restyling outlander
+13
dome62
Rocco
orsooutmtb
Vanni
ross71
Boselli paolo
Robi
Chiccobg
mdipalo
scubalibre
Davide(acq)
Il Vice. . .
michele
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
restyling outlander
Vorrei acquistare un outlander, ma sono indeciso se farlo ora o aspettare il preannunciato restyling del modello. Anche il fatto che la mitsubishi fino ad agosto consigliasse ai concessionari l'applicazione di uno sconto di €. 4,000,00 mi fa sospettare sull'imminenete arrivo di un nuovo modello. A questo proposito c'è qualcuno che sa darmi notizie aggiornate sui tempi di ingresso sul mercato della nuova versione ed indicarmi dove reperire la relativa documentazione fotografica? Grazia per l'aiuto.
michele- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Omegna
Re: restyling outlander
michele ha scritto:Vorrei acquistare un outlander, ma sono indeciso se farlo ora o aspettare il preannunciato restyling del modello. Anche il fatto che la mitsubishi fino ad agosto consigliasse ai concessionari l'applicazione di uno sconto di €. 4,000,00 mi fa sospettare
crisi, crisi, mai sentito parlare.
ti consiglio di aspettare
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
....si' ma se aspetta non sapra' mai quello che si perde a guidare un 2.0
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
L'unico motivo per cui aspetterei è se ci fosse la possibilità di ordinare il 2.2 con il cambio automatico ... a proposito se ne sa qualcosa ?
credo che il restyling arrivi prima o poi , il muso (da caccia o da evo ) che a tanti fa storcere il naso è arrivato recentemente sulla colt e arriverà anche sull'outlander.
Recentemente sono stato da un grosso concessionario mitsubishi della mia zona e per ora "bocche cucite" sulle date...
Recentemente sono stato da un grosso concessionario mitsubishi della mia zona e per ora "bocche cucite" sulle date...
Ultima modifica di mdipalo il Lun 5 Ott 2009 - 18:33 - modificato 1 volta.
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Presentata in Cina
Ciao,
oggi mi sono imbattuto in questo articolo "Mitsubishi: il restyling della Outlander debutta in Cina" il link è il seguente
http://www.autoblog.it/post/mitsubishi-il-restyling-della-outlander-debutta-in-cina/22272
Preferisco 1000 volte la mia mivec
Cosa ne pensate?
oggi mi sono imbattuto in questo articolo "Mitsubishi: il restyling della Outlander debutta in Cina" il link è il seguente
http://www.autoblog.it/post/mitsubishi-il-restyling-della-outlander-debutta-in-cina/22272
Preferisco 1000 volte la mia mivec
Cosa ne pensate?
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
No, continua a non convincermi.Non è brutta, ma non la comprerei.
Del nostro modello mi aveva convinto proprio il frontale. Ci sono altre auto della categoria che mi piacciono di più.
Mi manca solo di vederla dal vero per farmi un'opinione definitiva.
Del nostro modello mi aveva convinto proprio il frontale. Ci sono altre auto della categoria che mi piacciono di più.
Mi manca solo di vederla dal vero per farmi un'opinione definitiva.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Io, personalmente non farei cambio con il nuovo modello, concordo con Robi sul fatto che il musone-out è e resta bello e inimitabile, oltre che uno dei motivi estetici che mi ha portato a questa scelta.
Inoltre a parte alcune cromature e comandi aggiuntivi al volante, dalle foto non vedo grosse rivoluzioni, muso a parte, che resta anonimo e mi ricorda vagamente quello dell'Audi.
Un saluto poetico dal covo outlander
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Inoltre a parte alcune cromature e comandi aggiuntivi al volante, dalle foto non vedo grosse rivoluzioni, muso a parte, che resta anonimo e mi ricorda vagamente quello dell'Audi.
Un saluto poetico dal covo outlander
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
tutto cambia..tutto si EVO-lve...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
a me non dispiace,anche se per adesso mi piace di più il nostro modello,ma aspetto di vederlo dal vero....però guardando le foto ho notato che nella prima e nella seconda le frecce laterali sono come le nostre ossia sui parafanghi,nella quarta sono sugli specchi retrovisori quest'ultima soluzione direi che non è male
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Ciao, da quello che si vede dalle foto, per il nuovo restiling, personalmente preferisco la mia attuale e se in più c'è la possibilità effettiva (attento ai trucchetti) di risparmiare 4000 €uri, ben venga
Magari avessi avuto io una promozione del genere......
Magari avessi avuto io una promozione del genere......
oggi su "al Volante" c'è una ampia galleria di foto del restyling dell'Out
http://www.alvolante.it/news/mitsubishi_outlander_gt-110695
sembra che, oltre ad alcune revisioni stilistiche, ci sia anche qualche interessante novità tecnica come un nuovo sistema di gestione della trazione integrale (Super All Wheel Drive Control S-AWC) e, se ho ben capito una nuova frizione.
brutta, per me la "bocca larga", cosa che mi ha distolto dall'acquisto della cugina francese 4007.
chiaramente preferisco la mia, anche perchè l'ho appena comprata!
http://www.alvolante.it/news/mitsubishi_outlander_gt-110695
sembra che, oltre ad alcune revisioni stilistiche, ci sia anche qualche interessante novità tecnica come un nuovo sistema di gestione della trazione integrale (Super All Wheel Drive Control S-AWC) e, se ho ben capito una nuova frizione.
brutta, per me la "bocca larga", cosa che mi ha distolto dall'acquisto della cugina francese 4007.
chiaramente preferisco la mia, anche perchè l'ho appena comprata!
Ultima modifica di Rocco il Sab 14 Nov 2009 - 16:50 - modificato 1 volta.
Rocco- Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Bologna
provate a leggere i commenti all'articolo
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Credo che chi scrive quei commenti nella meggior parte dei casi non ha nemmeno l'eta' per guidare.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Vorrei proprio vedere che macchina hanno
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Sono stato in Brasile un mese fa dove ho visto il modello restyling dal vivo visto che in brasile c'è già. Dal vivo il nuovo frontale non è male ed è sicuramente meglio che in foto. A me quasi quasi piace più che quello della mia.Gli interni mi parevano uguali a quella che abbiamo.
andrearav- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Ravenna
Visto che uno dei commenti è il mio..."Io posseggo il modello attuale, ma non lo cambierei con questa. Il restiling "Lancer" style è proprio orribile."...nel mio caso ti lascio immaginare....Arcaman ha scritto:Vorrei proprio vedere che macchina hanno
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Argomenti simili
» New Outlander: Restyling ufficiale
» sportello posteriore dx outlander 2011 restyling
» Restyling?!?
» Mascherina Diversa negli states?
» ASX restyling 2012
» sportello posteriore dx outlander 2011 restyling
» Restyling?!?
» Mascherina Diversa negli states?
» ASX restyling 2012
Pagina 1 di 1