Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La ricomprereste

+9
donato
mdipalo
gianluca b.
sergiom
Noonno
dome62
Vanni
Lukanx
Arcaman
13 partecipanti

Andare in basso

Potendo tornare indietro ricompreresti l'OUTLANDER?

La ricomprereste Vote_lcap76%La ricomprereste Vote_rcap 76% 
[ 22 ]
La ricomprereste Vote_lcap24%La ricomprereste Vote_rcap 24% 
[ 7 ]
La ricomprereste Vote_lcap0%La ricomprereste Vote_rcap 0% 
[ 0 ]

Voti totali : 29

La ricomprereste Empty La ricomprereste

Messaggio  Ospite Gio Giu 25, 2009 1:46 pm

Alla luce della vostra esperienza con l'OUT, ne siete soddifatti al punto da ricomprarla....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

La ricomprereste Empty Re: La ricomprereste

Messaggio  Arcaman Gio Giu 25, 2009 3:50 pm

Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  Lukanx Gio Giu 25, 2009 4:43 pm

si beh potrebbe essere quasi lo stesso sondaggio..

io ho risposto..si la ricomprerei...

alla fine mi sto trovando sempre meglio con l'out..
certo ha qualche magagna..
ma adesso che si sta slegando il motore (22.000km), sta diventando bella elastica,buona coppia e sulle marcie alte va che è un piacere (2.0 wv con centralina potenziata)..
comoda nei viaggi lunghi, poi grazie all'out ho riscoperto il mio spirito d'avventura nel ricercare agriturismi dispersi su x gli appennini...))
(ne ho uno in zona verghereto altamente consigliato.con annesso piccolo tour di sterrato leggero x digerire le bistecche di brontosauro,agliata e tagliatelle fatte in casa )

quindi la ricomprerei si...magari con un'altra motorizzazione...

mi piacerebbe provare il 2.2 x sentire la differenza fra i 2motori diesel e capire le differenze..
credo che il 2.2 con centralina potenziata sia un vero e proprio missile..(anhce nei consumi Cool ,magari aggiungendo prima qualche fascetta in piu nel tubo intercooler eheh )

il 2.4mivec mi fa meno gola, xche i benzina aspirati non mi hanno mai arrapato..
poi magari se lo provo cambio idea )
Lukanx
Lukanx

Cancro Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara

Messaggio  Vanni Ven Giu 26, 2009 8:45 am

Si ne sono entusiasta staff_yahoo8oi
ma come detto nell'alto sondaggio: non ricompro mai la stessa vettura sm3_nixweiss
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  dome62 Ven Giu 26, 2009 2:07 pm

quoto in tutto Vanni
a me come prossima auto non dispiacerebbe, se mitsu lo rimettesse in commercio, la nuova versione del pajero sport
sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  Noonno Ven Giu 26, 2009 8:26 pm

Lukanx ha scritto:...
comoda nei viaggi lunghi, poi grazie all'out ho riscoperto il mio spirito d'avventura nel ricercare agriturismi dispersi su x gli appennini...))
(ne ho uno in zona verghereto altamente consigliato.con annesso piccolo tour di sterrato leggero x digerire le bistecche di brontosauro,agliata e tagliatelle fatte in casa )..
quindi il prossimo gastroraduno (dopo il raduno nazionale chiaramente) .. sappiamo già dove organizzarlo ... vero !!?!?!!?
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  Lukanx Sab Giu 27, 2009 5:52 am

guarda x come si mangia nella trattoria, ne farei 1alla settimana..

xerò il giro in sterrato non è tanto emozionante, tutto il percorso saranno 10/15km di strade bianche molto semplici,magari con un po di fango ecco che tutto diventa piu divertente..)..
diciamo sarebbe piu utile farseli a piedi x digerire )

La località cmque è Fresciano (AR) da li poi le strade bianche portano fino a badia tedalda/monte la breve/borgo pace
Lukanx
Lukanx

Cancro Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara

Messaggio  sergiom Lun Giu 29, 2009 6:38 am

La nuova versione del pajero sport è uscita per i mercati dell'est per il nostro mercato credo che non verrà importato anche se mai dire mai.
Siamo in attesa invece del sostituto del Pajero Pinin che dalle primefoto dovrebbe essere bellissimo

sergiom

Acquario Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Milano

Messaggio  Ospite Lun Giu 29, 2009 2:05 pm

Arcaman ha scritto:ho votato che ho dei dubbi
ma il sondaggio assomiglia a questo?? https://outlander-forum.forumattivo.com/sondaggi-e-consigli-f28/sondaggiola-prossimasar-nuovamente-una-mitsubishi-t1687.htm

Probabilmente dovevo esplicitare meglio l'idea di fondo del sondaggio, ovvero non un acquisto successivo di una eventuale seconda OUT, ma alla luce della propria esperienza fatta a bordo della macchina, potendo tornare indietro faresti il medesimo acquisto?
Ad ogni modo ritengo che un sondaggio del genere andrebbe riproposto a intervalli regolari come termometro di gradimento del veicolo, perchè sono indubbie le qualità dell'OUT e del favorevole rapporto prezzo/dotazioni; ma il prezzo da pagare è ragionevole nello specifico: vernice che si graffia al solo sguardo, rumorosità varie, tubo intercooler no comment, sellerie economiche; e la macchina è ancora giovane ipotizzo una media di 40.000 Km nel forum... ci arriveremo e come a 7 anni o 150.000 Km??? Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio  Arcaman Lun Giu 29, 2009 8:30 pm

Potendo tornare indietro, da quello che ho constatato facendoci fino a adesso 65000 km, la ricomprerei tranquillamente, non mi sono affatto pentito di averla comprata, anche ricordandomi di quello che avevo a disposizione per quella cifra lì...certo che con una decina di migliaia di euro in più..... sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  gianluca b. Mer Lug 01, 2009 5:34 pm

ciao a tutti!

Certo che ne sono entutiasta!!
Ne sono davvero innamorato dell' out!!
Mi manca ancora di provarla nel fuoristrada.. Crying or Very sad
Devo dire che tra tutte le auto che ho avuto la mia out è quella che mi ha dato la soddisfazione piu' alta..
Spero che mi duri almeno 15 anni perche' sono uno che le macchine le tiene molto tempo..

Saluti da gianluca b.

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo

Messaggio  mdipalo Mer Lug 01, 2009 5:42 pm

speriamo che sto sito duri 15 anni così ce la raccontiamo sempre
cheers
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  gianluca b. Mer Lug 01, 2009 5:50 pm

finche il sito ci sara' ci saro' anch' io!
Semper Fidelis!

gianluca b.

Leone Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo

Messaggio  Arcaman Mer Lug 01, 2009 6:45 pm

15 anni?? affraid affraid affraid
nooo, non ci arrivo...forse altri 3 al massimo scratch scratch ...spero sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Messaggio  Vanni Mer Lug 01, 2009 7:17 pm

gianluca b. ha scritto:
Spero che mi duri almeno 15 anni perche' sono uno che le macchine le tiene molto tempo..
Quoto Gianluca approved anch'io la tengo di solito una decina di anni sm_ok
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  donato Mer Lug 01, 2009 8:16 pm

Per forza quelli col 2.2 c e la vogliamo tenere una decina di anni,una cosi' potente e quando lo rifanno????????? lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano

Messaggio  Boselli paolo Mer Lug 01, 2009 8:19 pm

mdipalo ha scritto:speriamo che sto sito duri 15 anni così ce la raccontiamo sempre
Al massimo ce la raccontiamo al nuovo modello........
sempre e comunque Outy!!!!!!
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
cheers
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Messaggio  scubalibre Mer Lug 01, 2009 8:51 pm

dome62 ha scritto:quoto in tutto Vanni
a me come prossima auto non dispiacerebbe, se mitsu lo rimettesse in commercio, la nuova versione del pajero sport
sm_bye
Quoto al 100% secondo me era una versione bellissima ... io lo comprerei anche adesso usato ... certo, la linea è ormai un po datata, ma la classe non è acqua ... fa ancora la sua porca figura !!!
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Localizzazione : Urgnano (BG)

http://www.bergamoscuba.com

Messaggio  Noonno Mer Lug 01, 2009 9:10 pm

io sono più preoccupato che non ci sia più il 2.0 quando sarò maturo per cambiarlo ... nonno
dove lo ritrovo un SUV che quando "beve" molto mi fà quasi 13 Km/l e se non pesto troppo mi porta in giro giuda con tutta la famiglia e bagagliaio pieno (e voi avete presente quanta roba ci stà vero? anche se da quando m'hanno spostato la griglia carico un po' meno) a più di 15 Km/l tra autostrada e misto tipo un tragitto Carpi (MO) - Cesenatico (FC) fatto domenica scorsa ... Question Question Question

(dati del trip : vel. media 97 Km/h - consuno medio 15,7 Km/l) per esperienza personale i dati non si discostano molto dal rele ... (provato più volte col vecchio sistema del pieno , viaggio, ri-pieno e calcolo dei Km percorsi divisi per i litri serviti a riempire di nuovo)

mitiko Outlander
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362

Messaggio  Minari Franco Ven Ago 14, 2009 10:52 am

Ho avuto diverse auto di diverse categorie, questa è di una comodità eccellente ( staff_yahoo8oi Outlander approved giuda con la famiglia poi) rapporto qualità prezzo ottimo, vedo che alcuni in precedenza hanno avuto Suv quindi hanno un confronto per poter giudicare meglio e valutare le varie differenze per la categoria.

ad oggi credo di aver fatto la scelta giusta quindi tornassi indietro lo rifarei tranquillamente.
Minari Franco
Minari Franco

Pesci Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese

Messaggio  Davide(acq) Ven Ago 14, 2009 12:39 pm

....ho votato di si' che ne sono entusiasta (ma perchè entusiasta al femminile?) scratch
io ne sono pienamente soddisfatto con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.....io vorrei proprio vederla l'auto senza difetti....... Twisted Evil
guardiamo il rapporto qualità/prezzo.....ok qualcosa si poteva migliorare come il rivestimento degli interni(velluto) e plastiche un po' delicate, ma vogliamo valutare i pregi inclusi nel prezzo come l'impianto hi-fi di serie a 6 cd con sistema bloototh mani libere, vetri oscurati , cerchi in lega da 18....il 2.0 DID parco nei consumi......
proviamo ad aggiungere certi optional perchè tali sono su auto quasi analoghe sul prezzo base di listino Question Exclamation Question

.... e poi chi se ne frega....importante è che mi troviate posti dove si mangia sm_gnam .....al resto ci penso io Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506

Messaggio  Minari Franco Ven Ago 14, 2009 1:34 pm

Davide(acq) ha scritto:....ho votato di si' che ne sono entusiasta (ma perchè entusiasta al femminile?) scratch
io ne sono pienamente soddisfatto con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.....io vorrei proprio vederla l'auto senza difetti....... Twisted Evil
guardiamo il rapporto qualità/prezzo.....ok qualcosa si poteva migliorare come il rivestimento degli interni(velluto) e plastiche un po' delicate, ma vogliamo valutare i pregi inclusi nel prezzo come l'impianto hi-fi di serie a 6 cd con sistema bloototh mani libere, vetri oscurati , cerchi in lega da 18....il 2.0 DID parco nei consumi......
proviamo ad aggiungere certi optional perchè tali sono su auto quasi analoghe sul prezzo base di listino Question Exclamation Question

.... e poi chi se ne frega....importante è che mi troviate posti dove si mangia sm_gnam .....al resto ci penso io Cool

La penso come te non ho mai visto auto senza difetti ... io son felice perchè mi da le soddisfazioni che cerco e la duttilità che mi serve Outlander approved
Minari Franco
Minari Franco

Pesci Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato