Allestimenti speciali Outlander
+19
Sandro Ghost
Mece
Boselli paolo
Alvise
pkpaperinik
Lancio64
Naltuo
dome62
Arcaman
Vanni
Roby65
Robi
Davide(acq)
alex
Salvo®
mdipalo
Moreno
donato
orsooutmtb
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Allestimenti speciali Outlander
Stamattina tra Bresso e Cormano ho avvistato e fotografato un con allestimento speciale!!! Bellissima! L' era della Polizia Locale Provincia di Milano allestito come laboratorio mobile per la tutela ambientale!!!! Ragazzi non se mi spiego!!.. un SUV tanto odiato dagli ambientalisti adibiti a scoprire se la natura è inquinata!!!! Infatti al suo interno c'è un piccolo laboratorio per l'analisi dell'acqua etc. Era dotato di pannello fotovoltaico e barra luci blu/bianche strobo sul tetto, sul lato sinistro aveva la presa da 220v, il carico del serbatoio acqua e lo scarico del lavandino!!! Nel baule c'era un mobile costruito su misura con prese elettriche, stampante, lavandino, bottigliette varie per la campionatura etc. Grande!!!! Bellissimo!!! Devo ringraziare il poliziotto che mi permesso di scattare le foto che se riesco vi posto altrimenti sono d'accordo con Side che le spedisco a lui e le posta per me. Parlando con l'agente ho scoperto che anche loro hanno il problema del "culo basso", infatti essendo sempre carico l' è molto basso!! così gli ho fatto vedere le mie molle supplementari e ha voluto l'indirizzo internet di dove le ho comperate (www.tuning2000.it) perchè quando gli ho detto che ho speso € 135 più un ora di meccanico è rimasto meravigliato!! La Mitsu non monta molle e non ne ha aftermarket, un artigiano gli ha chiesto € 500!!! e così ........ che dire GRANDE BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL POPOLO DEGLI OUTLANDER'S!!!
Re: Allestimenti speciali Outlander
Bella non avevo mai visto un allestimento simile...molto versatile direi..
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Re: BELLISSIMA!!!! ALLESTIMENTO SPECIALE OUTLANDER
Stupenda!!!!
Ma.....effettivamente se dietro fosse un pò più altina...
Considerando la spesa, quasi quasi alzo la mia....
Saluti,
MORENO.
Ma.....effettivamente se dietro fosse un pò più altina...
Considerando la spesa, quasi quasi alzo la mia....
Saluti,
MORENO.
Moreno- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Bologna
complimenti per l'iniziativa.
sei stato un out-reporter bravissimo
sei stato un out-reporter bravissimo
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Grazie mdipalo!! Sai mi viene in mente una cosa.......... per tutti gli Outlander's dobbiamo riuscire a fotografare gli allestimenti più belli degli !!!
Al prossimo scoup fotografico!!!!
Al prossimo scoup fotografico!!!!
apperò...si tratta bene la Polizia locale Milanese ...
orsooutmtb complimenti per lo Scoop...
orsooutmtb complimenti per lo Scoop...
Non se avete notato la griglia in acciaio inox anteriore!!! Se non sbaglio è come quella di Vanni!! grazie per i complimenti ma è solo stata fortuna!! poteva capitare a paperinik visto abita in zona!! ciao
il tuo reportage è una chicca in questa torrida estate... quello che si può evincere è che la nostra è una macchina versatile e adattabile a tutto ...pensate anche al nostro utilizzo:un inverter e ci si può attaccare di tutto , io personalmente ho messo un frigo , ma volendo ci si può attaccare un PC , un forno etc...la macchina è bella proprio perchè la possiamo vivere a 360°...grande OUT
Confermo!!! Le griglie anteriori sono come quelle che ancora sono di Vanni .....ma non si sa' ancora x quanto
se non sbaglio il modello è un intense ,i cerchi sono i 16" ....e la cosa che mi incuriosisce è che l'OUT è bianca ma sul muso dove c'é il logo mitsubishi il fondo è scuro
.....mi piacciono i lampeggianti blu a fianco della targa anteriore , se li montiamo tutti quanti li possiamo far passare come originali....un po' come le ghiere ledizzate
se non sbaglio il modello è un intense ,i cerchi sono i 16" ....e la cosa che mi incuriosisce è che l'OUT è bianca ma sul muso dove c'é il logo mitsubishi il fondo è scuro
.....mi piacciono i lampeggianti blu a fianco della targa anteriore , se li montiamo tutti quanti li possiamo far passare come originali....un po' come le ghiere ledizzate
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Quelle luci blu sono un po' esposte agli urti, sennò le avrei già montate
Buona l'idea del lavandino: a quando l'Outlander versione camper?
Buona l'idea del lavandino: a quando l'Outlander versione camper?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Bravo Orso per lo scoop!!
Se fosse più alta dietro ci avrebbe guadagnato...sembra proprio seduta. Avete fatto caso che pur avendo i vetri oscurati tipo Instyle, monta i cerchi da 16? Chissà perchè non hanno montato le strobo blu nelle nicchie sotto i fendinebbia sarebbero state più protette.
Se fosse più alta dietro ci avrebbe guadagnato...sembra proprio seduta. Avete fatto caso che pur avendo i vetri oscurati tipo Instyle, monta i cerchi da 16? Chissà perchè non hanno montato le strobo blu nelle nicchie sotto i fendinebbia sarebbero state più protette.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Avete ragione, la griglia è come la mia......
Credo che io debba rimanere molto distante da Davide, ogni volta che va sull'argomento mi sento derubato della griglia.......
In effetti Moreno ha ragione, visto l'allestimento potevano alzarla di "culo"
Bellina nell'insieme, ma con il colore bianco stonano le parti nere dei retrovisori............almeno per me
Credo che io debba rimanere molto distante da Davide, ogni volta che va sull'argomento mi sento derubato della griglia.......
In effetti Moreno ha ragione, visto l'allestimento potevano alzarla di "culo"
Bellina nell'insieme, ma con il colore bianco stonano le parti nere dei retrovisori............almeno per me
Anche a me personalmente bianca non piace, ci muore!!!! Le tue griglie iniziano ad interessare anche me, perchè dopo aver visto cosa costano (€ 550 circa) devo solo sperare di venire a qualche raduno!!!! Scherzo!! Prima che ti spariscono e dai la colpa a me!! A parte che devo vederla bene da vicino perchè mi ricordano tanto quelle che utilizza il mio amico fabbro per montare sulle finestre delle cantine!! Se sono uguali, con un po' di fai da te .......beh.. non è detto ci devo pensare!! ciao alla prossima!!!
Proprio uguali, no. Però esiste anche il "fai da te".
Leggevo che Cameo (Rav4) ha provveduto autonomamente con poca spesa a montare una griglia simile fatta in alluminio
Leggevo che Cameo (Rav4) ha provveduto autonomamente con poca spesa a montare una griglia simile fatta in alluminio
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
A parte il culo basso che proprio non mi garba, a parte il colore un po' troppo bianco e i cerchi da 16, direi che quelle grigliette anteriori sono proprio belline, chi è che ce le ha montate e che viene al prossimo raduno????
Vanni??? Bene ehehehehe
Vanni??? Bene ehehehehe
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Eh no!
le tolgo prima di venire e ci metto una rete da polli......
Così me la posso far "rubare" ops...."prendere in conto visione"
Mi sembra siate troppo interessati alla mia griglina..................
le tolgo prima di venire e ci metto una rete da polli......
Così me la posso far "rubare" ops...."prendere in conto visione"
Mi sembra siate troppo interessati alla mia griglina..................
Vanni tranquillo!! Tanto io non posso venire al raduno per problemi di lavoro e di famiglia!!! Stai attento ad Arca!!! e forse anche a Roby!!! Oggi torna il mio amico fabbro e..... chissa se con il fai da te.....non ci scappa qualcosa!!!
E' propio a loro che stavo pensando e mi preoccupano non poco.........................
Attento che non ti metta un'inferriata da cancellata............ahahahaha
Attento che non ti metta un'inferriata da cancellata............ahahahaha
ALLESTIMENTO AUTOMEDICA ......e la caccia continua
Eccomi di nuovo con un nuovo allestimento!!!! Scusate il gioco di parole, ma l' AUTOMEDICA è una chicca!!! Penso che sia lo stesso allestitore dell' poliziesco!!! Visto che le luci blu strobo sono montate allo stesso modo! E adesso sono di nuovo in caccia per un nuovo scoup fotografico!! Forza ragazzi datemi una mano a cercare altri allestimenti speciali!! Buona caccia!! eccovi la foto.
complimenti orsooutmtb...
questi modelli/allestimenti sono una bella pubblicità per la nostra ...
questi modelli/allestimenti sono una bella pubblicità per la nostra ...
bravo orso ormai sei il nostro scoopista ufficiale questi allestimenti sull' non fanno altro che confermare la sua validità
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Comincio a divertirmi "Alla ricerca dell' speciale"!!! grazie ragazzi al prossimo avvistamento!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Re: BELLISSIMA!!!! Allestimento speciale Outlander
Ho Trovato Queste
Lancio64- Numero di messaggi : 107
Localizzazione : Verona
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Trasporti speciali !!!!
» differenza allestimenti
» 3 allestimenti invite intense instyle
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» differenza allestimenti
» 3 allestimenti invite intense instyle
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
Pagina 1 di 2