ciao, si sono anch'io!
+12
besia69
Robi
Boselli paolo
donato
Il Vice. . .
Salvo®
Sidestick
dome62
Vanni
olddo74
MAXI J
prociv
16 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
ciao, si sono anch'io!
Ciao,
sono Crys, bene vi confesso una cosa, sabato ho visto da un conce una outlander ed è scoccato il colpo di fulmine.... che dite lo compro?
Mi piace trooooopo l'out , ma mi spaventano i costi di manutenzione e la percorrenza km/L.
Ho visto la 2.2 diesel. ma ho sentito che uscirà a bre un aggiornamento... non ci capisco nulla HELP ME.
ciao e tutti e grazie
Crys
(forse prossimo outlander)
sono Crys, bene vi confesso una cosa, sabato ho visto da un conce una outlander ed è scoccato il colpo di fulmine.... che dite lo compro?
Mi piace trooooopo l'out , ma mi spaventano i costi di manutenzione e la percorrenza km/L.
Ho visto la 2.2 diesel. ma ho sentito che uscirà a bre un aggiornamento... non ci capisco nulla HELP ME.
ciao e tutti e grazie
Crys
prociv- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Arconate MI
Re: ciao, si sono anch'io!
Se ti ha preso il cuore .... tira fuori il libretto degli assegni o soffrirai ogni volta che ne vedrai una ...
In città io col 2.0 di-d faccio (a piede leggero) i 12-12,5
Ma non sempre riesco a tenere il piede leggero e soprattutto l'asfalto
In città io col 2.0 di-d faccio (a piede leggero) i 12-12,5
Ma non sempre riesco a tenere il piede leggero e soprattutto l'asfalto
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Ciao Crys, beh "l'unico modo per restitere alle tentazioni è quella di cedere"....O. Wilde
Per i consumi puo vedere la sezione dedicata: https://outlander-forum.forumattivo.com/motore-f4/consumi-carburante-outlander-22-di-d-t998.htm
Per il restyling vai a: https://outlander-forum.forumattivo.com/news-e-messaggi-di-servizio-f15/doveva-succedere--e-anche-targata-t1910.htm
Per quanto riguarda il colpo di fulmine devi seguire il tuo cuore!!!
Comunque è retorico chiedere a questo sito se comprarla o no ...... tutti ti risponderanno che DEVI COMPRARLAi!! ............... e poi vuoi mettere far parte degli outlanders???
Per i consumi puo vedere la sezione dedicata: https://outlander-forum.forumattivo.com/motore-f4/consumi-carburante-outlander-22-di-d-t998.htm
Per il restyling vai a: https://outlander-forum.forumattivo.com/news-e-messaggi-di-servizio-f15/doveva-succedere--e-anche-targata-t1910.htm
Per quanto riguarda il colpo di fulmine devi seguire il tuo cuore!!!
Comunque è retorico chiedere a questo sito se comprarla o no ...... tutti ti risponderanno che DEVI COMPRARLAi!! ............... e poi vuoi mettere far parte degli outlanders???
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
prociv ha scritto:Ciao,
sono Crys, bene vi confesso una cosa, sabato ho visto da un conce una outlander ed è scoccato il colpo di fulmine. ... che dite lo compro?
ciao e tutti e grazie
Crys
mi fa piacere per te ma non hai più speranze non puoi più tornare indietro
l'unica cosa da scegliere è se prendere il nuovo modello o il nostro
a proposito BENVENUTO
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
che dite aspetto il nuovo modello o meno?
mi hanno proposto un out 2.2 km zero con metallizzato, xeno, e la scheda per l'avviamento(non mi ricordo come si chiama) a 28000 euro come è?
mi ha detto sconto di 7000 possibile ?
ciao
Crys
mi hanno proposto un out 2.2 km zero con metallizzato, xeno, e la scheda per l'avviamento(non mi ricordo come si chiama) a 28000 euro come è?
mi ha detto sconto di 7000 possibile ?
ciao
Crys
prociv- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Arconate MI
se non sei interessato all'estetica del nuovo modello, prendi questa offerta, le auto sono identiche in tutto, cambia solo il muso e qualche inutile particolare.
Side
Side
Benvenuto,
inutile particolare ? , non esistono cose INUTILI in un
io aspetterei il nuovo ! . . . . comprandone uno vecchio
inutile particolare ? , non esistono cose INUTILI in un
io aspetterei il nuovo ! . . . . comprandone uno vecchio
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto!! Puo' darsi che la macchina sia di importazione... Tanti auguri anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ciao e un quasi ben trovato a bordo.......di questo mitico e inimitabile outy-forum, e mi auguro per te al più presto della splendida Outlander.
L'unica cosa che posso aggiungere a quello che è stato già scritto, è che acquistandola, acquisti un Suv concorrenziale come costo e come consumi, sempre rispetto a quelli del suo segmento; e soprattutto acquisti una vettura....con un'anima, l'anima goliardica e indecifrabile di questo forum....
un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
L'unica cosa che posso aggiungere a quello che è stato già scritto, è che acquistandola, acquisti un Suv concorrenziale come costo e come consumi, sempre rispetto a quelli del suo segmento; e soprattutto acquisti una vettura....con un'anima, l'anima goliardica e indecifrabile di questo forum....
un saluto poetico
Il Poeta
"Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
Benvenutooo! Vai deciso, non te ne puoi pentire!
Siamo un po' di parte?
Siiiiiiii, ma a ragion veduta. Anzi, fai un salto a Livigno il prox weekend: di Outlander ne vedrai 16 in un colpo solo
Siamo un po' di parte?
Siiiiiiii, ma a ragion veduta. Anzi, fai un salto a Livigno il prox weekend: di Outlander ne vedrai 16 in un colpo solo
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
BENVENUTO .....credo che il prezzo che ti hanno proposto sia .....ma la soddisfazione di sfoggiare il modello nuovo io me la darei
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
personalmente non ho resistito ad aspettare il mod.nuovo.poi il muso non mi convince.e riguardo al prezzo che ti hanno offerto e buono ma credo che puoi fare meglio visto l'uscita del restailyng
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
... è lei che ha visto te e ti ha scelto ... rassegnati non puoi farci niente ..prociv ha scritto:sabato ho visto da un conce una outlander ed è scoccato il colpo di fulmine.... che dite lo compro?
Argomenti simili
» Ciao, sono TAO
» ciao sono mondo
» Ciao.. Ci sono anche io!!!
» ciao sono rossano
» CIAO A TUTTI SONO VALENTINO
» ciao sono mondo
» Ciao.. Ci sono anche io!!!
» ciao sono rossano
» CIAO A TUTTI SONO VALENTINO
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1