SORPRESONA OUT..........
+2
Lollo
Boselli paolo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
SORPRESONA OUT..........
Oggi 13 Agosto corrente anno alle ore 13,00 circa un Outlander colore nero si avvicina misteriosamente all'ingresso del Covo; Vecchia Quercia per chi non è al corrente.
Due Loschi individui dal look molto glamourrrrrrr si approssimano all'ingresso con fare misterioso e confuso; chiedono se è possibile posteggiare il Suv all'ombra e se in seguito si potrà mangiare qualcosina........! Qualcosina Davide! Hai mangiato dall'antipasto al dolce pasticcini compresi senza lasciare traccia.....
Fortunatamente i due individui, l'altro è il moderatore ora non più virtuale Salvo, dicevo fortunatamente sono accompagnati da due graziose signore che andranno a nobilitare e addolcire il sorpresone e la giornata.
Scherzi a parte Davide, Salvo e consorti oltre a farci una bella sorpresa, hanno per l'ennesima volta dimostrato lo spirito Outlander che nobilita e cementa amicizie e conoscenze all'interno di questo splendido forum.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Due Loschi individui dal look molto glamourrrrrrr si approssimano all'ingresso con fare misterioso e confuso; chiedono se è possibile posteggiare il Suv all'ombra e se in seguito si potrà mangiare qualcosina........! Qualcosina Davide! Hai mangiato dall'antipasto al dolce pasticcini compresi senza lasciare traccia.....
Fortunatamente i due individui, l'altro è il moderatore ora non più virtuale Salvo, dicevo fortunatamente sono accompagnati da due graziose signore che andranno a nobilitare e addolcire il sorpresone e la giornata.
Scherzi a parte Davide, Salvo e consorti oltre a farci una bella sorpresa, hanno per l'ennesima volta dimostrato lo spirito Outlander che nobilita e cementa amicizie e conoscenze all'interno di questo splendido forum.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Nulla si raffina, tranne l'intelletto."
OSCAR WILDE
Re: SORPRESONA OUT..........
Ma oggi Davide non dovevi lavorare E poi in giro con la mogliettina
E' sempre l'invidia del grande lavoratore che mi fa parlare....
Immagino che abbiamo mangiato tanto e bene ... ed io non c'ero.
Lollo
E' sempre l'invidia del grande lavoratore che mi fa parlare....
Immagino che abbiamo mangiato tanto e bene ... ed io non c'ero.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
bravi ragazzi e io a lavorare!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Davide, chi la fa ....
Ti stai dimostrando un ottimo assalitore a sorpresa di poveri Outlanderisti indifesi!!!
Prima Salvo (e l'hai organizzata in grande) e poi il Boselli ...
Ti stai dimostrando un ottimo assalitore a sorpresa di poveri Outlanderisti indifesi!!!
Prima Salvo (e l'hai organizzata in grande) e poi il Boselli ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
........e sempre bene tenere in opera l'attrezzatura
.......e poi 3 pasti al giorno bisogna farli......non importa dove
.......e poi 3 pasti al giorno bisogna farli......non importa dove
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
oppss...mi ero perso questo post...
devo ammettere che le "sorprese" di Davide hanno contagiato anche mè...
è bastato accennare la cosa a Davide, e si è subito adoperato per esaudire la mia richiesta di far una visita a sorpresa al Boselli...
è stata una giornata piacevolissima, i coniugi Boselli oltre che onorarci della loro squisita ospitalità, ci hanno deliziato soprattutto con la loro OTTIMA cucina (abbiamo spazzolato tutto.. )
devo ammettere che le "sorprese" di Davide hanno contagiato anche mè...
è bastato accennare la cosa a Davide, e si è subito adoperato per esaudire la mia richiesta di far una visita a sorpresa al Boselli...
è stata una giornata piacevolissima, i coniugi Boselli oltre che onorarci della loro squisita ospitalità, ci hanno deliziato soprattutto con la loro OTTIMA cucina (abbiamo spazzolato tutto.. )
va che belli
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
.....eh si' ci siamo messi il vestito buono
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
... e il copricapo!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978