Saluti da Dieguito
+13
gianni
Salvo®
Davide(acq)
alsmax
Naltuo
Il Vice. . .
orsooutmtb
mdipalo
besia69
Arcaman
MAXI J
donato
dieguito
17 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Saluti da Dieguito
SONO DAL 28 LUGLIO UN POSSESSORE DI OUTLANDER LA MIA PRECEDENTE VETTURA ERA UNA KIA SORENTO E DEVO DIRE CHE IL CONFRONTO CON LA NUOVA è
NEGATIVO SOTTO IL PUNTO DI VISTA RUMOROSITà IN AUTOSTRADA SU ASFALTO DRENANTE FORSE è IL ROLLIO ECCESSIVO DEI 18 POLLICI MAGARI COL 16 è MENO RUMOROSA , PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO NON è MALE COI CONSUMI MI TROVO BENE HO FATTO LIVIGNO LODI 1 17 KM CON UN LITRO 90 KM STATALE E 130 AUTOSTRADA
SONO APPASSIONATO DI SCI E DI ROLLERBLADE E QUASI TUTTI I FINE SETTIMANA SONO A LIVIGNO
SPERO DI TROVARE ALTRI AMICI SU QUESTO FORUM
PS QUALCUNO MI DA CONSIGLI SULLE TERMICHE PER QUESTA VETTURA
NEGATIVO SOTTO IL PUNTO DI VISTA RUMOROSITà IN AUTOSTRADA SU ASFALTO DRENANTE FORSE è IL ROLLIO ECCESSIVO DEI 18 POLLICI MAGARI COL 16 è MENO RUMOROSA , PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO NON è MALE COI CONSUMI MI TROVO BENE HO FATTO LIVIGNO LODI 1 17 KM CON UN LITRO 90 KM STATALE E 130 AUTOSTRADA
SONO APPASSIONATO DI SCI E DI ROLLERBLADE E QUASI TUTTI I FINE SETTIMANA SONO A LIVIGNO
SPERO DI TROVARE ALTRI AMICI SU QUESTO FORUM
PS QUALCUNO MI DA CONSIGLI SULLE TERMICHE PER QUESTA VETTURA
dieguito- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : BORGO SAN GIOVANNI LODI
Re: Saluti da Dieguito
Benvenuto!! per le gomme c'e' una sezione apposita
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
BE N V E N U T O !!!!!!
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
BENVENUTO TRA GLI OUTLANDERS
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
benvenuto presente a livigno ogni fine settimana da 15 novembre a 1 maggio.
per il resto :
le gomme di serie sono rumorose lo sappiamo , se ti danno fastidio cambiale vedrai che bello
mi spiace ma l'out è 100 volte meglio della kia sono sicuro!!!
ci vediamo al più presto fatti sentire
per il resto :
le gomme di serie sono rumorose lo sappiamo , se ti danno fastidio cambiale vedrai che bello
mi spiace ma l'out è 100 volte meglio della kia sono sicuro!!!
ci vediamo al più presto fatti sentire
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
dimenticavo ..per le gomme impara questo
https://outlander-forum.forumattivo.com/pneumatici-f22/pneumatici-da-neve-t23.htm?highlight=neve
https://outlander-forum.forumattivo.com/pneumatici-f22/pneumatici-da-neve-t23.htm?highlight=neve
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuto anche da me. Scusa ma concordo pienamente con mdipalo la kia all' non è proprio da paragonare!! L' è tutto un altro pianeta!! Visto che sei nuovo guarda che quando scrivi in maiuscolo è come se urlassi!! Ciao e w l' vw2.0 D
BENVENUTO
Ciao Dieguito
La Triade (il Vice. . . PkPaperinik e Robi) ha scelto ed approvato un'ottima soluzione offerta dalla ditta Fiorini Gomme (trovi il banner nella pagina del portale) adottando un cerchio in lega da 16" della ditta MAC con gomma general montato bilanciato e spedito ad un prezzo inferiore di 4 gomme da 18 con la gradita sorpresa che sulla (tanta) neve del raduno di gennaio a Livigno si sono comportate sopra le aspettative .
http://picasaweb.google.com/forumoutlander/RadunoLivigno240109#
Ciao Dieguito
La Triade (il Vice. . . PkPaperinik e Robi) ha scelto ed approvato un'ottima soluzione offerta dalla ditta Fiorini Gomme (trovi il banner nella pagina del portale) adottando un cerchio in lega da 16" della ditta MAC con gomma general montato bilanciato e spedito ad un prezzo inferiore di 4 gomme da 18 con la gradita sorpresa che sulla (tanta) neve del raduno di gennaio a Livigno si sono comportate sopra le aspettative .
http://picasaweb.google.com/forumoutlander/RadunoLivigno240109#
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto fra noi.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao e benvenuto!
Prima di prendere questa ho valutato molto la Kia e mi piace tutt'ora,ma mi ritengo comunque molto soddisfatto della scelta.
Prima di prendere questa ho valutato molto la Kia e mi piace tutt'ora,ma mi ritengo comunque molto soddisfatto della scelta.
BENVENUTO
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Benvenuto nel forum...
okkio al tasto LOOK della tastiera, scrivere in MAIUSCOLO... nei forum equivale ad urlare
okkio al tasto LOOK della tastiera, scrivere in MAIUSCOLO... nei forum equivale ad urlare
BENVENUTO ....ottima scelta
gianni- Numero di messaggi : 74
Localizzazione : Torino
Benvenuto e con quelle da 18 vai come un treno su due binari
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
Ringrazio tutti dell'ottima accoglienza chiedo scusa, se ho gridato ma mi si era bloccato il tasto maiuscole .
Non riesco a trovare il partner Fiorini sul Blog in realta sono un po impedito, intanto ho chiesto un preventivo a mio cugino che è un grosso gommista di Tirano.
State riuscendo a convincermi di aver fatto un ottimo acquisto
Io ho la casa in montagna molto vicino a Mdipalo sono nella salita del curvone di Isolaccia quindi spero ci si incontri anche sulle nevi.
Ancora un caro ringraziamento a tutti
Non riesco a trovare il partner Fiorini sul Blog in realta sono un po impedito, intanto ho chiesto un preventivo a mio cugino che è un grosso gommista di Tirano.
State riuscendo a convincermi di aver fatto un ottimo acquisto
Io ho la casa in montagna molto vicino a Mdipalo sono nella salita del curvone di Isolaccia quindi spero ci si incontri anche sulle nevi.
Ancora un caro ringraziamento a tutti
dieguito- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : BORGO SAN GIOVANNI LODI
ecco il sito http://www.fiorinigomme.it/pneumatici.htmdieguito ha scritto:
questi i contatti:
FIORINI GOMME
S.P. S.Cecilia, 102 - 03010 Tecchiena (FR)
Tel/Fax: 0775.459615
chiedi di Adriano e informalo che fai parte del club
email:
info@fiorinigomme.it
fiorinigomme@libero.it
gommefiorini@libero.it
Ehi Dieguito e Mdipalo quando andate in montagna a Isolaccia o zone vicine fate un fischio!!! Di solito vado a Madesimo di sabato e per l'ultimo forse a Livigno. Per l'urlare non ti preoccupare capita!!
Benvenuto
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1