SALUTI con lampeggio
+7
Naltuo
Robi
francolm
Vanni
Salvo®
Arcaman
orsooutmtb
11 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
SALUTI con lampeggio
Ieri stavo andando a Cremona sulla ss Paullese e all'altezza del canale Muzza un mi ha fatto i fari, purtroppo stavo guardando il Muzza e non ho risposto, se ne è accorta mia moglie. Poi a Crema io ho visto un , ho suonato ma niente riposta. Forse qualcuno ha già proposto questa cosa (lampeggio come saluto) in altri post ma non ricordo dove. Comunque per farla breve saluto i outlanders di ieri e ripropongo per tutti gli iscritti salutiamoci con due colpi di abbaglianti e se vogliamo esagerare anche uno di clacson!!!!
ps per arcaman questo è il 101!!! ne mancano 999 a mille!!! ciao 6 forte
ps per arcaman questo è il 101!!! ne mancano 999 a mille!!! ciao 6 forte
Re: SALUTI con lampeggio
Ciao Orsooutmtb, io te ne avevo augurati 10000, comunque sei forte anche tu
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Scusa Arca!! Ma ormai devo decidermi ad usare gli occhiali anche per guardare il pc!!! A presto!! Ehi se vengo a Napoli e vedi uno che lampeggia e suona sono IO!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!
orsooutmtb...se non erro mi sembra che fù Goofy a proporre il "lampeggio" frà Outlander's in qualche post....
in virtù di questo, nella settimana che ero in ferie in quel del Garda...ad alcune che ho incrociato ho sia lampeggiato e che suonato...ma il riscontro è stato sempre negativo...
in virtù di questo, nella settimana che ero in ferie in quel del Garda...ad alcune che ho incrociato ho sia lampeggiato e che suonato...ma il riscontro è stato sempre negativo...
A Tutti gli Outlanders che incontro faccio due lampeggi, ma non mi hanno mai ca.....to, boh
idem anzi mi guardano con .......sospetto!?!?!?......... mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pazinza!!! Noi proseguiamo così, prima o poi incontriamo qualcuno del forum che risponde, a quel punto ci si ferma, ci si saluta e ci si fa un caffè!!!!!
Lampeggiati ieri 2 Out nel sud della sicilia.. nessuna risposta. Uno, guidato da una donna, era color oro
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
poco fa ore 13.00 circa non ho fatto a temo con il lampeggio ma ho claxonato......
frenata da parte sua (forse si è spaventato) ma nessuna risposta....................
non sa cosa si perde............
frenata da parte sua (forse si è spaventato) ma nessuna risposta....................
non sa cosa si perde............
Provato a fare ciao-ciao con la mano dal finestrino?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Se può consolare anche dalle mie parti quei pochi Out incrociati non hanno risposto ai lampeggi.....anzì l'indifferenza regna sovrana,meno male che qualche volta incrocio Dario........
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Direi che uno con l' che non risponde al lampeggio.......dovrebbe cambiare auto
Non sanno quello che si perdono,senza contare i bigliettini sui parabrezza messi ai vari C-Crosser,Out,4007......che non hanno portato i risultati sperati
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Anche ieri mattina sulla Paullese tra Crema e Spino d'Adda ho incrociato un , fatto lampeggio da lontano e cosa ha fatto??? NIENTE!!! Si è attaccato ai freni!!! Pensava ci fosse la madama!!! Pazienza!! io continuo imperterrito!!! ciao
Bravo "Orso..." non demordere, prima o poi ci si incrocia e allora vedrai che lampeggiate!!!!!
Un saluto poetico
Il Poeta dal Covo-Outy
" Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto..."
ITALO CALVINO
Un saluto poetico
Il Poeta dal Covo-Outy
" Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto..."
ITALO CALVINO
Come è vero quello che dici!!! Prima o poi ti incontro perchè ieri che ero a Vescovato (CR) dai suoceri, ho parlato di te e del tuo ristorante e appena sistemo i miei problemi familiari e di lavoro ti mando un mp e una domenica a mezzogiorno arrivo per pranzo!!! E allora vedi che lampeggi!!! Ciao a presto
.....l'importante è che non facciate le cose di nascosto ....quando si tratta di mangiare poi...
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Finalmente!!! non mi lampeggia!!
Oggi sulla via Girardengo tra Bresso e Cusano... scorgo da lontano un' blu con le ghiere leddizzate, gli lampeggio ma non risponde!! Gli rilampeggio...ma niente.... alla fine mi sono attaccato al clacson!!!!!! mi risponde......finalmente!!! era PK!!!!!
Non si può neanche dormire in fila
Meno male che gli amici ti tengono svegli a suon di clacxson
Grande Angelo è stato un piacere!!!!
ahhhh e appena tornato
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Anche per me!!! e pensare che stavo dicendo chissà chi è che non mi risponde!!????pkpaperinik ha scritto:Non si può neanche dormire in fila
si appena tornato....e già si era dimenticato degli amici!!!!
Argomenti simili
» Saluti da...
» Un lampeggio da Belluno
» Un lampeggio a tutti
» lampeggio chiusura porte
» LAMPEGGIO.....Grande Mela
» Un lampeggio da Belluno
» Un lampeggio a tutti
» lampeggio chiusura porte
» LAMPEGGIO.....Grande Mela
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1