Ciao a tutti
+13
orsooutmtb
Il Vice. . .
ross71
Davide(acq)
Vanni
Boselli paolo
alex
Chiccobg
dome62
Arcaman
Salvo®
donato
Krapotto
17 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti , mi chiamo Claudio e sono entrato nel sito con l' intento di avere informazioni da voi amanti della Outlander. Questa macchina mi è sempre piaciuta, ma per varie vicissitudini non ma le sono mai potuta permettere. Ora però mi si presenta una congiuntura di situazioni (la regione mi costringe a cambiare il mio Diesel , mi capita sempre più di frequente di dover fare strade non asfaltate ed inoltre mi serve un bagagliaio capiente per la famiglia) ) che mi portano a pensare che sarebbe la scelta giusta, anche se non posso comprarla nuova. Ho trovato una Outlander 2.0 4WD con impianto GPL del 2004 con 136.000 Km, e mi piacerebbe comprarla ma prima vi vorrei cortesemente chiedere se potete aiutarmi a dipanare alcuni dubbi ; 136.000 Km sono troppi , e l'impianto a gas funziona decentemente su questo motore ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e scusate per l' irruzione.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e scusate per l' irruzione.
Krapotto- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Bergamo
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuto trà noi Claudio...
136.000 km non troppi...ma non sono neanche pochi...
leggendo nella sez. "Sport", comunque non mi sembra di aver letto problemi con l'impianto a gas...
https://outlander-forum.forumattivo.com/outlander-sport-f29/
136.000 km non troppi...ma non sono neanche pochi...
leggendo nella sez. "Sport", comunque non mi sembra di aver letto problemi con l'impianto a gas...
https://outlander-forum.forumattivo.com/outlander-sport-f29/
Benvenuto!!
beh, 136000 non sono pochini per un benzina
beh, 136000 non sono pochini per un benzina
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
ciao benvenuto se fossi in te continuerei a cercare se c'è qualcosa di meglio , ne ho visto uno esposto dal concessionario di Parma ma non so se ha l'impianto gpl e quanti km ha
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ciao
Benvenuto nel momdo
Da quello che scrivi stai parlando della prima vers.ne dell'Out, certo che 136.000Km sono tantini, prova a cercare nei vari siti ci sono delle buone occasioni sulla 2 vers.ne sia bz che diesel.
Da quello che scrivi stai parlando della prima vers.ne dell'Out, certo che 136.000Km sono tantini, prova a cercare nei vari siti ci sono delle buone occasioni sulla 2 vers.ne sia bz che diesel.
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
ciao e benvenuto !!!prova a vedere se riesci a trovare il nuovo modello MIVEC usato col GPL??
La ricerca continua
Vi ringrazio per le tante risposte. Grazie mille. Oggi pomeriggio vado a vedere altre due candidate, devo dire però che anche se stò cercando l'impianto a gas, guardando tra gli innumerevoli siti incredibilmente di Diesel non ne trovo manco una e neanche di outlander immatricolate dopo il 2005. Si vede che chi ce l' ha non la molla tanto facilmente.
Krapotto- Numero di messaggi : 2
Ben trovato quasi a bordo dell'unico e inimitabile Outy-forum della rete virtuale.....
Ho letto le precise considerazioni di chi mi ha preceduto, e concordo soprattutto con Dome e Chicco, sul fatto che cercando, potrai trovare un Mivec gpl nuova versionecon un'ottima occasione; altra vettura rispetto al primo modello, credimi, sia dal punto di vista meramente estetico che da quello tecnico-stradale.
Penso che di ottime occasioni in giro, ora iniziano ad essercene.....basta avere pazienza e una buona dose di Outy-abnegazione.
Un saluto poetico dalla Tana outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Ho letto le precise considerazioni di chi mi ha preceduto, e concordo soprattutto con Dome e Chicco, sul fatto che cercando, potrai trovare un Mivec gpl nuova versionecon un'ottima occasione; altra vettura rispetto al primo modello, credimi, sia dal punto di vista meramente estetico che da quello tecnico-stradale.
Penso che di ottime occasioni in giro, ora iniziano ad essercene.....basta avere pazienza e una buona dose di Outy-abnegazione.
Un saluto poetico dalla Tana outlanders
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
BENVENUTO ....hai provato anche qui http://www.autoscout24.it/
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
benvenuto!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
136.000 ..................... ?
, io mi guarderei ancora un po' in giro
, io mi guarderei ancora un po' in giro
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto a bordo!!!! La foto dell'avatar l'hai scattata a Cervia?? Anch'io vado a Cervia almeno 2 volte l'anno!! cioa
Benvenuto fra noi.
Per il kilometraggio quoto quanto detto da chi mi ha preceduto....sono un pò troppi.
Una ricerca sulla rete potrebbe darti sicuramente qualche chance in più.
Per il kilometraggio quoto quanto detto da chi mi ha preceduto....sono un pò troppi.
Una ricerca sulla rete potrebbe darti sicuramente qualche chance in più.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Benvenuto ! non stancarti di cercare e vedrai che l'occasione giusta arriva !
ps tutto sommato è un buon segno che non ci siano molti Out in commercio usati ...
ps tutto sommato è un buon segno che non ci siano molti Out in commercio usati ...
Benvenuto
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Ciao e benvenuto !!!
Magari entro pochi giorni/mesi ti si propone l'Outlander giusto 2.4 MIVEC con GPL usato ed allora la scelta è giusta .
Se ti può interessare vendo.
BALLISSIMA!
Lollo
Magari entro pochi giorni/mesi ti si propone l'Outlander giusto 2.4 MIVEC con GPL usato ed allora la scelta è giusta .
Se ti può interessare vendo.
BALLISSIMA!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1