Avvistamento a Piccolino in Alta Badia
+7
Vanni
mdipalo
robybz
Goofy
Arcaman
Davide(acq)
massimo76
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Avvistamento a Piccolino in Alta Badia
Ciao a tutti,
sono in vacanza a Piccolino vicino a San Martino in Badia, provincia di Bolzano, e stasera fuori dal ristorante dove vado a mangiare ogni sera "Osteria Posta" che è anche albergo, era posteggiato un preso da un concessionario di VR con l'adesivo del raduno Colli Piacentini. Qualcuno di voi sa dirmi con chi ero a mangiare stasera nn sapendolo? Non avendo mai partecipato ad un raduno non conosco i visi degli Outlanders boy..........
Magari domani riesco a scoprire chi di voi è a mangiare con me......
Ciao ciao e visto che siamo nella patria della birra Forst
sono in vacanza a Piccolino vicino a San Martino in Badia, provincia di Bolzano, e stasera fuori dal ristorante dove vado a mangiare ogni sera "Osteria Posta" che è anche albergo, era posteggiato un preso da un concessionario di VR con l'adesivo del raduno Colli Piacentini. Qualcuno di voi sa dirmi con chi ero a mangiare stasera nn sapendolo? Non avendo mai partecipato ad un raduno non conosco i visi degli Outlanders boy..........
Magari domani riesco a scoprire chi di voi è a mangiare con me......
Ciao ciao e visto che siamo nella patria della birra Forst
Ultima modifica di massimo76 il Mer Ago 05, 2009 9:53 pm - modificato 1 volta.
massimo76- Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Livorno
Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia
......da Verona direi che era Vanni
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Davide....come si fa a non riconoscere Vanni...ha anche la foto nell' avatar
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
.....l'OUT di Vanni è riconoscibile anche dalle griglie cromate del radiatore e quella sotto.....gia' gli avevo promesso che gli avrei fatto la ......festa....sono sempre armato di cacciavite
Griglie cromate?? belle!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Yuk-Yuk
Da sabato ci sarò anch'io in alta badia
il mio è riconoscibile dall'antenna cromata e l'adesivo WWW.OUTLANDERS.IT sul lunotto posteriore
Proposta "quando ci incrociamo: doppio colpo di abbaglianti e si risponde con uno lungo.... allora siamo del gruppo!!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Da sabato ci sarò anch'io in alta badia
il mio è riconoscibile dall'antenna cromata e l'adesivo WWW.OUTLANDERS.IT sul lunotto posteriore
Proposta "quando ci incrociamo: doppio colpo di abbaglianti e si risponde con uno lungo.... allora siamo del gruppo!!!
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
quindi caro Goofy arrivi........ma avvertirmi ?????
io ci sono sabato e sono disponibile, mentre domenica ho amici a casa. Per sabato 22 potrebbe esserci anche Besia69.
Fatti sentire
ciao
Robybz
io ci sono sabato e sono disponibile, mentre domenica ho amici a casa. Per sabato 22 potrebbe esserci anche Besia69.
Fatti sentire
ciao
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
ragazzi che belli che siamo
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ciao Massimo 76
SI
ero propio io e ti ho messo anche un bigliettino sul tergi anteriore credendo che tu non fossi dei nostri.....
Ora sono già a casa,,,,,, ero li a funghi ma solo finferli e 2 soli porcini......accidenti non siamo nel periodo giusto
SI
ero propio io e ti ho messo anche un bigliettino sul tergi anteriore credendo che tu non fossi dei nostri.....
Ora sono già a casa,,,,,, ero li a funghi ma solo finferli e 2 soli porcini......accidenti non siamo nel periodo giusto
Tu avevi la macchina parcheggiata sopra La Posta ecco perchè ti ho messo il bigliettino.
Noi eravamo in 4 seduti a mangiare nella saletta piccola in fondo a sx.
Tu eri a dx in fondo o il primo tavolino a sx?
Scusa ma un'altra volta che vedi un 's prova a chiedere.....al massimo ti diranno di NO.
Ciao ci sentiamo dopo il 17, sono fuori Italia per ferie
Noi eravamo in 4 seduti a mangiare nella saletta piccola in fondo a sx.
Tu eri a dx in fondo o il primo tavolino a sx?
Scusa ma un'altra volta che vedi un 's prova a chiedere.....al massimo ti diranno di NO.
Ciao ci sentiamo dopo il 17, sono fuori Italia per ferie
A tutti gli amici del forum: al bando le timidezze!
Gli Outlanders (e ne ho conosciuti molti) sono TUTTI persone simpatiche e terribilmente alla mano e pronte a scambiare un brindisi ad ogni occasione
Quando incontrate un Outlanders, allora, vige l'OBBLIGO di scambiarsi una pacca sulle spalle!!!
E di raccontarlo subito dopo sul forum
Gli Outlanders (e ne ho conosciuti molti) sono TUTTI persone simpatiche e terribilmente alla mano e pronte a scambiare un brindisi ad ogni occasione
Quando incontrate un Outlanders, allora, vige l'OBBLIGO di scambiarsi una pacca sulle spalle!!!
E di raccontarlo subito dopo sul forum
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Quasi quasi approfitto dell'occasione ....
Io sono in ferie al Lago di Ledro dal 15 all 22/08 se qualcuno passasse o fosse in zona sarebbe ben accetto.
Lollo
Io sono in ferie al Lago di Ledro dal 15 all 22/08 se qualcuno passasse o fosse in zona sarebbe ben accetto.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Mi sembra che Salvo si sul lago di Garda in quel periodo, quindi a poca distanza. E nemmeno io sono lontanissimo (Niardo, BS).
Chissà se si riesce a vedersi
Chissà se si riesce a vedersi
Robi- Moderatore
Yuk-Yuk
Io sono arrivato l'8 e me ne vado il 15
Mi vedete girare per l'Alta Badia con un baule o gavone sopra il tetto dell'
Dove3 ci si vede per una birrozza?!?!?
Yuk-Yuk
Goofy!
Io sono arrivato l'8 e me ne vado il 15
Mi vedete girare per l'Alta Badia con un baule o gavone sopra il tetto dell'
Dove3 ci si vede per una birrozza?!?!?
Yuk-Yuk
Goofy!
Goofy- Numero di messaggi : 319
Localizzazione : Padova/Trento
Sono 83 km, in effetti per i tuoi spostamenti soliti sono nocciolineE nemmeno io sono lontanissimo (Niardo, BS).
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao Vanni,
ero a sedere dietro alle tue spalle con la mia ragazza, e quando siete andati via una delle due signore che erano al tuo tavolo si è messa a parlare con la mia ragazza di candele e pigne ........son donne........
Io nn riconosco mai nessuno e durante la cena con la mia ragazza guardando le persone che passavano ci domandavamo chi fosse l'outlanders e quando siete andati via e ti ho visto gli ho detto "mi sa che è lui" ricordandomi della foto sul sito, però nn ero certo. E' che nn volevo fare brutta figura importunando un persona che poi magari nn era quella che credevo..........
La prossima volta che vedo un indagherò di più.
Cmq del bigliettino mi sono accorto la mattina dopo, sono ripassato dalla posta nn ho più visto l'Out. Figurati durante la cena sono anche uscito a vedere se vedevo il proprietario dell'Out.
Mi spiace che tu nn abbia trovato funghi, anche noi solo un porcino a San Vigilio.
Che bella l'Alta Badia e dintorni è stata proprio una bella settimana.
Se passi dalle mie parti fai un fischio.
P.s. Come posso fare per avere un adesivo Outlanders generico non di un raduno?
ero a sedere dietro alle tue spalle con la mia ragazza, e quando siete andati via una delle due signore che erano al tuo tavolo si è messa a parlare con la mia ragazza di candele e pigne ........son donne........
Io nn riconosco mai nessuno e durante la cena con la mia ragazza guardando le persone che passavano ci domandavamo chi fosse l'outlanders e quando siete andati via e ti ho visto gli ho detto "mi sa che è lui" ricordandomi della foto sul sito, però nn ero certo. E' che nn volevo fare brutta figura importunando un persona che poi magari nn era quella che credevo..........
Cmq del bigliettino mi sono accorto la mattina dopo, sono ripassato dalla posta nn ho più visto l'Out. Figurati durante la cena sono anche uscito a vedere se vedevo il proprietario dell'Out.
Mi spiace che tu nn abbia trovato funghi, anche noi solo un porcino a San Vigilio.
caro Massimo per ottenere l'adesivo devi partecipare a 75 raduni quindi te lo devi guadagnare sul campo, io per esempio ho partecipato a soli 2 raduni , me mancano solo 73
naturalmente anche io ne vorrei uno ma non ce ne sono più in giro
naturalmente anche io ne vorrei uno ma non ce ne sono più in giro
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
.....facendo un po' di considerazioni....bisogna stare MOOOOOOLTO attenti a fare certe uscite .......se si vuole rimanere in incognito bisogna lasciare l'OUT in garage
Davide, che uscita ho fatto
Davide, proprio tu parli: quello delle scorrazzate nel nord Italia con attacco a sorpresa ai poveri Outlanders in vacanza!
Robi- Moderatore
massimo76 ha scritto:Davide, che uscita ho fatto
.....scusa... forse non mi sono spiegato bene.....
quello che volevo dire è che se uno di noi(uno qualsiasi) una sera X esce ....che ne so' x una ....magari in quei posti con un palo in centro sala (cosi' dicono che siano fatti....mah).....e non si vuol fare beccare è meglio che faccia l'autostop e non usi l'OUT
compi'......non mi chiedere di fare un disegno che non sono bravo
spiace Lollo...siamo da poco rientrati al n's domicilio...Lollo ha scritto:
sarebbe stata una buona occasione per incontrarci per una bevuta
Lollo ha scritto:Quasi quasi approfitto dell'occasione ....
Lollo
mi dispaice di non venire a rompervi le scatole a "sorpresa", martedi' partiamo cosi' è deciso....altrimenti una volata con l' (2.0 DID chi vuol capire capisca) l'avrei fatta ......
....pensandoci bene pero' non passo tanto lontano da casa di Salvo ....attenzione...
Ciao Massimo, non potevo certo immaginare che dietro le spalle avevo un amico 's altrimenti mi avrei, prima ripreso il bigliettino dal tuo mezzo e poi per penitenza una birrozza te l'avrei graffignata all'istantemassimo76 ha scritto:Ciao Vanni,
Ma con i porcini ritento: da ora ogni fine settimana fino al Grande Raduno Nazionale. Se ci sei potremo scambiarci porcini e birrozze. Sai, a proposito di porcini, sono appena tornato da una crociera sui fiordi norvegesi e .......a parte tutto, UNA MONTAGNA DI PORCINI........a quintali........
e qui niente..............
Ciao
se intendi quelli stilizzati da lunotto...prova a contattare Mdipalo...se non erro dovrebbe averne ancora qualcuno disponibile...massimo76 ha scritto:
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Acqua alta ...
» Avvistamento multiplo di Outlander
» Avvistamento sul passo del foscagno (so)
» avvistamento "la mia auto 4x4"
» Avvistamento multiplo di Outlander
» Avvistamento sul passo del foscagno (so)
» avvistamento "la mia auto 4x4"
Pagina 1 di 2