Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor

Andare in basso

Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor Empty Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor

Messaggio  otrebor Sab Ott 24, 2009 7:55 pm

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha già montato dei poggiatesta con monitor integrato (di solito hanno dvd dvix sc usb etc) e nel caso dove hanno preso l'alimentazione elettrica.
Io ho i sedili riscaldati e guardando sotto il sedile ci sono due matasse di cavi, una gialla (due fili) e una nera (+ fili). Qualcuno ha idea quali siano i fili per una 12 volt?
Grazie

Roberto

otrebor

Bilancia Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor Empty Re: Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor

Messaggio  Il Vice. . . Dom Ott 25, 2009 8:53 am

posso darti un piccolo aiutino . . . .
quella gialla a due fili va alla cintura di sicurezza, perchè se la stacchi non suona più il cicalino, però non so se è solo il cicalino oppure anche pretensionatore airbag, questo ho tenuto a precisarlo per evitare ca.....te.
Ma dal manuale d'officina non risulta nulla?
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro

Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor Empty Re: Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor

Messaggio  panza06 Dom Ott 25, 2009 3:46 pm

I monitor poggiatesta che ho fatto installare (non so dirti come hanno fatto i collegamenti) sono della "Baton".
Al primo e rapido scorcio, ho potuto appurare che il montaggio potesse essere semplice.
Il sito al momento non risponde, ma questo è il link: www.baton.it/. I miei bambini al momento li trovano ottimi.
panza06
panza06

Bilancia Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena

Messaggio  gamerio Mar Set 28, 2010 8:39 pm

Ciao a tutti! Io ho preso l'alimentazione a 12V dai cavi che arrivano alla presa accendisigari posta all'interno dello scomparto del bracciolo centrale. Basta svitare le 4 viti posteriori del bracciolo medesimo e si arriva facilmente. Oltretutto c'è il vantaggio che con la chiave estratta l'alimentazione viene disinserita.

gamerio

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Torino

Messaggio  Salvo® Mar Set 28, 2010 9:25 pm

viti???...non ci sono viti nel pannello posteriore del bracciolo...ma solo delle "spinette" a pressione(quelle bianche nella 2a foto)... Rolling Eyes

Sidestick ha scritto:Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor Dsc00910
Riconoscete dov'è? Ma si, è il retro del bracciolo tra i 2 posti anteriori.

Alimentazione da sedili elettrici per poggiatesta monitor Dsc00911

Lilly nel cuore.... baubau
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  gamerio Mar Set 28, 2010 9:35 pm

Le viti di cui parlavo erano quelle per arrivare a smontare (come da tua foto) la parte posteriore del bracciolo...

gamerio

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Torino

Messaggio  Salvo® Mar Set 28, 2010 9:49 pm

scratch... se puoi posta una foto...così chiariamo l'equivoco... Wink

Lilly nel cuore.... baubau
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Localizzazione : Nettuno - (Roma)

http://www.outlanders.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili