salve a tutti
+22
Naltuo
Lollo
Paolo66
Tao
Max81
ross71
Salvo®
donato
scubalibre
marinaio
fabry
Davide(acq)
francolm
Vanni
orsooutmtb
dome62
Vico
Il Vice. . .
Arcaman
besia69
Robi
sandra
26 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: salve a tutti
UN GROSSO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA
Non vi preoccupate qui nel forum troverete tutte le risposte che cercate...
E per l'off road vi ritroverete a rimangiarvi quello chhe avete detto... l' è versatile in tutto e per tutto
Non vi preoccupate qui nel forum troverete tutte le risposte che cercate...
E per l'off road vi ritroverete a rimangiarvi quello chhe avete detto... l' è versatile in tutto e per tutto
Non è vero che siccome è donna siamo più entusiasti...... cerchiamo di farle prendere la decisione giusta!! Cioè acquistare un 2.0Wv!!!! E non il Mivec!!! Perchè voglio vederla a tirare la caravan con il cambio automatico!!!! Personalmente odio il cambio automatico!! Ho un amico che ha la Santa Fe automatica e quando ci salgo mi sembra di salire su una lavatrice in centrifuga!!!! Quoto Salvo il prezzo è interessante!!! Compra!!! Sono conciato male!! Stò rinunciando alla pausa mensa per stare sul forum!!!! ciao Fabry non me ne volere sto scherzando!!!! Wvfabry ha scritto:ragazzi....non vi ho mai visto cosi' entusiasti a scrivere a un neofita.....perche'?
perche' e' una donna!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
Io e il Vice e molti altri del "Mivec Club" ti consigliamo un bel 2,4 con motore Mivec e cambio automatico.......
orsooutmtb ha scritto:Sono conciato male!! Stò rinunciando alla pausa mensa per stare sul forum!!!!
Beh, se ti può far stare meglio, io non sono da meno, appena passo qualche oretta senza, mi devo collegare, è più forte di me, poi magari mi passerà......speriamo
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
grazie ancora a tutti per l'accoglienza
magari avere il cambio automatico ,
ma per il traino non è molto consigliato
quindi quando cambiero la piccolina di casa (matiz) chissà se Babbo Natale mi fa il regalone
bhe sulla neve non ci avevo pensato chissà
mentre io scio il marito si potrbbe divertire con
grazie anche per il consiglio dell'annuncio , in settimana andremo a vederlo
per chi è in astinenza da forum e salta le pause pranzo
atttenzione che è una malattia poco curabile anzi ...
ti fa accedere ad altri forum .... come è successo a me
ciao Sandra
magari avere il cambio automatico ,
ma per il traino non è molto consigliato
quindi quando cambiero la piccolina di casa (matiz) chissà se Babbo Natale mi fa il regalone
bhe sulla neve non ci avevo pensato chissà
mentre io scio il marito si potrbbe divertire con
grazie anche per il consiglio dell'annuncio , in settimana andremo a vederlo
per chi è in astinenza da forum e salta le pause pranzo
atttenzione che è una malattia poco curabile anzi ...
ti fa accedere ad altri forum .... come è successo a me
ciao Sandra
sandra- Numero di messaggi : 36
Localizzazione : Mestrino Pd
ho visto adesso nel mio profilo c'è scritto la mia età
NON E' GIUSTOOOO
Sandra
l'unica cosa che manca è una tua bella foto nell'avatar
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Benvenuta anche da me!
Consiglio spassionato n°1:senza dubbio 2.0di origine vw-consiglio n°2:non atevi scappare l'affare visto su autoscout,possibilmente dopo aver fatto vedere l'auto da un Vs meccanico di fiducia.Questo motore se ha dei problemi li manifesta prima dei 20.000 km, ed un meccanico provaldola se ne può accorgere subito.
In quanto al fuoristrada,è Vs libera scelta non farlo, ma sarebbe un peccato non provare l'ebrezza,soprattutto in compagnia di noi favolosi Outlanders
Consiglio spassionato n°1:senza dubbio 2.0di origine vw-consiglio n°2:non atevi scappare l'affare visto su autoscout,possibilmente dopo aver fatto vedere l'auto da un Vs meccanico di fiducia.Questo motore se ha dei problemi li manifesta prima dei 20.000 km, ed un meccanico provaldola se ne può accorgere subito.
In quanto al fuoristrada,è Vs libera scelta non farlo, ma sarebbe un peccato non provare l'ebrezza,soprattutto in compagnia di noi favolosi Outlanders
Tao- Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Lainate Mi
Ciao Sandra,noto con piacere che hai deciso di seguire il mio consiglio ed iscriverti al forum per avere maggiori informazioni.
Benvenuta fra noi,anche se a dire il vero io manco da un pò.
ciao
Paolo
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
Sandra, che l' vale e vale la pena di innamorsene, lo hai capito.
In più, in regalo, c'è anche questo FORUM ECCEZIONALE!
...Allora, quando stappiamo????
In più, in regalo, c'è anche questo FORUM ECCEZIONALE!
...Allora, quando stappiamo????
Vico- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : proprio in punta allo Stivale
Paolo66 ha scritto:Ciao Sandra,noto con piacere che hai deciso di seguire il mio consiglio ed iscriverti al forum per avere maggiori informazioni.
ciao
Paolo
ciao Paolo66
grazie per la dritta del forum
il mio sogno ... avere il tuo ex trenino
e tu hai venduto macchina e roulotte
quando io non potevo acquistare
Sandra
Ciao Sandra, you are welcome !!!
Inutile di iniziare a parlare di 2.4 MIVEC in quanto ormai hai già praticamente deciso la cilindrata.
Non partire dicendo che non farai fuoristrada, poiché una volta che tuo marito parteciperà ad un ns. raduno o, gastro-raduno il gioco è fatto
Lollo
Inutile di iniziare a parlare di 2.4 MIVEC in quanto ormai hai già praticamente deciso la cilindrata.
Non partire dicendo che non farai fuoristrada, poiché una volta che tuo marito parteciperà ad un ns. raduno o, gastro-raduno il gioco è fatto
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Lollo
mi incuriosisce il tuo nik
perchè mio marito fa di cognome Lollo
Sandra
mi incuriosisce il tuo nik
perchè mio marito fa di cognome Lollo
Sandra
Ciao e benvenuta in questo mitico forum.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
orsooutmtb ha scritto:
Non è vero che siccome è donna siamo più entusiasti...... cerchiamo di farle prendere la decisione giusta!! Cioè acquistare un 2.0Wv!!!! E non il Mivec!!! Perchè voglio vederla a tirare la caravan con il cambio automatico!!!! Personalmente odio il cambio automatico!! Ho un amico che ha la Santa Fe automatica e quando ci salgo mi sembra di salire su una lavatrice in centrifuga!!!! Quoto Salvo il prezzo è interessante!!! Compra!!! Sono conciato male!! Stò rinunciando alla pausa mensa per stare sul forum!!!! ciao Fabry non me ne volere sto scherzando!!!! Wv
Vi ricordo che il Mivec, oltre al cambio automatico, ha le levette al volante per cambiare le marce manualmente per cui non vedo il problema per il traino, eppoi 170 cavalli......
comunque....Sandra, puoi sempre vendere la roulotte e comprare (come ho fatto io) un bel camper, cosi' non affatichi troppo il tuo futuro e lo riserbi per i nostri gastroraduni e i fuoristrada.
un salutone a "orsooutmtb".....quando ci troviamo a un gastroraduno ti faccio provare il mivec e il cambio automatico ok?
mi dispiace ma la roulotte non si tocca
il camper l'ho provato a noleggio in montagna
Sandra
il camper l'ho provato a noleggio in montagna
Sandra
Quoto Sandra!! Anch'io ho provato il camper con amici e a noleggio, ma la caravan caro Fabry resta più comoda perchè arrivi, sganci e con l' vai dove vuoi!!! Anche in fuori starda!!Tu col camper non puoi e come fai durante le ferie senza usare l' ???? Per la prova grazie l'ho già provato il mivec al momento dell'acquisto e per chi traina il diesel ha più coppia!! ciao a tutti e alla prossima
visto che sei convinto anche te sulla roulotte
ti cosiglio di fare un salto sul forum di tuttocaravan (sempre se non lo consci)
Sandra
ti cosiglio di fare un salto sul forum di tuttocaravan (sempre se non lo consci)
Sandra
E va bene.........quando sono in giro in camper, effettivamente mi manca la mia
Ci sono comunque pregi e difetti (parlo di roulotte e camper) che non voglio stare qui ad elencare perche' non vorrei finire Off Topic.
Ci sono comunque pregi e difetti (parlo di roulotte e camper) che non voglio stare qui ad elencare perche' non vorrei finire Off Topic.
Pensa che si vede anche la mia.sandra ha scritto:ho visto adesso nel mio profilo c'è scritto la mia età
NON E' GIUSTOOOO
Sandra
Dall'anagrafe nessuno penserebbe che sono biondo con gli occhi azzurri e alto 2 mt...segni particolari:bellissimo
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ciao e benvenuti!
Purtroppo non posso dare consigli per quanto riguarda il traino(anche se ogni tanto la tentazione di una roulottina mi viene..),ma a mio avviso il 2000 dovrebbe andare benissimo...son comunque 140 cv....
a Voi l'ardua sentenza!
Purtroppo non posso dare consigli per quanto riguarda il traino(anche se ogni tanto la tentazione di una roulottina mi viene..),ma a mio avviso il 2000 dovrebbe andare benissimo...son comunque 140 cv....
a Voi l'ardua sentenza!
Ciao e benvenuti anche se un po in ritardo. Non posso esserti utile sul traino e sul 2.0 in quanto non l'ho mai guidato, l'unica cosa che ti posso dire è che è un po rumoroso rispetto al 2.2.....e poi devo essere un po di parte
Flavio
Flavio
E' vero il 2.0 è un po' rumoroso a freddo ma basta solo un minuto al minimo e poi si riprende!! Fabry conosco bene le differenze sono 7 anni che faccio le ferie in camper con amici e usiamo la mia auto come supporto. I miei amici sono contenti di avermi con loro!! Soprattutto per l'auto!! Ma per discutere di questo, come dice Sandra dobbiamo cambiare forum!! Tuttocaravan lo coscevo gìà, grazie Sandra. Ciao A tutti!! Wv
benvenuta anche da parte mia,
scusa il ritardo, ma ultimamento ho avuto qualche difficoltà a collegarmi ...
in primis : non esitare ... ne vale la pena ...
non posso dire la mia sul traino, perchè non ho esperienza in merito, ma penso anche io che il 2.0 possa bastare, a meno che uno non abbia pretese esagerate ...
ma posso dire la mia in merito al fuoristrada :
anche io non avrei mai immaginato di mettere il mio fuori dai nastri asfaltati .... ma a forza di leggere sul forum ... ho iniziato con qualche strada non asfaltata intorno a casa ... poi ... visto che anche quelli neri e/o blu non si facevano dei gran problemi ho preso gusto a qualche escursione fuoristrada .... tanto ... basta non lavarla .... mica si vedono eventuali graffi e ammaccaturine ...
scusa il ritardo, ma ultimamento ho avuto qualche difficoltà a collegarmi ...
in primis : non esitare ... ne vale la pena ...
non posso dire la mia sul traino, perchè non ho esperienza in merito, ma penso anche io che il 2.0 possa bastare, a meno che uno non abbia pretese esagerate ...
ma posso dire la mia in merito al fuoristrada :
anche io non avrei mai immaginato di mettere il mio fuori dai nastri asfaltati .... ma a forza di leggere sul forum ... ho iniziato con qualche strada non asfaltata intorno a casa ... poi ... visto che anche quelli neri e/o blu non si facevano dei gran problemi ho preso gusto a qualche escursione fuoristrada .... tanto ... basta non lavarla .... mica si vedono eventuali graffi e ammaccaturine ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
orsooutmtb ha scritto: Fabry conosco bene le differenze sono 7 anni che faccio le ferie in camper con amici e usiamo la mia auto come supporto. I miei amici sono contenti di avermi con loro!! Soprattutto per l'auto!! Ma per discutere di questo, come dice Sandra dobbiamo cambiare forum!! Tuttocaravan lo coscevo gìà, grazie Sandra. Ciao A tutti!! Wv
tutto ok orsooutmtb, mi fido della tua esperienza!
Un salutone!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 3