Nokia 5800 e vivavoce bluetooth
+4
Lollo
lazzaretto walter
vito1266
AleZilo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nokia 5800 e vivavoce bluetooth
Ciao a tutti.. qualcuno di voi ha provato il telefono nokia 5800 con il bluetooth dell'outlander?
AleZilo- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Mantova
Re: Nokia 5800 e vivavoce bluetooth
Con quel cell. l'impianto dell' difetta, nel mio caso si riesce solo a ricevere.
bah miracoli della tecnologia.
bah miracoli della tecnologia.
vito1266- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bari
Bluetooth e telefoni certificati.
a maggio ho acquistato nokia 5800 xpressmusic. in auto funziona solo in ricezione mentre riesco a chiamare solo se la vettura è ferma, appena accendo il motore non riesco più a chiamare. con altro nokia 6230i non ci sono problemi. qualcuno sa risolvere il problema? grazie
walter
walter
lazzaretto walter- Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Padova
Ciao.
AVendo anch'io il 5800 Xpress Music, confermo i problemi di collegamento.
In particolare capita spesso che terminando la chiamata, il sistema vocale dell'Outlanders non stacchi la comunicazione con il telefono per 60 secondi circa, rendendo inutilizzabile la radio nel frangente.
Le cose sono migliorate dopo l'aggiornamento con OVi store del telefono, ma ho optato per usare quello aziendale
Lollo
AVendo anch'io il 5800 Xpress Music, confermo i problemi di collegamento.
In particolare capita spesso che terminando la chiamata, il sistema vocale dell'Outlanders non stacchi la comunicazione con il telefono per 60 secondi circa, rendendo inutilizzabile la radio nel frangente.
Le cose sono migliorate dopo l'aggiornamento con OVi store del telefono, ma ho optato per usare quello aziendale
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
nokia 5800 xpress music
confermo che dopo aggiornamento su nokia ovi suite, funziona tutto perfettamente.walter lazzaretto
waltersub- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : PADOVA
Bentornato!!! ma così non vale!! ci mandi in confusione!! posti le domande come Walter Lazzaretto e poi rispondi come Walter Sub!!!! va bene che tu hai due nick name.....ma così.........
Su questo suggerimento ho aggiornato or ora il 5800 alla versione 50.x ... mi sembra molto + carina graficamente. Comunque verificherò nei prossimi giorni se migliorato la compatibilità con il mio ed anche con le mappe gratuite con le quali avevo qualche problema di licenza.confermo che dopo aggiornamento su nokia ovi suite, funziona tutto perfettamente.walter lazzaretto
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
anche io ho il 5800 ... fin'ora ho solo avuto qualche intoppo nel collegarmi, a volte non mi si aggancia in automatico, e devo provare a spegnere e riaccendere o l'auto o il telefono ... ma la maggior parte delle volte va tutto liscio in automatico ... vedrò che aggiornamento ho sul mio ... magari mi risolvo anche qualche qui-pro-quo con i comandi sul touchscreeen che a volte non sentono il tocco ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Mi riallaccio a questo argomento perchè ho un problema utilizzando il Nokia 5800 quando utilizzo il navigatore interno al telefono.
Mi spiego, ho configurato il telefono perchè si agganci via bluetooth all viva voce dell'Out e non ho nessun problema sia in chiamata che ricezione chiamate.
Utilizzando però il navigatore interno al telefono le istruzioni vocali non si sentono, non pretendo ovviamente di sentirle tramite viva voce ma almeno tramite il telefono che invece è muto.
Sganciando il bluetooth le istruzioni vocali si sento correttamente tramite il telefono.
C'è qualche altra soluzione oppure l'unica è sganciare il bluetooth? Un saluto a tutti
Mi spiego, ho configurato il telefono perchè si agganci via bluetooth all viva voce dell'Out e non ho nessun problema sia in chiamata che ricezione chiamate.
Utilizzando però il navigatore interno al telefono le istruzioni vocali non si sentono, non pretendo ovviamente di sentirle tramite viva voce ma almeno tramite il telefono che invece è muto.
Sganciando il bluetooth le istruzioni vocali si sento correttamente tramite il telefono.
C'è qualche altra soluzione oppure l'unica è sganciare il bluetooth? Un saluto a tutti
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
fin'ora non ho trovato altra soluzione che sganciare il bluetooth ...
se trovi altri modi fammi sapere
se trovi altri modi fammi sapere
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» collegamento del nokia lumia 930 al vivavoce OUT
» Cerco centralina vivavoce bluetooth
» Bluetooth:incompatibilità con nokia?
» vivavoce bluetooth audio solo da un lato
» Navigatore-radio-vivavoce bluetooth TomTom
» Cerco centralina vivavoce bluetooth
» Bluetooth:incompatibilità con nokia?