culo alto e luci basse
+3
Davide(acq)
Arcaman
Lukanx
7 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1
culo alto e luci basse
Salve ragazzi volevo sapere dai culi alti.
se pure loro in seguito all intervento hanno notato una notevole accorciatura del campo luce dell'out.
visto che è fisicamente logico che se alzi il dietro i fari puntano piu in basso..
Sono andato dall elettrauto a controllare se i fari erano effettivamente troppo bassi
e invece mi ha detto che ora sono normali..
quindi deduco che ero abituato ad un campo troppo lungo quando avevo il culo basso..
non avevo però mai notato slapeggiamenti delle auto che mi venivano in contro, se non quando accelleravo molto
premetto che ho i fari allo xeno senza autolivellanti
con il campo piu corto girare alla notte è piu faticoso,rispetto a prima
il fatto è che il mio elettrauto mi ha sconsigliato alzarmele..
quindi sto valutando se andare da un altro elettrauto o fare da me..
poi in caso me le regolo dall abitacolo se sono troppo alto
ma preferirei avere delle luci a posizione 0 molto lunghe..poi al max le sposto a 3 o 4
se pure loro in seguito all intervento hanno notato una notevole accorciatura del campo luce dell'out.
visto che è fisicamente logico che se alzi il dietro i fari puntano piu in basso..
Sono andato dall elettrauto a controllare se i fari erano effettivamente troppo bassi
e invece mi ha detto che ora sono normali..
quindi deduco che ero abituato ad un campo troppo lungo quando avevo il culo basso..
non avevo però mai notato slapeggiamenti delle auto che mi venivano in contro, se non quando accelleravo molto
premetto che ho i fari allo xeno senza autolivellanti
con il campo piu corto girare alla notte è piu faticoso,rispetto a prima
il fatto è che il mio elettrauto mi ha sconsigliato alzarmele..
quindi sto valutando se andare da un altro elettrauto o fare da me..
poi in caso me le regolo dall abitacolo se sono troppo alto
ma preferirei avere delle luci a posizione 0 molto lunghe..poi al max le sposto a 3 o 4
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Età : 44
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.09.08
Re: culo alto e luci basse
io non le ho toccate dopo l' operazione culo alto e mi ci trovo bene
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Età : 57
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08
Re: culo alto e luci basse
sinceramente credevo fossero troppo alte quando avevo il culo basso......poi oramai è passato piu' di un anno e non ricordo bene, ma cosi' come sono ora in posizione 0 mi ci trovo bene
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07
Re: culo alto e luci basse
Quando avevo il culo basso avevo abbassato i fari da solo, poi dopo aver montato le molle li ho rialzati di poco sempre da solo e sullo zero vanno molto bene poi li regolo dall'interno quando carico molto o traino perchè quando viaggio con mia moglie e mio figlio e un due borse da viaggio il posteriore non si abbassa tanto da dover intervenire sui fari
Re: culo alto e luci basse
Ho i fari allo xeno autolivellanti.
Dopo aver alzato il retro (ooops, il culo) il fascio è leggermente sceso, ma ora va bene: prima era alto.
Ti accorgi che è DAVVERO troppo alto se, procedendo di notte a 15-20 m di distanza dall'auto che ti precede, gli illumini il coppino, anche solo con le ondulazioni stradali.
Io sono soddisfatto se, come altezza, non arrivo ad illuminare la targa delle auto che mi precedono.
Inoltre è normale che il fascio di luce sia assimmetrico, ovvero che il bordo strada destro sia illuminato anche più in alto.
p.s.: il coppino è la nuca del guidatore
Dopo aver alzato il retro (ooops, il culo) il fascio è leggermente sceso, ma ora va bene: prima era alto.
Ti accorgi che è DAVVERO troppo alto se, procedendo di notte a 15-20 m di distanza dall'auto che ti precede, gli illumini il coppino, anche solo con le ondulazioni stradali.
Io sono soddisfatto se, come altezza, non arrivo ad illuminare la targa delle auto che mi precedono.
Inoltre è normale che il fascio di luce sia assimmetrico, ovvero che il bordo strada destro sia illuminato anche più in alto.
p.s.: il coppino è la nuca del guidatore
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Età : 59
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08
AIUTO, VOGLIO DIVENTARE UN CULO ALTO,MA......
BUON GIORNO,OUTLANDER'S,HO DECISO DI DIVENTARE ANCH'IO UN CULO ALTO,PERO' MI SERVIREBBERO DEI CONSIGLI.
E' MEGLIO CAMBIARE LE MOLLE, O BASTA METTERE UN DISTANZIALE?
IL LAVORO LO AVETE FATTO FARE DAL CONCE, O VA BENE QUALSIASI MECCANICO?
L'ASSETTO DI QUIDA E' CAMBIATO,O AVETE NOTATO QUALCHE DIVERSITA'?
DI QUANTI CM MI CONSIGLIATE DI ALZARE IL CULO DELLA MIA AMATA?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE MI POTRANNO AIUTARE
E' MEGLIO CAMBIARE LE MOLLE, O BASTA METTERE UN DISTANZIALE?
IL LAVORO LO AVETE FATTO FARE DAL CONCE, O VA BENE QUALSIASI MECCANICO?
L'ASSETTO DI QUIDA E' CAMBIATO,O AVETE NOTATO QUALCHE DIVERSITA'?
DI QUANTI CM MI CONSIGLIATE DI ALZARE IL CULO DELLA MIA AMATA?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE MI POTRANNO AIUTARE
pippo71- Numero di messaggi : 2
Età : 53
Localizzazione : busto arsizio
Data d'iscrizione : 14.01.10
Re: culo alto e luci basse
Sssssst Pippo 71
scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare.
Se vai su mods alla sessione kit rialzo sospensioni trovi tutte le risposte alle tue domande.
Ciao
scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare.
Se vai su mods alla sessione kit rialzo sospensioni trovi tutte le risposte alle tue domande.
Ciao
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Età : 53
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09
Argomenti simili
» Kit rialzo sosp. posteriori
» Culo Alto/Muso Alto
» Un saluto a tutti
» Altro che culo alto .....
» officina a Bolzano per operazione "culo alto"
» Culo Alto/Muso Alto
» Un saluto a tutti
» Altro che culo alto .....
» officina a Bolzano per operazione "culo alto"
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.