Sistema MMCS funzionante ad intermittenza
4 partecipanti
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Sistema MMCS funzionante ad intermittenza
Ciao a tutti
ho acquistato la outlander 2200 con luxury & navy pack in ottobre 2008, avrò percorso forse 4000 km
mi manifesta il primo problema inserendo un DVD e dopo circa 5 minuti di video, mi segnala surriscaldamento del sistema video, chiedendomi di spegnere. Naturalmente, pensando fosse un problema sul DVD l' ho verificato con degli altri sempre originali, ma il problema persiste.
altro problema, ascoltando musica registrata su HDD improvvisamente si spegne, dopo alcuni istanti riparte da solo.
infine si spegne il monitor e rimane spento, utilizzandolo come navigatore.
A voi è capitato qualcosa di simile???
Sono un po preoccupato se mi manifesta questi problemi a solo 8 mesi di vita..............
Ho prenotato una visita dal concessionario di Verona lunedì in concomitanza con la sostituzione del interruttore luci, vi aggiorno sulla loro risposta prossimamente
ciao a tutti
ho acquistato la outlander 2200 con luxury & navy pack in ottobre 2008, avrò percorso forse 4000 km
mi manifesta il primo problema inserendo un DVD e dopo circa 5 minuti di video, mi segnala surriscaldamento del sistema video, chiedendomi di spegnere. Naturalmente, pensando fosse un problema sul DVD l' ho verificato con degli altri sempre originali, ma il problema persiste.
altro problema, ascoltando musica registrata su HDD improvvisamente si spegne, dopo alcuni istanti riparte da solo.
infine si spegne il monitor e rimane spento, utilizzandolo come navigatore.
A voi è capitato qualcosa di simile???
Sono un po preoccupato se mi manifesta questi problemi a solo 8 mesi di vita..............
Ho prenotato una visita dal concessionario di Verona lunedì in concomitanza con la sostituzione del interruttore luci, vi aggiorno sulla loro risposta prossimamente
ciao a tutti
MARCO- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Bussolengo VR
Re: Sistema MMCS funzionante ad intermittenza
Si ti conviene, al momento non risultano altri casi simili.... facci sapere cosa ti dicono dal concessionario. Ciao
Ciao
Ho anche io qualche progblema che si sta evidenziando sull'MMCS, ultimamrente si resetta da solo mentre sto ascoltando musica dal hard-disk, le prime volte ho attribuito la cosa all'avere preso qualche buca o a un colpo di freni un po violento; ma mi è già successo due volte da fermo e sta aumentando la frequenza si accadimento.
Saràm il caldo o il disco che sta per morire. stasera chiamo in concessionaria.
Bye, Marco
Ho anche io qualche progblema che si sta evidenziando sull'MMCS, ultimamrente si resetta da solo mentre sto ascoltando musica dal hard-disk, le prime volte ho attribuito la cosa all'avere preso qualche buca o a un colpo di freni un po violento; ma mi è già successo due volte da fermo e sta aumentando la frequenza si accadimento.
Saràm il caldo o il disco che sta per morire. stasera chiamo in concessionaria.
Bye, Marco
marlander- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Lecco
No, quello è un altro problema e c'è già la soluzione disponibile in officina, leggi questo topic:
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/mmc-che-si-riavvia-da-solo-t1626.htm
Ciao
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/mmc-che-si-riavvia-da-solo-t1626.htm
Ciao
Ultima modifica di Salvo® il Mar Mag 26, 2009 10:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;-))
<<Scarface>>- Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Milano
Argomenti simili
» Compatibilita' cellulare con sistema mani libere MMCS
» Sistema MMCS - funzione Mileage Setting - qualcuno sa a cosa
» Funzionamento intermittenza automatica tergicristallo
» sistema 4WD lock
» Sistema audio
» Sistema MMCS - funzione Mileage Setting - qualcuno sa a cosa
» Funzionamento intermittenza automatica tergicristallo
» sistema 4WD lock
» Sistema audio