credo anch'io valga la pena, l'unica eventualità d'intervendo sarà montare successivamente il cambio CVT
Lollo
Vedere collina degli Outlanders per referenze
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
gancio
purtroppo non sono un grande intenditore di motori.
Posso solo aggiungere che mi sembra tenuta bene esternamente (ma non riesco a capire cosa mi può suggerire il motore), e che ha il gancio posteriore per il trasporto moto (verificabile dalla decalcomania KTM in basso).
Di più non saprei e purtroppo il mio meccanico di fiducia è a circa 180 km di distanza, dal momento che l'ho trovata tramite Internet in una provincia lombarda: andandola a visionare mi sembra interessante e il costo (permutando la mia Zafira) sta sotto i 20.000 €uro.
immatricolazione maggio 2007 e km esatti 68952.
Grazie della grande partecipazione e dei consigli.
Al
Posso solo aggiungere che mi sembra tenuta bene esternamente (ma non riesco a capire cosa mi può suggerire il motore), e che ha il gancio posteriore per il trasporto moto (verificabile dalla decalcomania KTM in basso).
Di più non saprei e purtroppo il mio meccanico di fiducia è a circa 180 km di distanza, dal momento che l'ho trovata tramite Internet in una provincia lombarda: andandola a visionare mi sembra interessante e il costo (permutando la mia Zafira) sta sotto i 20.000 €uro.
immatricolazione maggio 2007 e km esatti 68952.
Grazie della grande partecipazione e dei consigli.
Al
Non ti do consigli per l'auto nel senso che devi essere tu a decidere per l'acquisto ma ti volevo augurare un caloroso benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Onestamente non so darti consigli su un usato, io mi orienterei di più su un aziendale o Km 0. Certo i costi sono diversi. Di positivo c'è che hai ancora un anno di garanzia della casa e quindi per qualsiasi difetto puoi sempre usufruirne. Altro..... beh visiona bene l'auto e se riesci provala, nonostante la distanza del conce dove l'hai trovata, magari proponi una gita al tuo meccanico di fiducia.
Flavio
Flavio
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Che dire...provala bene e se puoi,con un meccanico di fiducia,e controlla bene tutte le clausole di garanzia che ti offre.
Che dire...provala bene e se puoi,con un meccanico di fiducia,e controlla bene tutte le clausole di garanzia che ti offre.
Se non e' stata incidentata, con quei KM, vai sul sicuro. Non ti deludera'
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
BENVENUTO . . .
60,000 KM
sono la persona sbagliata per darti un consiglio
a me ci vigliono 6 anni per percorrerli, o almeno ci VOLEVANO
60,000 KM
sono la persona sbagliata per darti un consiglio
a me ci vigliono 6 anni per percorrerli, o almeno ci VOLEVANO
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto.....
60.000 io li faccio in 3 anni +o- ma se è tenuta come la tengo io vai sul velluto.
L'importante è che abbia tutti i tagliandi fatti ai 15.000 o 20.000 con tutto dettagliato.
E se non ha avuto incidenti...... puoi andare tranquillo.
Se però vuoi un parere personale, io per carattere e mie manie, non ho mai preso un'auto usata......
60.000 io li faccio in 3 anni +o- ma se è tenuta come la tengo io vai sul velluto.
L'importante è che abbia tutti i tagliandi fatti ai 15.000 o 20.000 con tutto dettagliato.
E se non ha avuto incidenti...... puoi andare tranquillo.
Se però vuoi un parere personale, io per carattere e mie manie, non ho mai preso un'auto usata......
Argomenti simili
» Saluti dalla Sicilia
» Saluti dalla Spagna
» Saluti dalla valmalenco
» Saluti dalla provincia di Modena
» Saluti dalla bellissima Siracusa
» Saluti dalla Spagna
» Saluti dalla valmalenco
» Saluti dalla provincia di Modena
» Saluti dalla bellissima Siracusa
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1