Oggetto Indefinito!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggetto Indefinito!
Come possessore mi chiedo da molto una cosa riuguardo all' estetica dell' out sport...
Molti dicono che è un SUV per altezza da terra,trazione e dimensioni, ma che abbia la dinamicità di una station wagon e l' abitabilità di una monovolume come viene di fatto omologata..
Il dubbio è enorme! 3 MACCHINE IN UNA..
Il fatto che sia una SUV non è molto chiaro solo quando passi da una macchina "normale" a questa te ne accorgi veramente..ma l' omologazione da monovolume non la capisco proprio! che abbia criteri da monovolume di cui non ho tenuto conto?
Sul sito di infomotori e sull' articolo riguardante l' out sport è quello che affermano i giornalisti il giorno della presentazione ufficiale del modello..che abbiano le idee confuse pure loro???
SALUTI!
Molti dicono che è un SUV per altezza da terra,trazione e dimensioni, ma che abbia la dinamicità di una station wagon e l' abitabilità di una monovolume come viene di fatto omologata..
Il dubbio è enorme! 3 MACCHINE IN UNA..
Il fatto che sia una SUV non è molto chiaro solo quando passi da una macchina "normale" a questa te ne accorgi veramente..ma l' omologazione da monovolume non la capisco proprio! che abbia criteri da monovolume di cui non ho tenuto conto?
Sul sito di infomotori e sull' articolo riguardante l' out sport è quello che affermano i giornalisti il giorno della presentazione ufficiale del modello..che abbiano le idee confuse pure loro???
SALUTI!
out-sport- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Brescia
Re: Oggetto Indefinito!
Per l'omologazione la categoria SUV non esiste! E' stata portata alla ribalta dagli ambientalisti.
Per quanto riguarda la mia Outlander2 la carta di circolazione la considera una Station Wagon... anche se io l'avrei definita piuttosto una monovolulme!
Ma in realtà secondo me è una MPV = Multi Purpose Vehicle!!!
Per quanto riguarda la mia Outlander2 la carta di circolazione la considera una Station Wagon... anche se io l'avrei definita piuttosto una monovolulme!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
sti ambientalisti!
out-sport- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Brescia
Mamma mia.....Robi quanto sei complicato, e poi con questi inglesismi così Naif! Non sarebbe meglio chiamarla con uno pseudonimo prettamente italiano.....Robi ha scritto:Per l'omologazione la categoria SUV non esiste! E' stata portata alla ribalta dagli ambientalisti.
Un saluto poetico
Il Poeta
"L'unico modo per resistere ad una tentazione, è concedersi ad essa."
OSCAR WILDE
.....tipo macchina
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
....definire le nostre "monovolume".....
meno male che non hanno orecchie,diversamente mi sa che ci si rivolterebbero contro
passi a malincuore la definizione "macchine"
meno male che non hanno orecchie,diversamente mi sa che ci si rivolterebbero contro
passi a malincuore la definizione "macchine"
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Pagina 1 di 1