Nuovo iscritto
+18
orsooutmtb
Lollo
Naltuo
cristiano
Vanni
Chiccobg
Il Vice. . .
Salvo®
salvo47
ross71
Lancio64
MAXI J
alex
besia69
donato
dome62
Arcaman
Alvise
22 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ordinata da un 20 giorni modello 2010
Ciao a tutti, non vi ho dimenticato anche se è da un po che non scrivo, mi collego spesso e non mi sono mai lasciato scappare nessun post. Sono stato giù di morale vedendo che voi potevate scorrazzare con le vs e io mi dovevo accontentare solo di leggere..... Comunque ho ordinato il mio 2.4 con luxury di colore bianco modello 2010, la consegna aprile - maggio, spero bene. Un abbraccio a tutti e un saluto di vero cuore.
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Re: Nuovo iscritto
Caro Alvise, nonchè futuro socio del Mivec-Club 170hp
ti faccio presente che anche se NON sei ancora possessore di
un , se ti fa piacere partecipare ad una qualsiasi delle NOSTRE
manifestazioni, ENOGASTROFANGOBUCHEETC . .
guarda el Gringo, si è fatto il GASTRORADUNO EOLICHE con PRISCILLA !!
. . . . . . PRESENTATI, e vedrai che . . . . basta non ti dico altro.
Ps: PRISCILLA ALIAS PANDA 1.3 JTD
ti faccio presente che anche se NON sei ancora possessore di
un , se ti fa piacere partecipare ad una qualsiasi delle NOSTRE
manifestazioni, ENOGASTROFANGOBUCHEETC . .
guarda el Gringo, si è fatto il GASTRORADUNO EOLICHE con PRISCILLA !!
. . . . . . PRESENTATI, e vedrai che . . . . basta non ti dico altro.
Ps: PRISCILLA ALIAS PANDA 1.3 JTD
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: Nuovo iscritto
Ciao Alvise,
sono contento per te che si possa realizzare il tuo sogno a breve.
ricordo che cercavo un Passat per sostituire la mia precedente GOLF ed uscendo dal conce sono passato davanti alla vetrina della mitsu.
BEh che dire , è stato un colpo di fulmine, sono entrato e mi ci sono seduto, più la gurdavo e piu temevo di non potermela permettere, insomma ho cominciato ad andare e a portare mia moglie a vederla, un pellegrinaggio
dopo una settimana mi sono seduto davanti al venditore e l'ho avuta per sfinimento dopo 3 ore di trattative, forse lui voleva anche andare a casa ma io non volevo uscire senza auto e in pronta consegna.
cosi è stato e da allora la guardo e mi piace e ne sono sempre piu convinto, sono anche disposto a perdonarle i suoi peccatucci, insomma è diventata una piacevole compagna delle mie giornate.
Ti auguro di trovarti altrettanto bene e di avere molta soddisfazione dal tuo acquisto.
Ciao
kendo
sono contento per te che si possa realizzare il tuo sogno a breve.
ricordo che cercavo un Passat per sostituire la mia precedente GOLF ed uscendo dal conce sono passato davanti alla vetrina della mitsu.
BEh che dire , è stato un colpo di fulmine, sono entrato e mi ci sono seduto, più la gurdavo e piu temevo di non potermela permettere, insomma ho cominciato ad andare e a portare mia moglie a vederla, un pellegrinaggio
dopo una settimana mi sono seduto davanti al venditore e l'ho avuta per sfinimento dopo 3 ore di trattative, forse lui voleva anche andare a casa ma io non volevo uscire senza auto e in pronta consegna.
cosi è stato e da allora la guardo e mi piace e ne sono sempre piu convinto, sono anche disposto a perdonarle i suoi peccatucci, insomma è diventata una piacevole compagna delle mie giornate.
Ti auguro di trovarti altrettanto bene e di avere molta soddisfazione dal tuo acquisto.
Ciao
kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutti nuovo iscritto!! e nuovo OUTLANDERS.
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» Nuovo Outlander (e nuovo iscritto)
» Nuovo iscritto
» nuovo iscritto
» nuovo iscritto
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 2 di 2