Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GOMME ESTIVE x OUTLANDER 2.2 DI-D

+6
mdipalo
Roby65
Arcaman
alex
Sidestick
gianluca b.
10 partecipanti

:: TECNICA :: Pneumatici

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GOMME ESTIVE x OUTLANDER 2.2 DI-D - Pagina 2 Empty Re: GOMME ESTIVE x OUTLANDER 2.2 DI-D

Messaggio  fabrybz Mer Lug 01, 2009 8:30 am

Arcaman ha scritto:Non farloooo Fabrybz, l' ho fatto io e me ne pento meaculpa meaculpa sm_bye sm_bye

miiiiih, già fatto!!! Sad Sad
già ordinate ed in viaggio..... me tapino!
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

GOMME ESTIVE x OUTLANDER 2.2 DI-D - Pagina 2 Empty Re: GOMME ESTIVE x OUTLANDER 2.2 DI-D

Messaggio  Arcaman Mer Lug 01, 2009 8:32 am

mi dici quanto le hai pagate.....io 850 euro Sad
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  gianluca b. Mer Lug 01, 2009 5:24 pm

ciao fabry,

confermo anch' io come arcaman che le michelin sono state disastrose x me, parlo di quando avevo la Fiat Tempra SW 1.6 I.E., ci sono rimasto malissimo che le ho tolte dalla disperazione!!
Ho avuto esperienze negative con michelin e pirelli, sulla mia out mai ce le mettero'!
Penso che riconfermero' le Bridgestone Dueler a meno che non vedo altre gomme che mi facciano cambiare idea..

Saluti da gianluca b.

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo

Messaggio  Noonno Mer Lug 01, 2009 9:35 pm

mah ... io con le michelin mi son sempre trovato bene con le altre auto ... dalla Brava 1.8 al Marengo 1.9 TD al Peugeot 307 Station 1.6 Hdi ... però mi fido di Arcaman se dice che non si trova bene ... io con le Bridgestone di prima dotazione non ho fatto molti km ... ma si sà ... la prima dotazione non è mai eccezzionale ...
però potrebbe essere che il 4007 essendo francese ... si comporti meglio ... i francesi sono molto nazionalisti ...
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  fabrybz Ven Lug 03, 2009 8:48 am

infatti, io confido molto sul fatto che la mia francese riconosca le sue scarpette..... Very Happy
a parte gli scherzi, appena fatti un po' di km metterò il mio commento...
ma sulle vostre è indicato come fattore di velocità 98V o 98H?
Sulle nostre 98V

Ultima modifica di Salvo® il Ven Lug 03, 2009 9:12 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : per rispondere ad un messaggio subito sopra...basta cliccare sul tasto "rispondi"...;-))
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano

Messaggio  flavio2207 Mar Lug 07, 2009 1:32 pm

Ciao fabrybz, essendo anche la mia francese montava di serie le Michelin. Non le ho trovate così disastrose, tutt'altro, ma non ho mai provato le Bridgestone. Aspetto che tu faccia un po di km e poi di le tue impressioni.
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Localizzazione : Bordighera IM

http://www.londrahotelsanremo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

:: TECNICA :: Pneumatici