Report 2° IceRaduno Livigno
+24
Tao
MAXI J
cameo
sarvit
felixjo
el Gringo
Vanni
salvo47
alex
Boselli paolo
marinaio
pkpaperinik
ORSO
Il Vice. . .
Davide(acq)
Robi
Lando
Alf66
Gabry75
dome62
Colorado
mdipalo
orsooutmtb
Sidestick
28 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Report 2° IceRaduno Livigno
....non poteva mancare....e poi se lo raccontavamo nessuno ci credeva ebbene si' anche l'OUT va' in crisiSalvo ha scritto:p.s. non sapevo che c'era anche un video della mia "Stroppata"...
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Robi...come hai visto una buca hai subito provato a emulare il Vice...
Complimenti per il video molto molto divertente!!! Bravo Paperinikkk !!!!
Un solo micro appunto... Orso e Veronica (con il RAV) sono di.... Brescia e non di Padova
Un solo micro appunto... Orso e Veronica (con il RAV) sono di.... Brescia e non di Padova
Cameo ..Cameo....si è gia scusato guarda piu' su'
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Grande PK,bellissimo montaggio video.
Per quanto riguarda "....il rimpiangere" che hai citato,ci sei riuscito benissimo
Per quanto riguarda "....il rimpiangere" che hai citato,ci sei riuscito benissimo
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Davide(acq) ha scritto:Cameo ..Cameo....si è gia scusato guarda piu' su'
Accipicchia PARDON... ero stregato dal VIDEO... poi ho smesso di leggere SORRY !!!
Di nuovo !!! Tranquillo che RIMPIANGERANNO!!!! e come se rimpiangeranno di non aver partecipato!!! MDIPALO preparati per il 2011!!!! Anzi per il 9 maggio dal Boselli dobbiamo organizzarci con le foto e i video in modo da poterli passare in tempo reale all'admin e ai moderatori così li possono caricare su questo GRANDE forum!!! Di nuovo a tutti i partecipanti dai più lontani ai più vicini!!!
Chiunque volesse scaricarsi il video in risoluzione nativa (720*576) può usare il link in basso:
Questa è la versione corretta del video con buona pace di Orso (che è ritornato a Brescia) e di Marco e Salvo (che sono ritornati moderatori)
http://www.outlanders.it/Utility/video/2_SnowRaduno_Livigno_720.mov (tasto dx e scegliete salva con nome)
Occhio che sono quasi 250 Mb
Buona visione.
Questa è la versione corretta del video con buona pace di Orso (che è ritornato a Brescia) e di Marco e Salvo (che sono ritornati moderatori)
http://www.outlanders.it/Utility/video/2_SnowRaduno_Livigno_720.mov (tasto dx e scegliete salva con nome)
Occhio che sono quasi 250 Mb
Buona visione.
Bravissimo , Paperinik... non avevo nessun dubbio sulla qualità della tua produzione sia tecnica che di contenuti !! Si vede che tutto è fatto col cuore , e questa è la cosa più bella:quando la passione di una persona riesce a far felici tante altre !!! BRAVISSIMO!!!
.MOV???
solita roba fatta col sapientino...
solita roba fatta col sapientino...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
ebbene sì così pare cmq è un normalissimo file video con codifica h.264 l'estensione è solo un modo, poco elegante, di QuickTime di dire "l'ho fatto io"
bellissime le immagini e il montaggio super profesisonale ma...
non è un po' troppo 4:3 ..cioè sembriamo tuti alti e magri e le macchine tipo furgoni...hai adeguato tutto al 4:3 televisivo?
non è un po' troppo 4:3 ..cioè sembriamo tuti alti e magri e le macchine tipo furgoni...hai adeguato tutto al 4:3 televisivo?
ehm... il filmato è in 16:9 con cosa lo hai guardato? Nella pagina precedente vi è cmq quello caricato su youtube cmq in buona risoluzione.
e' on line anche sulla nostra pagina dei filmati.
P.S. Marco fatti un Mac...
P.P.S. Grazie Papero!
http://www.outlanders.it/_home/Filmati.html
P.S. Marco fatti un Mac...
P.P.S. Grazie Papero!
http://www.outlanders.it/_home/Filmati.html
il filmato viene riconosciuto in 16:9 da itunes e da quicktime ma non da altri player (tra cui nero vision.. ma anche windows media player e winamp)...
mah vedo stasera il player della ps3 come lo tratta..
mah vedo stasera il player della ps3 come lo tratta..
mdipalo ha scritto:bellissime le immagini e il montaggio super profesisonale ma...
Mdipalo sei il primo che si lamenta di apparire in un filmato "alto e magro" magari è stato un piccolo artefatto di Pkpaperinik
Ho capito ti sei preoccupato dell'aspetto delle allora hai ragione
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Marco se io fossi più alto di venti centimetri e con una chioma come la tua...beh sarei contento!!!! Anche se gli out fossero dei carri armati!!ah ah ah
Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Feb 15, 2010 5:16 pm - modificato 1 volta.
Se ci fossi stato pure io non l' avresti dettomdipalo ha scritto: ..cioè sembriamo tuti alti e magri ..
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
io sono arrivato adesso a vederlo hihihi è la prima volta che mi danno del padovano poi mi spiegherai da dove l'hai tirata fuori hahahahaha
cmq mi piace un sacco!!!!! i miei in confronto non sono niente
cmq mi piace un sacco!!!!! i miei in confronto non sono niente
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
non mi dire niente non lo sò neanche io... quando ho creato le scritte (alla fine) non mi ricordavo il tuo luogo di origine ho chiesto allora a mia moglie che mi ha detto che dall'accento gli sempravi padovano, l'ho scritto con il beneficio del dubbio in attesa di avere conferme e poi... l'ho scordato... cmq nella versione sul portale ho corretto la scritta
E poi mi hai fatto troppi complimenti.. dai guarda che anche i tuoi sono belli io ho solo usato il mac ed Final Cut Express che devo dire che dà dei punti a quello che usavo in windows...
E poi mi hai fatto troppi complimenti.. dai guarda che anche i tuoi sono belli io ho solo usato il mac ed Final Cut Express che devo dire che dà dei punti a quello che usavo in windows...
ma..... tutti fissati con il sapientino....
adesso che ho il pc nuovo e potrò dotarmi di un programma giusto mi impegnerò di più!!
per me non ci sono problemi, bresciano...padovano... o altri, l'importante è dove vado e con chi!!!!
adesso che ho il pc nuovo e potrò dotarmi di un programma giusto mi impegnerò di più!!
per me non ci sono problemi, bresciano...padovano... o altri, l'importante è dove vado e con chi!!!!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Report Fotografico del 1^ Raduno Nazionale.
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
» recente iscritto.
» SAREBBE BELLO!
» Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010
» Report 1° RADUNO IRPINIA 10-11-12 sett 2010
» recente iscritto.
» SAREBBE BELLO!
Pagina 4 di 4