Quante volte siamo stati fermati ... ???
+14
Minari Franco
donato
Naltuo
Robi
Davide(acq)
Vanni
fabry
dome62
Noonno
mdipalo
Arcaman
alex
Il Vice. . .
Chamo
18 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quante volte siamo stati fermati dalle forze dell'Ordine ???
Quante volte siamo stati fermati ... ???
La nostra,
risulta un'auto a rischio di frequenti controlli da parte
delle Forze dell'Ordine ???
dite la Vostra ...
Ciao Chamo...
risulta un'auto a rischio di frequenti controlli da parte
delle Forze dell'Ordine ???
dite la Vostra ...
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Re: Quante volte siamo stati fermati ... ???
ti riferisci all o anche ai precedenti veicoli?
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Onestamente,in sei mesi,nn mi hanno fermato neanke una volta...con la mia Alfa 147 quasi ogni settimana c'era una paletta alzata x me,eppure le strade e gli orari sn gli stessi...
Non so se sia l' auto o la faccia ma un posto di blocco su 2 mi fermano e mi fanno perdere un sacco di tempo per poi farmi andare via indenne, visto che rispetto tutte mle norme
Forse è solo sfiga???
Forse è solo sfiga???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
In base ai miei ricordi della leva (carabiniere ausiliario) i controlli delle forze dell'ordine avvengono in base a parametri scritti sul foglio di servizio oppure in base a decisione casuale a sensazione di chi ha la paletta in mano..
Quindi meglio se ci fermano e trovano tutto a posto , ricordate che farete sempre una buona impressione se dopo aver accostato l'auto , spegnete il motore , evitate di scendere e dire "ma io non ho fatto niente ", aspettate la richiesta dell'agente prima di iniziare a frugare come un matto nel cassettino come se cercaste una pistola...
un sorriso e una normale cordialità mette tutto a posto di solito (qualcuno del forum magari è ancora più esperto di me.. )
Quindi meglio se ci fermano e trovano tutto a posto , ricordate che farete sempre una buona impressione se dopo aver accostato l'auto , spegnete il motore , evitate di scendere e dire "ma io non ho fatto niente ", aspettate la richiesta dell'agente prima di iniziare a frugare come un matto nel cassettino come se cercaste una pistola...
un sorriso e una normale cordialità mette tutto a posto di solito (qualcuno del forum magari è ancora più esperto di me.. )
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
da dicembre 2007 (da quando ho l'Out) ... mai fermato ... ma a parte il "casa - lavoro" giornaliero ... quando vado in giro ho sempre tutta la famiglia con me ... magari non ritengono necessario neanche un controllo ...
ad ogni modo quoto mdipalo ... (anche se io non ho fatto il carabiniere, ma ne conosco diversi)
ad ogni modo quoto mdipalo ... (anche se io non ho fatto il carabiniere, ma ne conosco diversi)
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
a me mi hanno fermato una sola volta ma ho avuto un pò di timore perchè ero con mia moglie ed eravamo stati a e avevo bevuto un vinello che andava giù che era una meraviglia , era sabato sera circa le 22,30 indovinate cosa mi hanno fatto fare???? ma naturalmente!!!! il test del tasso alcolico , ho pensato che avrei salutato per un pò la mia patente ed invece, con mia grande sorpresa, è stato negativo ora non è che ero ubriaco ma almeno 4/5 bicchierozzi l'avevo bevuti , quindi mi è andata bene anzi di lusso
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Il Vice. . . ha scritto:ti riferisci all o anche ai precedenti veicoli?
No,no
al solo Outlander !!!
Ciao Chamo....
Comunque a me dopo più di due anni,
mi è capitato solo la settimana scorsa, per un semplice controllo...
e mi sono comportato esattamente come suggerisce Mdipalo...
Ciao Chamo...
mi è capitato solo la settimana scorsa, per un semplice controllo...
e mi sono comportato esattamente come suggerisce Mdipalo...
Ciao Chamo...
ho segnato piu' di tre volte ma ho capito dopo che la domanda era rivolta al solo outlander, con lei mai!
con l' quando ti femano . . . . .
è perchè la vogliono . . . . vedere
sono curiosi di tale bellezza
è perchè la vogliono . . . . vedere
sono curiosi di tale bellezza
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Con l' mai femato, forse è solo fortuna o la mia faccia angelica
.....con l'OUT non mi hanno mai fermato.....mi hanno pero' fotografato e spedito a casa la ricetta
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Che c.... fino ad oggi niente.
Non è che con questo post mi sono tirato addosso la sf... ?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Fermato ad un posto di controllo dei vigili.
Confermo che i consigli di mdipalo sono "oro",infatti nessun problema,se non fosse per il fatto che al termine del controllo documenti volevano farmi un verbale per aver esposto il tagliando dell'assicurazione sul vetro posteriore e quindi non visibile .
Fortunatamente erano di buon umore e me la sono cavata con una ramanzina e la promessa di spostarlo sul parabrezza.
Confermo che i consigli di mdipalo sono "oro",infatti nessun problema,se non fosse per il fatto che al termine del controllo documenti volevano farmi un verbale per aver esposto il tagliando dell'assicurazione sul vetro posteriore e quindi non visibile .
Fortunatamente erano di buon umore e me la sono cavata con una ramanzina e la promessa di spostarlo sul parabrezza.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Finora nessuno mi ha fermato...
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Fortunatamente al momento non sono stato fermato, in passato con le altre auto spesso (utilizzo l'auto per lavoro quindi sono molto a spasso)
Minari Franco- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese
Giusto giusto settimana scorsa, controllino dei documenti in un ameno e sperduto pesino con tutta la famiglia a bordo.Robi ha scritto:Che c.... fino ad oggi niente.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Leggo solo adesso questo post dopo quasi un anno di frequentazione ... tanto per dire quanto sta diventando vasto il forum)
Lo scotso autunno all'uscita di una rotonda ... taac .... paletta ... finanza!!!! Che ce l'ho scritto in faccia che l'out è aziendale?
Vabbè patente e libretto.
Tiro fuori i documenti ... mi guardano e dicono tutto a posto (senza nemmeno aprire il libretto) poi aggiungono ... - ma questa è 2.0?
- quanti cavali ha?
-come si trova?
- ma secondo lei è meglio quasta o la tiguan?
Stavo per rispondere di non confondere la cioccolata con la m... ma mi sono trattenuto.
Comunque ho lasciato il nostro bigliettino e me ne sono andato.
Chissà se ci hanno consultato.
E questa è stata l'unica volta ... per ora.
Lo scotso autunno all'uscita di una rotonda ... taac .... paletta ... finanza!!!! Che ce l'ho scritto in faccia che l'out è aziendale?
Vabbè patente e libretto.
Tiro fuori i documenti ... mi guardano e dicono tutto a posto (senza nemmeno aprire il libretto) poi aggiungono ... - ma questa è 2.0?
- quanti cavali ha?
-come si trova?
- ma secondo lei è meglio quasta o la tiguan?
Stavo per rispondere di non confondere la cioccolata con la m... ma mi sono trattenuto.
Comunque ho lasciato il nostro bigliettino e me ne sono andato.
Chissà se ci hanno consultato.
E questa è stata l'unica volta ... per ora.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Grande Maxi J!!
Per mia esperienza in passato mi hanno fermato moltissime volte (almeno una quindicina), neanche avessi la faccia da latitante ..... con l' ancora niente ma ho percorso solo 4000 Km
Se continuano ad usare lo stesso criterio mi aspetta una lunga lista di stop a bordo strada
..... questa volta però ho cambiato colore , forse era il nero , ... Mdipalo che ne pensi??
Per mia esperienza in passato mi hanno fermato moltissime volte (almeno una quindicina), neanche avessi la faccia da latitante ..... con l' ancora niente ma ho percorso solo 4000 Km
Se continuano ad usare lo stesso criterio mi aspetta una lunga lista di stop a bordo strada
..... questa volta però ho cambiato colore , forse era il nero , ... Mdipalo che ne pensi??
olddo74- Numero di messaggi : 949
Ora siamo a quota 2:
settimana scorsa dalle parti di Urbino ... dietro una curva ... taac paletta ... questa volta carabinieri ... solo un controllo (forse perchè sono targato MB monza brianza) e la raccomandazione di accendere gli anabbaglianti tra un paese e l'altro.
Dite che è perchè volevano vedere i led in azione?
Comunque stranamente andavo dentro i limiti.
Ciao bella gente
settimana scorsa dalle parti di Urbino ... dietro una curva ... taac paletta ... questa volta carabinieri ... solo un controllo (forse perchè sono targato MB monza brianza) e la raccomandazione di accendere gli anabbaglianti tra un paese e l'altro.
Dite che è perchè volevano vedere i led in azione?
Comunque stranamente andavo dentro i limiti.
Ciao bella gente
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Domenica Sera , ore 20,30 circa , mi ferma una pattuglia della Finanza...Patente e libretto ... quanto è cilindrata???auto di propietà???...bene attenda un attimo...passano circa 15 minuti , il Finanziere torna all'auto e mi chiede il Codice Fiscale , l'originale ... glielo do chiedendo , incuriosito , a cosa servisse. Mi risponde : questo controllo è un accertamento fiscale ...rientra nei controlli straordinari ordinati dal DM Agosto 2008 etc etc ...ALLA FACCIA DEL CAZ.O....Attendo altri 10 minuti , con la mia signora in auto morta di paura , e mi ritornano tutti i documenti e una carta da firmare nella quale è specificato ciò che hanno fatto...in sostanza , in base a questo tipo di controllo che si EFFETTUA partendo dai Beni di Lusso ( la noStra OUT è un bene di lusso ...non lo sapevo ) , si risale all'ultima Dichiarazione dei redditi effettuata per vedere se vi è congruità con il bene posseduto...ad oggi nn ho avuto ancora nessun segnale da parte dell'Agenzia delle Entrate ...
Morale della Favole : se vedete un pattuglia di Finanzieri , STATENE LONTANI !!!!!
Morale della Favole : se vedete un pattuglia di Finanzieri , STATENE LONTANI !!!!!
....ieri sera ore 20.30 circa.....paletta davanti al cimitero del paese Carabinieri
...accosto patente e libretto e due mitra spianati
mi ritorna arrivederci e grazie.........e poi mi dice "scusi ma come mai ha messo i led di 8 e non di 10"
...accosto patente e libretto e due mitra spianati
mi ritorna arrivederci e grazie.........e poi mi dice "scusi ma come mai ha messo i led di 8 e non di 10"
Davide.....ma va la va la!!!!!! va da via i ciap!! ti e i led!!!
....pero' mi hanno fermato davvero è la prima volta , a parte la di due anni fa'
e per rassicurare tutti quanti ...i led non li hanno neanche c....i
e per rassicurare tutti quanti ...i led non li hanno neanche c....i
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 2