Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

+7
Vanni
mdipalo
robybz
Goofy
Arcaman
Davide(acq)
massimo76
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  massimo76 Mer Ago 05, 2009 9:05 pm

Ciao a tutti,
sono in vacanza a Piccolino vicino a San Martino in Badia, provincia di Bolzano, e stasera fuori dal ristorante dove vado a mangiare ogni sera "Osteria Posta" che è anche albergo, era posteggiato un Outlander preso da un concessionario di VR con l'adesivo del raduno Colli Piacentini. Qualcuno di voi sa dirmi con chi ero a mangiare stasera nn sapendolo? Non avendo mai partecipato ad un raduno non conosco i visi degli Outlanders boy..........
Magari domani riesco a scoprire chi di voi è a mangiare con me......
Ciao ciao e visto che siamo nella patria della birra Forst
sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr sm_birr


Ultima modifica di massimo76 il Mer Ago 05, 2009 9:53 pm - modificato 1 volta.
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Davide(acq) Mer Ago 05, 2009 9:06 pm

......da Verona direi che era Vanni sm_ok sm_bye
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Arcaman Mer Ago 05, 2009 9:09 pm

Davide....come si fa a non riconoscere Vanni...ha anche la foto nell' avatar Wink sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Davide(acq) Mer Ago 05, 2009 9:17 pm

.....l'OUT di Vanni è riconoscibile anche dalle griglie cromate del radiatore e quella sotto.....gia' gli avevo promesso che gli avrei fatto la ......festa....sono sempre armato di cacciavite Twisted Evil Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Arcaman Mer Ago 05, 2009 9:29 pm

Griglie cromate?? belle!!
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Goofy Gio Ago 06, 2009 8:17 am

Yuk-Yuk

Da sabato ci sarò anch'io in alta badia cheers

il mio Outlander è riconoscibile dall'antenna cromata e l'adesivo WWW.OUTLANDERS.IT sul lunotto posteriore lol!

Proposta leggi "quando ci incrociamo: doppio colpo di abbaglianti e si risponde con uno lungo.... allora siamo del gruppo!!! Very Happy


Yuk-Yuk

Goofy!
Goofy
Goofy

Leone Numero di messaggi : 319
Età : 65
Localizzazione : Padova/Trento
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  robybz Gio Ago 06, 2009 4:30 pm

quindi caro Goofy arrivi........ma avvertirmi ????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
io ci sono sabato e sono disponibile, mentre domenica ho amici a casa. Per sabato 22 potrebbe esserci anche Besia69.
Fatti sentire sm_matt
ciao
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  mdipalo Gio Ago 06, 2009 6:29 pm

ragazzi che belli che siamo
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Vanni Gio Ago 06, 2009 9:07 pm

Ciao Massimo 76
SI
ero propio io e ti ho messo anche un bigliettino sul tergi anteriore credendo che tu non fossi dei nostri.....
Ora sono già a casa,,,,,, ero li a funghi ma solo finferli e 2 soli porcini......accidenti non siamo nel periodo giusto Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658 Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658 Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658 Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658
sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Vanni Gio Ago 06, 2009 9:12 pm

Tu avevi la macchina parcheggiata sopra La Posta ecco perchè ti ho messo il bigliettino.
Noi eravamo in 4 seduti a mangiare nella saletta piccola in fondo a sx.
Tu eri a dx in fondo o il primo tavolino a sx?
Scusa ma un'altra volta che vedi un Outlander 's prova a chiedere.....al massimo ti diranno di NO.
Ciao ci sentiamo dopo il 17, sono fuori Italia per ferie sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Robi Gio Ago 06, 2009 10:10 pm

A tutti gli amici del forum: al bando le timidezze!
Gli Outlanders (e ne ho conosciuti molti) sono TUTTI persone simpatiche e terribilmente alla mano e pronte a scambiare un brindisi ad ogni occasione sm_cin2
Quando incontrate un Outlanders, allora, vige l'OBBLIGO di scambiarsi una pacca sulle spalle!!! sm_bye
E di raccontarlo subito dopo sul forum staff_yahoo8oi
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Lollo Ven Ago 07, 2009 4:50 pm

Quasi quasi approfitto dell'occasione .... Razz
Io sono in ferie al Lago di Ledro dal 15 all 22/08 se qualcuno passasse o fosse in zona sarebbe ben accetto.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Robi Ven Ago 07, 2009 5:12 pm

Mi sembra che Salvo si sul lago di Garda in quel periodo, quindi a poca distanza. E nemmeno io sono lontanissimo (Niardo, BS). cheers
Chissà se si riesce a vedersi scratch
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Goofy Dom Ago 09, 2009 10:49 pm

Yuk-Yuk

Io sono arrivato l'8 e me ne vado il 15

Mi vedete girare per l'Alta Badia con un baule o gavone sopra il tetto dell' Outlander

Dove3 ci si vede per una birrozza?!?!? sm_birr sm_birr

Yuk-Yuk

Goofy!
Goofy
Goofy

Leone Numero di messaggi : 319
Età : 65
Localizzazione : Padova/Trento
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Lollo Lun Ago 10, 2009 7:40 am

E nemmeno io sono lontanissimo (Niardo, BS).
Sono 83 km, in effetti per i tuoi spostamenti soliti sono noccioline Razz Razz Razz Razz

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  massimo76 Lun Ago 10, 2009 11:41 am

Ciao Vanni,
ero a sedere dietro alle tue spalle con la mia ragazza, e quando siete andati via una delle due signore che erano al tuo tavolo si è messa a parlare con la mia ragazza di candele e pigne Very Happy ........son donne........
Io nn riconosco mai nessuno e durante la cena con la mia ragazza guardando le persone che passavano ci domandavamo chi fosse l'outlanders e quando siete andati via e ti ho visto gli ho detto "mi sa che è lui" ricordandomi della foto sul sito, però nn ero certo. E' che nn volevo fare brutta figura importunando un persona che poi magari nn era quella che credevo.......... Embarassed
La prossima volta che vedo un Outlander indagherò di più.
Cmq del bigliettino mi sono accorto la mattina dopo, sono ripassato dalla posta nn ho più visto l'Out. Figurati durante la cena sono anche uscito a vedere se vedevo il proprietario dell'Out.
Mi spiace che tu nn abbia trovato funghi, anche noi solo un porcino a San Vigilio.
Che bella l'Alta Badia e dintorni è stata proprio una bella settimana.
Se passi dalle mie parti fai un fischio.

P.s. Come posso fare per avere un adesivo Outlanders generico non di un raduno?
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  dome62 Mar Ago 11, 2009 5:55 am

caro Massimo per ottenere l'adesivo devi partecipare a 75 raduni quindi te lo devi guadagnare sul campo, io per esempio ho partecipato a soli 2 raduni , me mancano solo 73 affraid
clown naturalmente anche io ne vorrei uno ma non ce ne sono più in giro Sad
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Davide(acq) Mar Ago 11, 2009 8:39 pm

.....facendo un po' di considerazioni....bisogna stare MOOOOOOLTO attenti a fare certe uscite pig .......se si vuole rimanere in incognito bisogna lasciare l'OUT in garage Twisted Evil Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  massimo76 Mer Ago 12, 2009 2:01 pm

Davide, che uscita ho fatto Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes
massimo76
massimo76

Leone Numero di messaggi : 48
Età : 47
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Robi Gio Ago 13, 2009 9:08 pm

Davide, proprio tu parli: quello delle scorrazzate nel nord Italia con attacco a sorpresa ai poveri Outlanders in vacanza! king
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Davide(acq) Gio Ago 13, 2009 9:23 pm

massimo76 ha scritto:Davide, che uscita ho fatto Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes

.....scusa... forse non mi sono spiegato bene..... Cool
quello che volevo dire è che se uno di noi(uno qualsiasi) una sera X esce ....che ne so' x una pig pig ....magari in quei posti con un palo in centro sala (cosi' dicono che siano fatti....mah).....e non si vuol fare beccare è meglio che faccia l'autostop e non usi l'OUT Very Happy Cool

compi'......non mi chiedere di fare un disegno che non sono bravo Razz Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Salvo® Ven Ago 14, 2009 10:38 pm

Lollo ha scritto:
Io sono in ferie al Lago di Ledro dal 15 all 22/08 se qualcuno passasse o fosse in zona sarebbe ben accetto.
spiace Lollo...siamo da poco rientrati al n's domicilio... giuda

sarebbe stata una buona occasione per incontrarci per una bevuta sm_birr

sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Davide(acq) Sab Ago 15, 2009 7:46 am

Lollo ha scritto:Quasi quasi approfitto dell'occasione .... Razz
Io sono in ferie al Lago di Ledro dal 15 all 22/08 se qualcuno passasse o fosse in zona sarebbe ben accetto.

Lollo bounce

mi dispaice di non venire a rompervi le scatole a "sorpresa", martedi' partiamo cosi' è deciso....altrimenti una volata con l' Outlander (2.0 DID chi vuol capire capisca) l'avrei fatta ......
....pensandoci bene pero' non passo tanto lontano da casa di Salvo ....attenzione... Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Vanni Dom Ago 16, 2009 4:17 pm

massimo76 ha scritto:Ciao Vanni,
ero a sedere dietro alle tue spalle con la mia ragazza, e quando siete andati via una delle due signore che erano al tuo tavolo si è messa a parlare con la mia ragazza di candele e pigne Very Happy ........son donne........
Io nn riconosco mai nessuno e durante la cena con la mia ragazza guardando le persone che passavano ci domandavamo chi fosse l'outlanders e quando siete andati via e ti ho visto gli ho detto "mi sa che è lui" ricordandomi della foto sul sito, però nn ero certo. E' che nn volevo fare brutta figura importunando un persona che poi magari nn era quella che credevo.......... Embarassed
La prossima volta che vedo un Outlander indagherò di più.
Cmq del bigliettino mi sono accorto la mattina dopo, sono ripassato dalla posta nn ho più visto l'Out. Figurati durante la cena sono anche uscito a vedere se vedevo il proprietario dell'Out.
Mi spiace che tu nn abbia trovato funghi, anche noi solo un porcino a San Vigilio.
Che bella l'Alta Badia e dintorni è stata proprio una bella settimana.
Se passi dalle mie parti fai un fischio.

P.s. Come posso fare per avere un adesivo Outlanders generico non di un raduno?
Ciao Massimo, non potevo certo immaginare che dietro le spalle avevo un amico Outlander 's altrimenti mi avrei, prima ripreso il bigliettino dal tuo mezzo e poi per penitenza una birrozza te l'avrei graffignata all'istante sm_birr
Ma con i porcini ritento: da ora ogni fine settimana fino al Grande Raduno Nazionale. Se ci sei potremo scambiarci porcini e birrozze. Sai, a proposito di porcini, sono appena tornato da una crociera sui fiordi norvegesi e .......a parte tutto, UNA MONTAGNA DI PORCINI........a quintali........ Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658 Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658 Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658 Avvistamento a Piccolino in Alta Badia 904658
e qui niente.............. sm3_nixweiss
Ciao
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Salvo® Lun Ago 17, 2009 8:57 pm

massimo76 ha scritto:
P.s. Come posso fare per avere un adesivo Outlanders generico non di un raduno?
se intendi quelli stilizzati da lunotto...prova a contattare Mdipalo...se non erro dovrebbe averne ancora qualcuno disponibile... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento a Piccolino in Alta Badia Empty Re: Avvistamento a Piccolino in Alta Badia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.