E chi l'Out non ce l'ha?
+2
mdipalo
Milady
6 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
E chi l'Out non ce l'ha?
Ciao a tutti!
Ho visto che c'è una sezione apposta per i simpatizzanti, ma mi sembrava meglio fare le presentazioni qui.
Più che essere una simpatizzante dell'Outlander, (che a prima vista non mi era piaciuta per niente), diciamo che simpatizzo con i suoi sedili... mica male gli spazi!
In realtà mi piacciono le due e le quattro ruote, (soprattutto quelle in pista), quindi, visto che passavo di qua, mi piaceva fare un salutino!
Un ciao a tutti gli Out-isti.
Ho visto che c'è una sezione apposta per i simpatizzanti, ma mi sembrava meglio fare le presentazioni qui.
Più che essere una simpatizzante dell'Outlander, (che a prima vista non mi era piaciuta per niente), diciamo che simpatizzo con i suoi sedili... mica male gli spazi!
In realtà mi piacciono le due e le quattro ruote, (soprattutto quelle in pista), quindi, visto che passavo di qua, mi piaceva fare un salutino!
Un ciao a tutti gli Out-isti.
Milady- Amico del forum
- Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Tradate
Re: E chi l'Out non ce l'ha?
simpatizzi coi sedili ?? scusa in che senso ? li utilizzi ? conosci qualcuno che ha questa macchina ?
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Marcooooo, è la prima iscrittA del forum e tu già la fai scappare così?
Ciao Milady,
benvenuta tra Noi.
Ciao Milady,
benvenuta tra Noi.
Benvenuti anche ai simpatizzanti...specialmente se donne...
Benvenuta in questo forum...
Benvenuta in questo forum...
mdipalo ha scritto:simpatizzi coi sedili ?? scusa in che senso ? li utilizzi ? conosci qualcuno che ha questa macchina ?
Yes!
Ho vissuto il lungo travaglio della ricerca, valutazione, scelta, dubbio, ripensamento, ri-scelta, ecc. del mezzo in acquisto.
Cosa non si fa per gli amici!
Per la cronaca, l'amico in questione ha abbandonato definitivamente ogni dubbio sull'acquisto dell'Outlander appena gli ho detto che a me non piaceva.
Devo ammettere, però, che al di là dell'estetica inconsueta che lascio al gusto personale, è un mezzo notevole!
Della Mitsubishi avevo guidato solo il Pajero Sport (e qualche volta la L200), ma non c'è confronto.
Nonostante caratteristiche di guida piuttosto simili come prima impressione, l'Out ha una risposta decisamente più "morbida" rispetto al Pajero (che fa tanto più autocarro).
Molto apprezzato lo sterzo con un raggio più chiuso!
In quanto al confort interno... ribadisco che si sta troppo comodi!
Fine della valutazione femminile dell'Outlander.
Milady- Amico del forum
Sidestick ha scritto:Marcooooo, è la prima iscrittA del forum e tu già la fai scappare così?
Ma sono l'unica donna?
Sidestick ha scritto:
Ciao Milady,
benvenuta tra Noi.
Grazie!
Milady- Amico del forum
cameo ha scritto:Benvenuta anche da un "simpatizzante" del forum, ma ravvista...
Io bmwista.
Conosco uno che è passato dalla Rav4 all'Out.
E per convincere la moglie che era un acquisto necessario, le ha raccontato che era solo per dare più spazio ai figli e al cane...
Milady- Amico del forum
Milady ha scritto:
Io bmwista.
E per convincere la moglie che era un acquisto necessario, le ha raccontato che era solo per dare più spazio ai figli e al cane...
Meno male che non ho il cane... se no già mi stavo preoccupando
Milady ha scritto:Io bmwista.cameo ha scritto:Benvenuta anche da un "simpatizzante" del forum, ma ravvista...
Il mio è un Rav4 del 2002 a benzina, quindi 2 modelli di rav prima di questo che è in commercio... e ci accomuna anche la BMW perchè come puledro di razza ogni tanto porto fuori della stalla i 321 CV della mia M Coupè Ciauz!
ovviamente allora un grooo benevenuto alla nostra primadonna
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Caro Sidestick... "caciottaro" non so bene cosa significhi... io sono veneto! dimmi piuttosto di non "far el mona" anche se comunque il bolide esiste e lo uso poco purtroppo hahahaha
cameo ha scritto:
Il mio è un Rav4 del 2002 a benzina, quindi 2 modelli di rav prima di questo che è in commercio... e ci accomuna anche la BMW perchè come puledro di razza ogni tanto porto fuori della stalla i 321 CV della mia M Coupè Ciauz!
Ma complimentoni!
Altro livello rispetto a me: io mi faccio accompagnare tutti i giorni dalla mia 320 d, rigorosamente nero pastello (che se il nero è metallizzato, che razza di nero è?!)
Quando siamo andati a ordinarla in concessionaria, finchè pensavano che fosse per un uomo chiedevano se volevamo l'assetto sportivo, il volante a tre razze ecc.
Quando hanno scoperto che era per una donna, la prima domanda è stata: "vuole il sensore per la retromarcia?".
P.S.
Altra cosa in comune: pure io sono mezza veneta, da parte di papà!
Milady- Amico del forum
cameo ha scritto:Caro Sidestick... "caciottaro" non so bene cosa significhi... io sono veneto! dimmi piuttosto di non "far el mona" anche se comunque il bolide esiste e lo uso poco purtroppo hahahaha
Ciao Cam, non è "caciottaro", ma "provolone"... e "non fare il provolone" è un detto che qui da noi equivale a dire di non fare il cascamorto con le donzelle
P.S. dai che se continua così, tra un po' scopri pure che è tua cugina.....
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1