Concessionari
5 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
Concessionari
Scusatemi non so se è possibile chiedere informazioni su un concessionario ?
Si può fare su questo forum ?
Sto acquistando una Outlander a distanza (in Toscana) e volevo sapere se qualcuno aveva acquistato li ?
Non posto chi è il concessionario eventualmente lo farei con un altro post.
Grazie, Andrea
Si può fare su questo forum ?
Sto acquistando una Outlander a distanza (in Toscana) e volevo sapere se qualcuno aveva acquistato li ?
Non posto chi è il concessionario eventualmente lo farei con un altro post.
Grazie, Andrea
aerrigo- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Bari
Re: Concessionari
Cerrrto che si può fare. Scambiarci le informazioni e le "dritte" è fondamentale!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quoto Robi in pieno!
La caratteristica fondamentale di questo forum, come di altri nella rete, è quella della condivisione, dello scambio disinteressato e libero, per cogliere appieno tutti i dettagli che riguardano meccanica e carrozzeria delle nostre amate ed inimitabili Outy.
"Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita.E' solamente l'espressine che da realtà alle cose."
Saluti poetici
Il Poeta
La caratteristica fondamentale di questo forum, come di altri nella rete, è quella della condivisione, dello scambio disinteressato e libero, per cogliere appieno tutti i dettagli che riguardano meccanica e carrozzeria delle nostre amate ed inimitabili Outy.
"Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita.E' solamente l'espressine che da realtà alle cose."
Saluti poetici
Il Poeta
certo che è possibile , l'importante è mantenere lo stile che ci contaddistingue , scrivere in maniera pacata .(anche dei concessionari..)
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re : Concessionari
Allora mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha acquistato l'auto dal conce di Siena.
Fino ad oggi ho solo parlato al telefono con l'amministratore e mi è sembrato veramente una brava persona.
Grazie, Andrea
Fino ad oggi ho solo parlato al telefono con l'amministratore e mi è sembrato veramente una brava persona.
Grazie, Andrea
aerrigo- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Bari
Prima del''acquisto fatto a Reggio Emilia 1 anno fa, avevo dialogato telefonicamente con il concessionario e ti confermo la totale disponibiità e competenza.
In giro avevo trovato quasi nessuno di competente sul discorso GPL con il MIVEC, invece lui mi aveva incoraggiata e si era reso disponibile a darmi appuntamento per la prova su strada con un 2.4 che teneva per la prova. Anche economicamente era al secondo/terzo posto per migliore trattativa e valore del mio usato.
Consiglio, anche se poi ho chiuso in loco per conoscenze.
Ciao.
Lollo
In giro avevo trovato quasi nessuno di competente sul discorso GPL con il MIVEC, invece lui mi aveva incoraggiata e si era reso disponibile a darmi appuntamento per la prova su strada con un 2.4 che teneva per la prova. Anche economicamente era al secondo/terzo posto per migliore trattativa e valore del mio usato.
Consiglio, anche se poi ho chiuso in loco per conoscenze.
Ciao.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1