Fari anteriori allo Xeno
+10
Il Vice. . .
Lancio64
Naltuo
Vico
Boselli paolo
Vanni
Robi
dome62
Arcaman
massimo76
14 partecipanti
Fari anteriori allo Xeno
ragazzi ma voi lo sapete quanto costa un faro anteriore.........????????? 1.100,00 euro + iva + manodopera. Cavolo è tantissimo e tutto per colpa di un fagiano che mi è venuto a sbattere contro in superstrada. Qualcuno di voi sa dirmi se da qualche parte potrei risparmiare qualcosa????
Grazie ciao
Grazie ciao
massimo76- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Livorno
Re: Fari anteriori allo Xeno
massimo76 ha scritto: 1.100,00 euro + iva + manodopera
Non posso aiutarti, ma mi dispiace tantissimo...........
.....spero solo di non romperne mai uno (sgrat)
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
povero fagiano sei un criminale stai a preoccuparti del faro, scherzo naturalmente , magari per risparmiare puoi vedere se ti fanno lo sconto del 20% per la promozione summer check riservato agli iscritti al forum
p.s. ma almeno il fagiano te lo sei fatto al forno?
p.s. ma almeno il fagiano te lo sei fatto al forno?
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ti capisco, ti capisco proprio!
Per una urto di non grande entità un faro si è crepato nella parte inferiore e ho dovuto sostituirlo anch'io ...
Visto il costo, il faro crepato me lo sono tenuto, non si sa mai torni utile!
Per una urto di non grande entità un faro si è crepato nella parte inferiore e ho dovuto sostituirlo anch'io ...
Visto il costo, il faro crepato me lo sono tenuto, non si sa mai torni utile!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Non so cosa potrei dire di più....Arcaman ha scritto:massimo76 ha scritto: 1.100,00 euro + iva + manodopera
Non posso aiutarti, ma mi dispiace tantissimo...........
.....spero solo di non romperne mai uno (sgrat)
Ma almeno il fagiano te lo sei fatto arrosto????
No ragazzi il fagiano è rimasto slla strada anche perchè per prenderlo rischiavo di fare la sua stessa fine. Cmq visto come sono andate le cose mi consolo pensando a tutti quei fagiani che il mio babbo cacciatore ha fatto fuori in vari anni di caccia .......... scusate ma oggi mi sento cattivo perchè nn mi va proprio giù.
Cmq grazie tutti per l'interessamento
massimo76- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Livorno
hai tutta la mia solidarietà
comunque non ti preoccupare ora ci penserà l'admin a consolarti con un bel con le ali
comunque non ti preoccupare ora ci penserà l'admin a consolarti con un bel con le ali
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
massimo76 ha scritto:No ragazzi il fagiano è rimasto slla strada anche perchè per prenderlo rischiavo di fare la sua stessa fine. Cmq visto come sono andate le cose mi consolo pensando a tutti quei fagiani che il mio babbo cacciatore ha fatto fuori in vari anni di caccia .......... scusate ma oggi mi sento cattivo perchè nn mi va proprio giù.
Attapirato al cubo.....dopo solo una ventina di messaggi.
Penso che si un record per il forum.
Solidale e comprensivo visto che più o meno Noi attapirati abbiamo vissuto qualcosa di simile.
Un saluto Poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Mi dispiace veramente tantissimo per la macchina e per le tue finanze, anche se mi sto ripetendo, però non posso proprio fare a meno di dispiacermi del fagiano.....una cosa è mangiarli....
...al ristorante il fagiano ti sarebbe costato molto meno
comunque il costo del faro è SPECULATIVO. Vergogna!
approfitta del 20% di sconto summer check. almeno risparmi una certa cifretta non indifferente.
mi spiace
comunque il costo del faro è SPECULATIVO. Vergogna!
approfitta del 20% di sconto summer check. almeno risparmi una certa cifretta non indifferente.
mi spiace
Vico- Numero di messaggi : 23
Localizzazione : proprio in punta allo Stivale
L'unica cosa che posso condividere è la mia più sentita comprensione
Dai cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno...meno male che fai parte del forum Outlanders e beneficiare dello sconto... ....diversamente saresti stato solo con la tua rabbia,senza nessuno con cui sfogarti e con qualche decina di € in meno.
Dai cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno...meno male che fai parte del forum Outlanders e beneficiare dello sconto... ....diversamente saresti stato solo con la tua rabbia,senza nessuno con cui sfogarti e con qualche decina di € in meno.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Chi ha montato gli Xeno after-market si è trovato bene.
Qualche prezzo e dove acquistarli
Qualche prezzo e dove acquistarli
Lancio64- Numero di messaggi : 107
Localizzazione : Verona
chiedi a Salvo !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Io li ho montati after-market e mi ci trovo benissimo ormai da quasi 2 anni, per il prezzo Salvo aveva messo un link da qualche parte ma non ricordo dove
Ciao Lancio64,
puoi vedere alcune foto del Kit e il relativo costo nella 2a e 3a pagina...
https://outlander-forum.forumattivo.com/esterni-f17/le-lampadine-dell-out-t1290-15.htm
il Kit è di una ditta specializzata in After Market di Colleferro(RM)
http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=1314706820090828233904&idp=160&categoria=24
previa iscrizione sul loro sito puoi scegliere sia il modello di lampada(HB3 -5000 o 6000 Kelvin) e sia visualizzare il prezzo..
come già accennato, non c'è paragone con le analogiche originali...
puoi vedere alcune foto del Kit e il relativo costo nella 2a e 3a pagina...
https://outlander-forum.forumattivo.com/esterni-f17/le-lampadine-dell-out-t1290-15.htm
il Kit è di una ditta specializzata in After Market di Colleferro(RM)
http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=1314706820090828233904&idp=160&categoria=24
previa iscrizione sul loro sito puoi scegliere sia il modello di lampada(HB3 -5000 o 6000 Kelvin) e sia visualizzare il prezzo..
come già accennato, non c'è paragone con le analogiche originali...
io li ho montati ad ottobre e il guadagno è sotto tutti i punti di vista:
1) di notte la strada è perfettamente e uniformemente illuminata e nn c'è necessità neanke di utilizzare gli abaglianti
2) dal punto di vista estetico gli Xenon rendono il muso della OUT ancora più importante
3) vedessi le makkine che trovi avanti come si levano quando gli piombi alle spalle
il kit l'ho pagato circa 140 euro , un pò più costoso del normale perkè ha delle cupolette sulla parte alta della lampadina per evitare la diffusione eccessiva del fascio di luce ( quella che materialmente dà fastidio agli altri ) , e poi ho sosituito gli abbaglianti con una lampadina a luce kiara tendente all'azzurrino e le luci di posizione , devo dire l'effetto finale è sobrio e soprattutto molto utile.
ah dimenticavo , scarsa mezz'ora di lavoro per tutto
1) di notte la strada è perfettamente e uniformemente illuminata e nn c'è necessità neanke di utilizzare gli abaglianti
2) dal punto di vista estetico gli Xenon rendono il muso della OUT ancora più importante
3) vedessi le makkine che trovi avanti come si levano quando gli piombi alle spalle
il kit l'ho pagato circa 140 euro , un pò più costoso del normale perkè ha delle cupolette sulla parte alta della lampadina per evitare la diffusione eccessiva del fascio di luce ( quella che materialmente dà fastidio agli altri ) , e poi ho sosituito gli abbaglianti con una lampadina a luce kiara tendente all'azzurrino e le luci di posizione , devo dire l'effetto finale è sobrio e soprattutto molto utile.
ah dimenticavo , scarsa mezz'ora di lavoro per tutto
Grazie dell'informazione.
Mi indicheresti anche dove acquistarli.
Grazie,penso che le tue indicazioni interessino a tanti.
Mi indicheresti anche dove acquistarli.
Grazie,penso che le tue indicazioni interessino a tanti.
Lancio64- Numero di messaggi : 107
Localizzazione : Verona
Sto valutando l'acquisto anch'io, ma da profano in materia vorrei sapere costo, luogo di acquisto, possibilità di montaggio
Magari poi chiedo a DavideAcq di montamerli
Lollo
Magari poi chiedo a DavideAcq di montamerli
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
xenon
Io ho da poco acquistato un outlander, e volevo montargli i fari allo xenon, qualcuno mi sa dire se questo kit può andare bene? siccome sono un profano in materia mi sapete dire se ci sono fari anabbaglianti e abbaglianti? questo è il kit: Kit HID Xenon H7 12000K 35w/50w (szc507). il sito dove l'ho trovato è il seguente: http://www.lightinthebox.com/it/Kit-HID-Xenon-H7-12000K-35w-50w--szc507-_p79358.html.
Tony78- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Chatillon
Benvenuto nel forum...
il Kit che hai postato è per le lampade H7...L' invece monta le HB4(anabbaglianti)
https://outlander-forum.forumattivo.com/esterni-f17/le-lampadine-dell-out-t1290.htm
se sicuro per le 12000K ? ...di solito si montano o le 6000 o le 8000 Kelvin(luce Bianco lunare)
p.s.
ti aspettiamo nella sez. Presentazioni...
il Kit che hai postato è per le lampade H7...L' invece monta le HB4(anabbaglianti)
https://outlander-forum.forumattivo.com/esterni-f17/le-lampadine-dell-out-t1290.htm
se sicuro per le 12000K ? ...di solito si montano o le 6000 o le 8000 Kelvin(luce Bianco lunare)
p.s.
ti aspettiamo nella sez. Presentazioni...
Ultima modifica di Salvo® il Lun Nov 15, 2010 5:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto mod. lampada anabbagliante...;-))
Ciao e grazie, ma nell'elenco che c'è allegato L'hb3 sono abbaglianti... ci sono anche fari allo xenon abbaglianti......? mi sconsigli le 12000k, sono troppo forti...?
Queste qua possono andare bene: Kit Xenon HID - HB4 8000k lampada 9.006 35w/50w (szc519) come anabbaglianti? e queste come abbaglianti: Kit Xenon HID - proiettore 9.005 HB3 10000K 35w/50w (szc515).....?
ciao Tony...scusa avevo errato il modello della lampada(corretto )
per quanto riguarda i 12000K non sono troppo forti(valore più alto non vuol dire più potente), ma come puoi vedere dalla foto del mio precedente post, cambia solo il colore del fascio di luce...quindi a tè la scelta...
Gli abbaglianti allo xeno te li sconsiglio, oltre ad avere bisogno di qualche secondo per raggiungere il picco della luminosità(nel lampeggio non farebbero in tempo ad illuminarsi), c'è anche il rischio che "cechi" qualcuno...
per quanto riguarda i 12000K non sono troppo forti(valore più alto non vuol dire più potente), ma come puoi vedere dalla foto del mio precedente post, cambia solo il colore del fascio di luce...quindi a tè la scelta...
Gli abbaglianti allo xeno te li sconsiglio, oltre ad avere bisogno di qualche secondo per raggiungere il picco della luminosità(nel lampeggio non farebbero in tempo ad illuminarsi), c'è anche il rischio che "cechi" qualcuno...
Argomenti simili
» fari allo xeno autolivellanti
» anomalia correttore automatico assetto fari (xenon)
» fari xeno
» Centralina per fari Xeno
» Centralina fari xeno
» anomalia correttore automatico assetto fari (xenon)
» fari xeno
» Centralina per fari Xeno
» Centralina fari xeno