Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica
+2
Salvo®
erosbug
6 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica
Oltre ad azzerare il periodo di intervallo tra un'ispezione e l'altra in modo che quando si gira la chiave non vi sia piu' il classico messaggio "ispezione periodica" è possibile modificare anche il chilometraggio da 15000 in 15000 a 20000 in 20000 o ci si deve per forza recare in un centro autorizzato?
Ciao, Eros
Ciao, Eros
erosbug- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Piemonte
Re: Azzeramento (reset) chilometraggio ispezione periodica
se non erro solo le concessionarie sono in grado di modificarlo...
Dimenticavo, giocandoci un po' partendo dal fatto che il mio è un modello 2009 con motorizzazione e telaio mod 2008, quindi con tagliandi a 20000 km (come da libretto dei tagliandi) ma con computer di bordo che li segna ancora ogni 15000 ed avendo ora solamente percorso 14500 km, sono passato alla seconda ipotesi di tagliando, e cioè ora segna 30500.....se vado avanti ad editare i tagliandi presunti dove arrivo? Riparto da zero o da 15000 dopo un po' o vado avanti all'infinito???
Ciao, Eros
Ciao, Eros
erosbug- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Piemonte
Pensa che la mia (2.0 di-d) ha solo 8000 km e mi chiede il tagliando fra 22.000 !!!!!
Io a 15.000 lo faccio e azzero tutto.
Io a 15.000 lo faccio e azzero tutto.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Salve io l'ho presa usata la mia l'ho tagliandata a 34.000km, ma non riesco ad azzarare l'aggeggio dei tagliandi, anche seguendo le istruzioni del libretto. qualcuno sa aiutarmi?
Altra domanda, essendo un modello del 2007 mi chiede i tagliandi a 15000 e se io li faccio a 20000 come tutti gli altri cristiani?
Saluti ema
Altra domanda, essendo un modello del 2007 mi chiede i tagliandi a 15000 e se io li faccio a 20000 come tutti gli altri cristiani?
Saluti ema
bambuet- Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Padova
azzeramento ispezione periodica
A me hanno fatto un pò di pasticcio perchè al primo tagliando non sono riusciti ad azzerarlo (qui a Genova l'assistenza Mitsubishi non è il massimo); poi dopo un pò di chilometri si è azzerato da solo; poi me lo hanno ricorretto ma secondo me non è giusto. Ora l'auto ha 38.000 km e mi ricorderò io di fare il tagliando. Quindi per me questa funzione è stata solamente una scocciatura.
grifone206- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : genova
Ame funziona perfettamente.
Presa in Giugno '08 mi chiede il tagliando ogni 20.000 e fatto il primo mi da ora l'esatto kilometraggio per il prossimo a 40.000
Tutto
Presa in Giugno '08 mi chiede il tagliando ogni 20.000 e fatto il primo mi da ora l'esatto kilometraggio per il prossimo a 40.000
Tutto
Argomenti simili
» Ispezione Periodica
» azzeramento (reset) indicatore intervalli manutenzione
» Prime impressioni, da BMW serie 1 a Outlander
» chilometraggio effettivo
» Revisione periodica Motorizzazione
» azzeramento (reset) indicatore intervalli manutenzione
» Prime impressioni, da BMW serie 1 a Outlander
» chilometraggio effettivo
» Revisione periodica Motorizzazione
:: TECNICA :: Elettronica