Led blu
+6
Arcaman
Robi
Davide(acq)
Il Vice. . .
flavio2207
orsooutmtb
10 partecipanti
Led blu
Non se le foto sono venute bene comunque ho collegato 3 strisce di led blu alla luce di cortesia del cassetto lato passeggero con un interruttore così le accendo quando voglio, altrimenti resterebbero accese con le luci di posizione. Le ho posizionate lungo il tunnel centrale sia lato guida che passeggero e dietro al bracciolo centrale!! Dal vero sono meglio!!
ciao a tutti
ciao a tutti
Re: Led blu
Bell'idea, ma se li usi come luci di cortesia, perchè non li hai collegati alla plafoniera centrale ???? Forse era troppo incasinato ????
Ciao
Ciao
non male i led. . . .
ma le foderine sono inguardabili. . . . .
ma le foderine sono inguardabili. . . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
....ecco lo sapevo.....c'è sempre qualcuno che trova il pelo....
cosi' però non vale tu hai la selleria di pelle di palle di cammello per forza non approvi le foderine
cosi' però non vale tu hai la selleria di pelle di palle di cammello per forza non approvi le foderine
Ultima modifica di Davide(acq) il Mar Ago 18, 2009 8:07 am - modificato 1 volta.
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Caro Vice hai ragione che le foderine sono una ca...... ma considera che hanno ben 18 anni!!!!! Era della vecchia tempra, poi passate alla marea e visto che lo scorso anno mi sono cotto il posteriore e che sul mercato non ho trovato nulla per l'out ho ripiegato su quelle vecchie!! Ti assicuro che le 100 mila lire pagate a suo tempo sono state ammortizzate!! e poi le foderine le metto solo in estate. Prometto che per l'anno prossimo trovo qualcosa di meglio!! Per gli altri che hanno apprezzato i led blu li ringrazio e in particolareDavide che mi ha difeso!! ciao un abbraccio a tutti!!
Flavio collegare le luci alla plafoniera era un po' complicato, ma soprattutto i led li accendo di notte così per dare un tocco...... come dire "tuning"!! Non so a me piacevano e li ho messi!! Tutto qui ciao
E pensare che a me avevano criticato le ghiere led anteriori a luce violacea ...
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ma come fate????
Io ho il lampadario in cucina che non mi funziona e non so come fare
Io ho il lampadario in cucina che non mi funziona e non so come fare
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Per il lampadario....... beh io non sono un mago con l'elettricità, ma per le cosucce sull' mi impegno!!! Ho un amico elettricista, ma forse ti costerebbe più di trasferta che di riparazione!!!! ciao GRANDE!!!!!
Peccato gli oltre 700 km che ci separano, altrimenti questi lavoretti te li farei io divertendomi pure
Robi- Moderatore
L'effetto non è male, forse dei led rossi si intonavano meglio con l'illuminazione originale. In Opel sulle nuove versioni hanno fatto una cosa del genere illuminando la base della leva del cambio.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Quando ho tempo e se riesco a capire come si smonta tutto il pezzo, radio compresa cambio le luci ambra originali e le metto blu. In quella occasione devo montare anche l'attacco mp3 ciao
Robi ha scritto:Peccato gli oltre 700 km che ci separano, altrimenti questi lavoretti te li farei io divertendomi pure
Già!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
La radio originale (non l'MMCS) ha un display luminoso a gas del classico colore azzurrino. Davanti c'è una mascherina rossa che rende la luce, appunto, rossa e poco visibile.
In altre parole: alla radio non si può cambiare la lampadina, al max puoi togliere la plastica rossa che però è la parte esterna del display della radio. Quindi dovresti sostituirla con una plastica semitrasparente o azzurra...
In altre parole: alla radio non si può cambiare la lampadina, al max puoi togliere la plastica rossa che però è la parte esterna del display della radio. Quindi dovresti sostituirla con una plastica semitrasparente o azzurra...
Robi- Moderatore
@ Robi
ma quante ne sai.....
questa dell'illuminazione azzurrina proprio non la sapevo.
Ora inizio a capire come hanno fatto alcuni utenti del forum americano a modificarla,pensavo che fosse una prerogativa dei modelli U.S.A.
ma quante ne sai.....
questa dell'illuminazione azzurrina proprio non la sapevo.
Ora inizio a capire come hanno fatto alcuni utenti del forum americano a modificarla,pensavo che fosse una prerogativa dei modelli U.S.A.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Roby65 ha scritto:L'effetto non è male, forse dei led rossi si intonavano meglio con l'illuminazione originale. In Opel sulle nuove versioni hanno fatto una cosa del genere illuminando la base della leva del cambio.
sicuramente uniformando il colore l'effetto sarà migliore
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Sono link a immagini ospitate su siti esterni al forum; essendo link molto vecchi, probabilmente le immagini sono state rimosse
Robi- Moderatore
Angelo non sapevo di questa modifica ! ! !
invece del Pajo corto ti si addice di più una bella Alfasud
invece del Pajo corto ti si addice di più una bella Alfasud
Dario la sclerosi ti sta colpendo sempre più violentemente!!!! Ritorna indietro di qualche post.... e avevi da ridire anche sulle foderine!!!
perdo i colpi