Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sistema MMCS funzionante ad intermittenza

4 partecipanti

Andare in basso

mmcs - Sistema MMCS funzionante ad intermittenza Empty Sistema MMCS funzionante ad intermittenza

Messaggio  MARCO Mar Mag 26, 2009 6:56 am

Ciao a tutti
ho acquistato la outlander 2200 con luxury & navy pack in ottobre 2008, avrò percorso forse 4000 km

mi manifesta il primo problema inserendo un DVD e dopo circa 5 minuti di video, mi segnala surriscaldamento del sistema video, chiedendomi di spegnere. Naturalmente, pensando fosse un problema sul DVD l' ho verificato con degli altri sempre originali, ma il problema persiste.

altro problema, ascoltando musica registrata su HDD improvvisamente si spegne, dopo alcuni istanti riparte da solo.

infine si spegne il monitor e rimane spento, utilizzandolo come navigatore.

A voi è capitato qualcosa di simile???

Sono un po preoccupato se mi manifesta questi problemi a solo 8 mesi di vita..............

Ho prenotato una visita dal concessionario di Verona lunedì in concomitanza con la sostituzione del interruttore luci, vi aggiorno sulla loro risposta prossimamente

ciao a tutti

MARCO

Cancro Numero di messaggi : 7
Età : 54
Localizzazione : Bussolengo VR
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

mmcs - Sistema MMCS funzionante ad intermittenza Empty Re: Sistema MMCS funzionante ad intermittenza

Messaggio  pkpaperinik Mar Mag 26, 2009 9:20 am

Si ti conviene, al momento non risultano altri casi simili.... facci sapere cosa ti dicono dal concessionario. Ciao
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

mmcs - Sistema MMCS funzionante ad intermittenza Empty Re: Sistema MMCS funzionante ad intermittenza

Messaggio  marlander Mar Mag 26, 2009 10:05 am

Ciao
Ho anche io qualche progblema che si sta evidenziando sull'MMCS, ultimamrente si resetta da solo mentre sto ascoltando musica dal hard-disk, le prime volte ho attribuito la cosa all'avere preso qualche buca o a un colpo di freni un po violento; ma mi è già successo due volte da fermo e sta aumentando la frequenza si accadimento.
Saràm il caldo o il disco che sta per morire. stasera chiamo in concessionaria.
Bye, Marco

marlander

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

mmcs - Sistema MMCS funzionante ad intermittenza Empty Re: Sistema MMCS funzionante ad intermittenza

Messaggio  <<Scarface>> Mar Mag 26, 2009 10:22 am

No, quello è un altro problema e c'è già la soluzione disponibile in officina, leggi questo topic:
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/mmc-che-si-riavvia-da-solo-t1626.htm

Ciao


Ultima modifica di Salvo® il Mar Mag 26, 2009 10:34 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non serve quotare un messaggio subito sopra...;-))
<<Scarface>>
<<Scarface>>

Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

mmcs - Sistema MMCS funzionante ad intermittenza Empty Re: Sistema MMCS funzionante ad intermittenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.