Mitsubishi Summer Check
+17
dome62
Noonno
alex
Vanni
Davide(acq)
Max81
Murphie
Boselli paolo
mitos57
Vico
docstrange
Salvo®
Naltuo
Robi
Daniele Cozzolino
Arcaman
Sidestick
21 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mitsubishi Summer Check
X Gippo
in effetti il tuo conce non sbaglia, a che prò fare i controlli e pagare 30€ in più...quando gli stessi sono già contemplati in occasione del Tagliando...
secondo mè il check Summer conviene di più a chi è lontano dal prossimo tagliando e voglia soltanto far verificare l' prima delle vacanze...
in effetti il tuo conce non sbaglia, a che prò fare i controlli e pagare 30€ in più...quando gli stessi sono già contemplati in occasione del Tagliando...
secondo mè il check Summer conviene di più a chi è lontano dal prossimo tagliando e voglia soltanto far verificare l' prima delle vacanze...
Mail di conferma arrivata.
In questi giorni contatto l'officina per l'appuntamento.
To be continued...................
In questi giorni contatto l'officina per l'appuntamento.
To be continued...................
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Quoto SalvoSalvo ha scritto:X Gippo
visto che ho appena fatto il tagliando e la scadenza è a fine agosto la posso portare per un pre-ceck-Autunno alla fine di agosto
visto che anche io sono vicino al tagliando ...
lo sconto del 20% sarebbe valido anche per gli interventi del tagliando ? non mi sembra possibile ... se la fattura deve essere la stessa del summer check ...
mi sbagliassi io e l'officina applica lo sconto del 20% per le operazioni effettuate in occasione del tagliando,con le esclusioni come da note (olio ecc... ) non sarebbe male, visto che dovrò cambiare sicuramente le gomme, ma forse anche le pastiglie
[OffTopic] comincio a pensare che la prima dotazione fosse un po' scadente ... solo 27000 Km in 18 mesi con un treno di gomme calcolando che per 8 di questi avevo le termiche mi sembrano veramente pochi, considerando che non sono uno dal piede pesante (vedi post sui consumi) [/OffTopic]
si approfitterebbe del summer check per il rientro a fine agosto
lo sconto del 20% sarebbe valido anche per gli interventi del tagliando ? non mi sembra possibile ... se la fattura deve essere la stessa del summer check ...
mi sbagliassi io e l'officina applica lo sconto del 20% per le operazioni effettuate in occasione del tagliando,con le esclusioni come da note (olio ecc... ) non sarebbe male, visto che dovrò cambiare sicuramente le gomme, ma forse anche le pastiglie
[OffTopic] comincio a pensare che la prima dotazione fosse un po' scadente ... solo 27000 Km in 18 mesi con un treno di gomme calcolando che per 8 di questi avevo le termiche mi sembrano veramente pochi, considerando che non sono uno dal piede pesante (vedi post sui consumi) [/OffTopic]
si approfitterebbe del summer check per il rientro a fine agosto
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Noonno , le mie gomme sono ancora in ordine ed anch'io per 8 mesi le ho sostituite con le termiche . Mi sembra un consumo anomalo se sei gia' sotto gli 1,6 mm .
Traino pure una roulotte .
Salvo il conce non si e' mai preoccupato molto dell'esborso dei suoi clienti , sarebbe la prima volta che e' lungimirante .
Traino pure una roulotte .
Salvo il conce non si e' mai preoccupato molto dell'esborso dei suoi clienti , sarebbe la prima volta che e' lungimirante .
Ospite- Ospite
Mi hanno fatto sia il summer check costo 30€ che il tagliando dei 30000 km costo 208,13 ( olio magnatec professional c3 5w40 , filtro olio 11€ gia' scontato 20% per summer check, filtro aria 44,12 € gia' scontato 20% per summer check, contributo rifiuti , materiale consumo, manodopera 1,5 ore) per un totale di 238,13 .
Ospite- Ospite
Porc.. fra sconti.....promozioni...mi è arrivato pure il messaggio del conc che fino a fine giugno danno l' olio gratis ai tagliandi......
.....MA IO HO GIA' FATTO IL TAGLIANDOOOO!!!
.....MA IO HO GIA' FATTO IL TAGLIANDOOOO!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
caro Arcaman è proprio per quello ti ha mandato il messaggio
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Salvo ha scritto:Gippo...probabilmente il tuo conce ha avuto un attimo di altruismo...
Hai visto il costo dell'intervento . Alla faccia dell'altruismo a conti fatti gli ho lasciato 18€ in piu' visto che i controlli del summer check li avrebbero gia' fatti al tagliando .
Ospite- Ospite
L'alto giorno ho parlato con il capoofficina a riguardo e mi ha detto che questa promozione è stata indetta x chi ha vetture vecchie e che almeno per me non è conveniente farlo...
Posso anche essere dìaccordo
Posso anche essere dìaccordo
A me ha detto che era conveniente farlo ma a conti fatti non lo e' . Visto che al ritiro dell'auto le ricevute di pagamento ( 2 ) erano gia' pronte non ho voluto fare discussioni ma questo e' il secondo ed ultimo tagliando presso il concessionario .
Ospite- Ospite
Anche secondo me nn è molto conveniente, se poi penso di aver a che fare con la conc di milano brr.. sto già male!! A settembre 2° tagliando e poi vedremo!!
gippo ha scritto:Salvo credo sia cosi' .
Ho l'appuntamento mercoledi , gli ho parlato del coupon , specificando prima il summer e poi il tagliando ma mi ha risposto " perche' ? Le faccio il tagliando e le faccio lo sconto del 20% come da volantino summer ".
Se me lo ha detto ci credo percui porto l'out a fare solo il tagliando aspettandomi poi anche lo sconto , tanto il prezzo del 2° tagliando lo conosco perche' mi ha detto che e' uguale a quello del 1° , circa 400€ .,
Vedremo , se sentite urlare mercoledi sera sono io .
gippo...ma prima ti dice che ti applica lo sconto come da volantino...e poi ci ripensa?
Salvo lo sconto lo ha fatto per un totale di 12 € contro i 30 del summer check che mi ha fatto comunque pagare e' che , chi mi ha detto della convenienza era uno , il titolare credo , chi ha poi fatto il lavoro e "fatturato" era un altro che secondo lui non era conveniente .
Anche il tagliando preventivato circa 400 € e' poi costato la meta' .A differenza dell'altra volta pero' gli ho detto io cosa fare e cambiare e cosa no e se ne era prevista la sostituzione secondo programma manutenzione dovevano avvisarmi prima , cosi' non hanno cambiato filtro antipolline , filtro gasolio , lavaggio , spazzole ,ecc. se ne deduce che erano tutte cose in buono stato e che non erano richieste .
Ah per le pastiglie mi ha detto che sono ancora piu' della meta' buone .
Scusate sono andato fuori OT .
Ciao
Anche il tagliando preventivato circa 400 € e' poi costato la meta' .A differenza dell'altra volta pero' gli ho detto io cosa fare e cambiare e cosa no e se ne era prevista la sostituzione secondo programma manutenzione dovevano avvisarmi prima , cosi' non hanno cambiato filtro antipolline , filtro gasolio , lavaggio , spazzole ,ecc. se ne deduce che erano tutte cose in buono stato e che non erano richieste .
Ah per le pastiglie mi ha detto che sono ancora piu' della meta' buone .
Scusate sono andato fuori OT .
Ciao
Ospite- Ospite
Beh, ma dipende credo!
Se fai il tagliando e basta lo sconto 20% va solo sui filtri e hai poco risparmio...
Qui sarebbe interessante se devi rifare la distribuzione, o se devi cambiare qualche pezzo (che so un faro, un paraurti, o se sei fuori garanzia e hai problemi...).
E poi oh, nei 30€ ci sta dentro pure un anno di copertura dell'assistenza stradale!
Se fai il tagliando e basta lo sconto 20% va solo sui filtri e hai poco risparmio...
Qui sarebbe interessante se devi rifare la distribuzione, o se devi cambiare qualche pezzo (che so un faro, un paraurti, o se sei fuori garanzia e hai problemi...).
E poi oh, nei 30€ ci sta dentro pure un anno di copertura dell'assistenza stradale!
<<Scarface>>- Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Milano
Mi devo accertare se l'anno e' in aggiunta ai 3 della garanzia ( in totale 4 di assistenza) perche' il "secondo tipo" mi diceva di no .
E poi dovrebbe essere il conce a valutare la convenienza per il cliente o meno e non lasciare al cliente stesso la scelta senza che questo sappia a priori gli importi da sborsare .
Il servizio e' anche questo .
E poi dovrebbe essere il conce a valutare la convenienza per il cliente o meno e non lasciare al cliente stesso la scelta senza che questo sappia a priori gli importi da sborsare .
Il servizio e' anche questo .
Ospite- Ospite
Oggi mi e' arrivata una lettera della stessa concessionaria dove ringraziano per aver fatto il tagliando di manutenzione ordinaria e mi omaggiano di un anno aggiuntivo di assistenza oltre i tre contrattuali .
Ospite- Ospite
io trovo che l'anno di garanzia supplementare non è per niente male
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
okkio che l'anno aggiuntivo di assistenza... è da riferirsi solo all'assistenza stradale,
non al prolungamento della garanzia ufficiale...
non al prolungamento della garanzia ufficiale...
Infatti .
Ma adesso mi viene un dubbio , se mi hanno offerto un anno non per il controllo summer check ma per la manutenzione ordinaria , cosi' c'e' scritto , allora ne ho un altro per il controllo sopra menzionato ed allora sono sono 5 .
Scherzo naturalmente comunque glielo chiedo tanto per rompere .
A proposito ho tentato di usare la MAP a dicembre in montagna , lasciamo perdere il risultato , mi sono arrangiato . I call center non hanno una specializzazione particolare.
Ma adesso mi viene un dubbio , se mi hanno offerto un anno non per il controllo summer check ma per la manutenzione ordinaria , cosi' c'e' scritto , allora ne ho un altro per il controllo sopra menzionato ed allora sono sono 5 .
Scherzo naturalmente comunque glielo chiedo tanto per rompere .
A proposito ho tentato di usare la MAP a dicembre in montagna , lasciamo perdere il risultato , mi sono arrangiato . I call center non hanno una specializzazione particolare.
Ospite- Ospite
Oggi purtroppo un brutto segnale di disorganizzazione della Rete Mitsubishi
Ho telefonato all'Officina di riferimento della mia Concessionaria di Avellino per prenotare il Summer Check , e mi hanno detto candidamente che da una settimana non sono più Officina autorizzata
Ho telefonato quindi in Concessionaria parlando con mio zio che ne è il commericale , e mi ha detto che devo far riferimento all'officina di NAPOLI ...cioè dovrei farmi un centinaio di Km e traffico per far fare un controllo di 10 minuti???? E credo non ci siano soluzioni alternative visto che le altre concessionarie presnti in Campania sono solo rivenditori e non rientrano nel circuito assistenza
Ste cose mi fanno veramente girare le scatole...e pensare che tra un pò dovrei fare anche il tagliando ( ho quasi 14000 Km ) e come potrò fare??
Vi Saluto ALE
Ho telefonato all'Officina di riferimento della mia Concessionaria di Avellino per prenotare il Summer Check , e mi hanno detto candidamente che da una settimana non sono più Officina autorizzata
Ho telefonato quindi in Concessionaria parlando con mio zio che ne è il commericale , e mi ha detto che devo far riferimento all'officina di NAPOLI ...cioè dovrei farmi un centinaio di Km e traffico per far fare un controllo di 10 minuti???? E credo non ci siano soluzioni alternative visto che le altre concessionarie presnti in Campania sono solo rivenditori e non rientrano nel circuito assistenza
Ste cose mi fanno veramente girare le scatole...e pensare che tra un pò dovrei fare anche il tagliando ( ho quasi 14000 Km ) e come potrò fare??
Vi Saluto ALE
Azz.....Alex...e adesso??
Ok se devi venire dalle mie parti penso che fai prima a Caserta, dove vado io, anhe se non è che io mi trovi molto bene
l' altra sta ad Agnano, al limite se la provi poi mi fai sapere
Ok se devi venire dalle mie parti penso che fai prima a Caserta, dove vado io, anhe se non è che io mi trovi molto bene
l' altra sta ad Agnano, al limite se la provi poi mi fai sapere
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
oggi ho finalmente effettuato il mio Summer Check...però dal mio meccanico di ultrafiducia...altro che assistenza MITSU
giuro ,se organizzo un'officina con i miei Playmobil faccio figura più dignitosa...ne ho provate due per fare questo fott...to Check estivo e la disorganizzazione regna sovrana:
1)nessun appuntamento
2)vaghissimi tempi di effettuazione del lavoro
3)sensazione di totale abbandono del cliente ( non si sa se si parla con il capofficina,col garzone,con un mitomane travestito da meccanico... )
risultato finale...corro dal mio meccanico:rabbocco dell'olio , controlli vari, 20 minuti e tanti saluti
p.s.:sono molto preoccupato per il mio ormai prossimo tagliando
giuro ,se organizzo un'officina con i miei Playmobil faccio figura più dignitosa...ne ho provate due per fare questo fott...to Check estivo e la disorganizzazione regna sovrana:
1)nessun appuntamento
2)vaghissimi tempi di effettuazione del lavoro
3)sensazione di totale abbandono del cliente ( non si sa se si parla con il capofficina,col garzone,con un mitomane travestito da meccanico... )
risultato finale...corro dal mio meccanico:rabbocco dell'olio , controlli vari, 20 minuti e tanti saluti
p.s.:sono molto preoccupato per il mio ormai prossimo tagliando
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mitsubishi Summer Check
» Winter Check Mitsubishi
» Winter Check?
» Safety Winter Check Citroen
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Winter Check Mitsubishi
» Winter Check?
» Safety Winter Check Citroen
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander