un saluto e mi presento.....
+18
Naltuo
Tao
Daniele Cozzolino
Davide(acq)
fabry
Robi
ross71
Vanni
francolm
orsooutmtb
flavio2207
dome62
besia69
Arcaman
alsmax
Il Vice. . .
donato
gabriele
22 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
un saluto e mi presento.....
salve mi chiamo gabriele,vorrei consigli da voi,che gia possiedete un aut. io sarei prossimo all'aquisto,ho in mente un 2.0 diesel ,per non alzarmi di cilindrata,un intense,per non alzarmi troppo sul prezzo,metterei su vernice e sensori di parcheggio.......accetto ogni vostro consiglio ,un saluto e grazie P.S. piu che altro vorrei consigli sull'aquisto da fare oltre ai motivi sopra citati,..sul quando... forse meglio a settembre o giu di li' che subito......... per approfittare,eventualmente di sconti maggiori visto che da li' in poi le case automobilistiche dovranno produrre solo euro 5 ,entrando cosi' in una zona grigia fino a gennaio 2011 data nella quale le concessionarie non potranno piu vendere ,anche rimanenze di euro 4...non vorrei aquistare un auto gia svalutata,e se lo faccio vorrei farlo a buon prezzo.......
Ultima modifica di gabriele il Lun Mag 04, 2009 9:05 pm - modificato 2 volte.
gabriele- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : San Benedetto del Tronto
Re: un saluto e mi presento.....
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuto nella GRANDE compagnia
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Un benvenuto anche da me.
La mia è la cugina francese 2.2,non saprei darti troppi consigli sulla scelta,comuque o l'una o l'altra,sono ottimi mezzi e sicuramente non te ne pentirai.
buon acquisto!!!
La mia è la cugina francese 2.2,non saprei darti troppi consigli sulla scelta,comuque o l'una o l'altra,sono ottimi mezzi e sicuramente non te ne pentirai.
buon acquisto!!!
Benvenuto, per la scelta...la devi fare tu, secondo le tue esigenze....io ho un 2.0 e mi ci trovo bene
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto anche da me.
Comunque l'importante che ti alzi
Comunque l'importante che ti alzi
Ultima modifica di besia69 il Lun Mag 04, 2009 3:22 pm - modificato 2 volte.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
ciao e benvenuto per farti un'idea ti consiglio di spaziare nel forum , di leggere un pò di post di noi outlanders, cosi scoprirai i tanti pregi e i pochi difetti dell'
p.s. ah dimenticavo c'è solo un modello che è esente da difetti ed è il 2.4 mivec
p.s. ah dimenticavo c'è solo un modello che è esente da difetti ed è il 2.4 mivec
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ciao e benvenuto, non posso esserti utile sul 2.0 in quanto non l'ho mai provato. Ho il 2.2.
Flavio
Flavio
Sono il fortunato possessore di un 2.0 e va benissimo!! Il motore va bene in montagna, tira bene in autostrada ..... e traina alla grande, agile e scattante in città, per lo meno io lo faccio scattare!!! COMPRALO il 2.0 da 140cv è mega!! Ciao e benvenuto fra noi mitici!!!
E' un anno che sono un felice possessore di un 2.0
Acquistalo... non sbagli
Acquistalo... non sbagli
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
BENVENUTO
Ottimi tutti gli ma vuoi mettere il 2.2.........
Io ce l'ho da quasi un anno a va da Dio........
Ottimi tutti gli ma vuoi mettere il 2.2.........
Io ce l'ho da quasi un anno a va da Dio........
piu che altro vorrei consigli sull'aquisto da fare oltre ai motivi sopra citati,..sul quando... forse meglio a settembre o giu di li'...... per approfittare,eventualmente di sconti maggiori visto che da settembre in poi le case automobilistiche potranno produrre euro 5 ,entrando cosi' in una zona grigia fino a gennaio 2011 data nella quale le concessionarie non potranno vendere piu euro 4...non vorrei aquistare un auto gia vecchia,e se lo faccio vorrei farlo a buon prezzo..
ciao e benvenuto anche da parte mia,personalmente posso dirti che il 2.0 va molto bene
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto! Vai sul sicuro con TUTTE le versioni! La 2.0 è più che collaudata
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
BENVENUTO ........non è facile consigliarti il quando è conveniente comprare l'OUT.....forse hai ragione sul fatto che avvicinandoci nella fase di passaggio euro4----->euro5 verso fine anno si possono fare buoni affari d'acquisto (e compreresti un 'auto uscita da poco piu' di 2 anni) ......ma anche in questo periodo credo che con la VOGLIA di vendere che hanno le concessionarie si possa spuntare qualcosa sul prezzo se hanno il mezzo gia' a disposizione e se ne vogliono disfare
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao
Felice possessore di un 2.0 !
Auguri
Felice possessore di un 2.0 !
Auguri
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
Ciao e benvenuto:
In merito al motore no doubt! 2.0 Did di origine VW. Affidabilissimo(quanti Km ci ho fatto),economo e brillante mulo da Tiro.
Per l'allestimento, al momento dell'acquisto non potevo scegliere (cambio alla pari con Pajero) ed ho dovuto "accontentarmi" di un Invite.
Onestamente non manca di niente, è semplice come allestimento, ma lo preferisco con i sedili in tessuto (secondo me più robusti del velluto degli altri allestimenti).
Ma intendiamoci:l'allestimento è un fattore di opinioni,il motore di necessità, il colore di gusto, la scelta in generale dell' è fattore di grande saggezza
In merito al motore no doubt! 2.0 Did di origine VW. Affidabilissimo(quanti Km ci ho fatto),economo e brillante mulo da Tiro.
Per l'allestimento, al momento dell'acquisto non potevo scegliere (cambio alla pari con Pajero) ed ho dovuto "accontentarmi" di un Invite.
Onestamente non manca di niente, è semplice come allestimento, ma lo preferisco con i sedili in tessuto (secondo me più robusti del velluto degli altri allestimenti).
Ma intendiamoci:l'allestimento è un fattore di opinioni,il motore di necessità, il colore di gusto, la scelta in generale dell' è fattore di grande saggezza
Tao- Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Lainate Mi
Benvenuto fra noi.
2.0 VW
2.0 VW
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
ma anche in questo periodo credo che con la VOGLIA di vendere che hanno le concessionarie si possa spuntare qualcosa sul prezzo se hanno il mezzo gia' a disposizione e se ne vogliono disfare Twisted Evil
Mi dispiace ammetterlo, ma quoto al 98% Davide.
Ciao e Benvenuto.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
ciao a tuttivi ringrazio per gli interventi,counque, ho fatto alcuni giri in concessionarie, ed almeno apparentemente non svendono ed al di la' dello sconto praticato non vanno ,forse come penso devo, purtroppo, aspettare ancora un po' per ottenere il massimo
COMPRATA
oggi ho aquistato un colore grigio chiaro, intense 2.0 diesel ,sensori di parcheggio.......giovedi' dovrei averla,visto che era pronta in concessionaria....
Ultima modifica di Salvo® il Sab Giu 06, 2009 3:32 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : post uniti.)
Complimenti.
Attendiamo le tue impressioni
Attendiamo le tue impressioni
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Complimenti uguale alla mia ottimo acquisto
Giovedì.......allora sei in tempo per il gastroraduno in Abruzzo .....ci sei???
Giovedì.......allora sei in tempo per il gastroraduno in Abruzzo .....ci sei???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mi presento un saluto a tutti.
» Saluto tutti e presento me e la mia 4007
» un saluto
» Nuova arrivata!!!
» un saluto
» Saluto tutti e presento me e la mia 4007
» un saluto
» Nuova arrivata!!!