Schricchiolii nell'avantreno
5 partecipanti
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1
Schricchiolii nell'avantreno
Da un pò di tempo mi capita che, o su una cunetta o sulla scivola del garage, e comunque ogni volta che l'auto si trova su due piani sfalsati, avverto degli schricchiolii. Ricordo che il medesimo rumore l'ho avvertito sulla 147 e allora il conc. mi cambiò la barra stabilizzatrice, dicendomi che era un difetto gia' risaputo. E' capitato a qualcun'altro?
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Re: Schricchiolii nell'avantreno
Ciao, posso dirti di avere da qualche periodo lo stesso problema, mi sembra che faccia più rumore dalla parte sinistra ...
Minari Franco- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese
Ciao alex, circa km.51000
te l'ho kiesto perkè effettivamente sulla mia 147 a circa 80000 Km fui costretto a cambiare la barra stabilizzatrice per lo stesso problema, e da allora risolsi il problema..io con l'OUT ho 36000 KM e fino ad ora nn si avverte nulla...SGRAT!!!!
E' vero Franco, lo schricchiolio si sente sopratutto sulla sinistra.
Ciao prova a vedere se fossero i gommini che fermano la barra stabilizzatrice sul telaio che magari si sono asciugati, mio suocero aveva lo stesso problema al mercedes ho smontato i gommini ci ho dato un p'ò di grasso e lo scricchiolio e sparito.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
er- Cugino francese
- Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Pisa
Ok al primo tagliando ..manca poco ho percorso 13.000 km ..faccio sentire lo sgrat sgrat della parte sinistra...anche se secondo me è dato dal freddo di questi mesi...vorrei verificarlo con un pò più di caldo...salvo47 ha scritto:E' vero Franco, lo schricchiolio si sente sopratutto sulla sinistra.
Minari Franco- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Tradate, Varese
Quoto er: al 99% il problema è solo un po' di sporcizia nelle boccole o negli snodi della barra stabilizzatrice!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
:: TECNICA :: Telaio e sospensioni
Pagina 1 di 1