Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quante volte siamo stati fermati ... ???

+14
Minari Franco
donato
Naltuo
Robi
Davide(acq)
Vanni
fabry
dome62
Noonno
mdipalo
Arcaman
alex
Il Vice. . .
Chamo
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quante volte siamo stati fermati dalle forze dell'Ordine ???

Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_lcap38%Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_rcap 38% 
[ 18 ]
Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_lcap30%Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_rcap 30% 
[ 14 ]
Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_lcap9%Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_rcap 9% 
[ 4 ]
Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_lcap15%Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_rcap 15% 
[ 7 ]
Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_lcap8%Quante volte siamo stati fermati ... ??? Vote_rcap 8% 
[ 4 ]

Voti totali : 47

Quante volte siamo stati fermati ... ??? Empty Quante volte siamo stati fermati ... ???

Messaggio  Chamo Ven Lug 31, 2009 5:14 pm

La nostra, Outlander
risulta un'auto a rischio di frequenti controlli da parte
delle Forze dell'Ordine ???
dite la Vostra ...

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quante volte siamo stati fermati ... ??? Empty Re: Quante volte siamo stati fermati ... ???

Messaggio  Il Vice. . . Ven Lug 31, 2009 9:20 pm

ti riferisci all Outlander o anche ai precedenti veicoli?
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Quante volte siamo stati fermati ... ??? Empty Re: Quante volte siamo stati fermati ... ???

Messaggio  alex Ven Lug 31, 2009 9:47 pm

Onestamente,in sei mesi,nn mi hanno fermato neanke una volta...con la mia Alfa 147 quasi ogni settimana c'era una paletta alzata x me,eppure le strade e gli orari sn gli stessi...
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Arcaman Ven Lug 31, 2009 11:00 pm

Non so se sia l' auto o la faccia Twisted Evil ma un posto di blocco su 2 mi fermano sm_buu e mi fanno perdere un sacco di tempo per poi farmi andare via indenne, visto che rispetto tutte mle norme Very Happy sm_bye
Forse è solo sfiga??? eusa_think
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  mdipalo Sab Ago 01, 2009 6:38 am

In base ai miei ricordi della leva (carabiniere ausiliario) i controlli delle forze dell'ordine avvengono in base a parametri scritti sul foglio di servizio oppure in base a decisione casuale a sensazione di chi ha la paletta in mano..
Quindi meglio se ci fermano e trovano tutto a posto , ricordate che farete sempre una buona impressione se dopo aver accostato l'auto , spegnete il motore , evitate di scendere e dire "ma io non ho fatto niente ", aspettate la richiesta dell'agente prima di iniziare a frugare come un matto nel cassettino come se cercaste una pistola...
un sorriso e una normale cordialità mette tutto a posto di solito (qualcuno del forum magari è ancora più esperto di me.. cyclops )
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC

Messaggio  Noonno Sab Ago 01, 2009 12:36 pm

da dicembre 2007 (da quando ho l'Out) ... mai fermato ... ma a parte il "casa - lavoro" giornaliero ... quando vado in giro ho sempre tutta la famiglia con me ... magari non ritengono necessario neanche un controllo ...

ad ogni modo quoto mdipalo ... (anche se io non ho fatto il carabiniere, ma ne conosco diversi)
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  dome62 Sab Ago 01, 2009 12:56 pm

a me mi hanno fermato una sola volta ma ho avuto affraid un pò di timore perchè ero con mia moglie ed eravamo stati a sm_gnam e avevo bevuto un vinello che andava giù che era una meraviglia , era sabato sera circa le 22,30 indovinate cosa mi hanno fatto fare???? ma naturalmente!!!! il test del tasso alcolico drunken , ho pensato che pale avrei salutato per un pò la mia patente ed invece, con mia grande sorpresa, è stato negativo Question ora non è che ero ubriaco ma almeno 4/5 bicchierozzi l'avevo bevuti , quindi mi è andata bene anzi di lusso Wink
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma

Messaggio  Chamo Sab Ago 01, 2009 2:04 pm

Il Vice. . . ha scritto:ti riferisci all Outlander o anche ai precedenti veicoli?

No,no
al solo Outlander !!!

Ciao Chamo....
Smile
Chamo
Chamo

Messaggio  Chamo Sab Ago 01, 2009 2:07 pm

Comunque a me dopo più di due anni,
mi è capitato solo la settimana scorsa, per un semplice controllo...
e mi sono comportato esattamente come suggerisce Mdipalo...

Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Messaggio  fabry Sab Ago 01, 2009 8:45 pm

ho segnato piu' di tre volte ma ho capito dopo che la domanda era rivolta al solo outlander, con lei mai!
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Bergamo

http://www.fabrydamy.altervista.org

Messaggio  Il Vice. . . Dom Ago 02, 2009 9:04 pm

con l' Outlander quando ti femano . . . . .

è perchè la vogliono . . . . vedere

sono curiosi di tale bellezza
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Messaggio  Vanni Lun Ago 03, 2009 1:58 pm

Con l' Outlander mai femato, forse è solo fortuna o la mia faccia angelica Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question sm3_nixweiss
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  Davide(acq) Mar Ago 04, 2009 9:26 pm

.....con l'OUT non mi hanno mai fermato.....mi hanno pero' fotografato e spedito a casa la ricetta meaculpa Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506

Messaggio  Robi Mar Ago 04, 2009 11:12 pm

Che c.... fino ad oggi niente.
Non è che con questo post mi sono tirato addosso la sf... ?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  Naltuo Ven Ago 07, 2009 10:49 pm

Fermato ad un posto di controllo dei vigili.
Confermo che i consigli di mdipalo sono "oro",infatti nessun problema,se non fosse per il fatto che al termine del controllo documenti volevano farmi un verbale per aver esposto il tagliando dell'assicurazione sul vetro posteriore e quindi non visibile eusa_think .
Fortunatamente erano di buon umore e me la sono cavata con una ramanzina e la promessa di spostarlo sul parabrezza. Cool
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino

Messaggio  donato Sab Ago 08, 2009 12:04 pm

Finora nessuno mi ha fermato...
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano

Messaggio  Minari Franco Ven Ago 14, 2009 10:39 am

Fortunatamente al momento non sono stato fermato, in passato con le altre auto spesso (utilizzo l'auto per lavoro quindi sono molto a spasso) Outlander approved I love you
Minari Franco
Minari Franco

Pesci Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese

Messaggio  Robi Mar Ago 18, 2009 2:07 pm

Robi ha scritto:Che c.... fino ad oggi niente.
Non è che con questo post mi sono tirato addosso la sf... ?
Giusto giusto settimana scorsa, controllino dei documenti in un ameno e sperduto pesino con tutta la famiglia a bordo.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  MAXI J Mer Feb 17, 2010 4:00 pm

Leggo solo adesso questo post dopo quasi un anno di frequentazione ... tanto per dire quanto sta diventando vasto il forum)
Lo scotso autunno all'uscita di una rotonda ... taac .... paletta ... finanza!!!! Che ce l'ho scritto in faccia che l'out è aziendale?
Vabbè patente e libretto.
Tiro fuori i documenti ... mi guardano e dicono tutto a posto (senza nemmeno aprire il libretto) poi aggiungono ... - ma questa è 2.0?
- quanti cavali ha?
-come si trova?
- ma secondo lei è meglio quasta o la tiguan?
Stavo per rispondere di non confondere la cioccolata con la m... ma mi sono trattenuto.
Comunque ho lasciato il nostro bigliettino e me ne sono andato.
Chissà se ci hanno consultato.

E questa è stata l'unica volta ... per ora.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA

Messaggio  olddo74 Gio Feb 18, 2010 10:26 am

Grande Maxi J!! Very Happy Very Happy

Per mia esperienza in passato mi hanno fermato moltissime volte (almeno una quindicina), neanche avessi la faccia da latitante pirat ..... con l' Outlander ancora niente ma ho percorso solo 4000 Km affraid

Se continuano ad usare lo stesso criterio mi aspetta una lunga lista di stop a bordo strada sm_matt sm_matt

..... questa volta però ho cambiato colore Twisted Evil, forse era il nero Suspect , ... Mdipalo che ne pensi?? sm3_nixweiss
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949

Messaggio  MAXI J Ven Apr 16, 2010 3:15 pm

Ora siamo a quota 2:
settimana scorsa dalle parti di Urbino ... dietro una curva ... taac paletta ... questa volta carabinieri ... solo un controllo (forse perchè sono targato MB monza brianza) e la raccomandazione di accendere gli anabbaglianti tra un paese e l'altro.

Dite che è perchè volevano vedere i led in azione? Laughing

Comunque stranamente andavo dentro i limiti.

Ciao bella gente
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA

Messaggio  alex Ven Apr 16, 2010 3:53 pm

Domenica Sera , ore 20,30 circa , mi ferma una pattuglia della Finanza...Patente e libretto ... quanto è cilindrata???auto di propietà???...bene attenda un attimo...passano circa 15 minuti , il Finanziere torna all'auto e mi chiede il Codice Fiscale , l'originale ... glielo do chiedendo , incuriosito , a cosa servisse. Mi risponde : questo controllo è un accertamento fiscale affraid ...rientra nei controlli straordinari ordinati dal DM Agosto 2008 etc etc ...ALLA FACCIA DEL CAZ.O....Attendo altri 10 minuti , con la mia signora in auto morta di paura pale , e mi ritornano tutti i documenti e una carta da firmare nella quale è specificato ciò che hanno fatto...in sostanza , in base a questo tipo di controllo che si EFFETTUA partendo dai Beni di Lusso ( la noStra OUT è un bene di lusso ...non lo sapevo Rolling Eyes ) , si risale all'ultima Dichiarazione dei redditi effettuata per vedere se vi è congruità con il bene posseduto...ad oggi nn ho avuto ancora nessun segnale da parte dell'Agenzia delle Entrate Sleep ...
Morale della Favole : se vedete un pattuglia di Finanzieri , STATENE LONTANI cyclops !!!!!
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  Davide(acq) Ven Apr 16, 2010 6:07 pm

....ieri sera ore 20.30 circa.....paletta davanti al cimitero del paese affraid Carabinieri
...accosto patente e libretto e due mitra spianati scratch
mi ritorna arrivederci e grazie.........e poi mi dice "scusi ma come mai ha messo i led di 8 e non di 10" Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Messaggio  orsooutmtb Ven Apr 16, 2010 6:37 pm

Davide.....ma va la va la!!!!!! va da via i ciap!! ti e i led!!! Laughing sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Davide(acq) Dom Apr 18, 2010 10:16 am

....pero' mi hanno fermato davvero Twisted Evil è la prima volta , a parte la camera di due anni fa' Quante volte siamo stati fermati ... ??? 904658
e per rassicurare tutti quanti ...i led non li hanno neanche c....i Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo