Aspettiamo iscritti
+10
Naltuo
Davide(acq)
Arcaman
out-sport
Doctor out
Aless
Alf66
Daniele2005
pipo1961
luigi.bat
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aspettiamo iscritti
Bravissimo sidestick che hai preparato la sezione per il vecchio modello, speriamo che altri scrivano e mandino impressioni della out prima serie.
Io ho un po' di esperienza sul modello che apprezzo molto e sono disponibile a colloquiare con altri.
Potremmo preparare un raduno con vecchi e nuovi modelli, magari in un percorso di montagna chiedendo l'autorizzazione al transito in percorsi alpini chiusi al traffico. Si può chiedere aiuto a qualche rivista di fuoristrada o alla Mitsu stessa.
Ciao a tutti.
Io ho un po' di esperienza sul modello che apprezzo molto e sono disponibile a colloquiare con altri.
Potremmo preparare un raduno con vecchi e nuovi modelli, magari in un percorso di montagna chiedendo l'autorizzazione al transito in percorsi alpini chiusi al traffico. Si può chiedere aiuto a qualche rivista di fuoristrada o alla Mitsu stessa.
Ciao a tutti.
luigi.bat- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Jerago
Re: Aspettiamo iscritti
..se riesco a far iscrivere un collega...............nn sarai + solo
ciao
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Ciao Doc, senti visto che seil'unico con il benzina...sai dirmi qualcosa sul tuo motore?? A me la macchina arriverà fra una settimana circa e non sto più nella pelle........e dimmi anche se so che sono diversi...com'è?? Il rumore...la voce..capisci cosa intendo vero??
P.s. anche perchè parliamoci chiaro...il diesel BLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scherzo...c sono cascati gli altri vero????!!!!
Anche perchè rischio grosso
P.s. anche perchè parliamoci chiaro...il diesel BLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Scherzo...c sono cascati gli altri vero????!!!!
Anche perchè rischio grosso
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Ehi ehi ci sono anch'io!!!! Cosa dire dell'Outlander Sport (2005)..... va benissimo : semplice, comoda, look selvaggio e competitiva.
Accelleri e ti trovi a 180kmh senza sforzare, il turbo entra e ti senti portar via. Tutto questo x un consumo sui 11-12lt x 100Km che x un 2000 16v 4 x4 non è molto. Nonostante che la benzina costa sono molto soddisfatto, se giri tranquillo consuma il giusto 7 - 8 lt x 100Km.
L'unica pecca e la vernice, se ti ca.... un piccione o altro volatile pulisci subito perchè potrebbe scalfire la vernice e la casa non ne risponde.
Riassumendo ottima x una guida sicura e sportiva.
Accelleri e ti trovi a 180kmh senza sforzare, il turbo entra e ti senti portar via. Tutto questo x un consumo sui 11-12lt x 100Km che x un 2000 16v 4 x4 non è molto. Nonostante che la benzina costa sono molto soddisfatto, se giri tranquillo consuma il giusto 7 - 8 lt x 100Km.
L'unica pecca e la vernice, se ti ca.... un piccione o altro volatile pulisci subito perchè potrebbe scalfire la vernice e la casa non ne risponde.
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Ci sono anch'io,
appena comprata (usata), la provo e vi dico
Ciao,
Alessandro
appena comprata (usata), la provo e vi dico
Ciao,
Alessandro
Aless- Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Milano - Brescia e dintorni
Molto bene,siamo in attesa facci sapere al piu' presto
Doctor out- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
Alf66 ha scritto:Ehi ehi ci sono anch'io!!!! Cosa dire dell'Outlander Sport (2005)..... va benissimo : semplice, comoda, look selvaggio e competitiva.
certo che per me il turbo e' goduria allo stato puro.Dai filmati su youtube mi sembra di aver visto una accelerazione 0-100 in poco piu' di 5sec.ma poteva essere una mezzo preparato.
Doctor out- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Castelfranco Veneto
eccomi qua anche io!
Mi presento ! sono pierpaolo,vengo da brescia e anche se può sembrare strano ho solo 14 anni..ma con una grande passione x i motori...Si solo 14 anni ma con una lettura assidua e quotidiana di riviste come 4 ruote ecc...
Da 4 mesi,dopo aver rottamato al vecchia auto di famiglia si è deciso di acquistare una macchina usata,che consumi poco ma con quel tanto di grinta che una macchina può avere..
La scelta è caduta sull' outlander prima serie,un modello del 2007, impianto gpl,50.000 km,4wd...poi le caratteristiche della macchina le conoscete tutti..
Dopo aver postato su 4 ruote un messaggio sulla nostra macchina,da un possessore mi è arrivato l' invito di partecipazione al forum,che tral' altro conoscevo già e quindi perchè non iscriversi?
Spero che comunque nonostante la mia età riesca a scambiare due chiacchere con i possessori di questa fantastica macchina..anche perchè quando dico che parlo di una grande passione x i motori non scherzo!
saluti a tutti!
pier
Da 4 mesi,dopo aver rottamato al vecchia auto di famiglia si è deciso di acquistare una macchina usata,che consumi poco ma con quel tanto di grinta che una macchina può avere..
La scelta è caduta sull' outlander prima serie,un modello del 2007, impianto gpl,50.000 km,4wd...poi le caratteristiche della macchina le conoscete tutti..
Dopo aver postato su 4 ruote un messaggio sulla nostra macchina,da un possessore mi è arrivato l' invito di partecipazione al forum,che tral' altro conoscevo già e quindi perchè non iscriversi?
Spero che comunque nonostante la mia età riesca a scambiare due chiacchere con i possessori di questa fantastica macchina..anche perchè quando dico che parlo di una grande passione x i motori non scherzo!
saluti a tutti!
pier
out-sport- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Brescia
Benvenuto Pierpaolo, per la presntazione credo che tu abbia sbagliato sezione: https://outlander-forum.forumattivo.com/presentatevi-f3/
Molti di noi hanno figli della tua ètà e, proprio riguardo all' età, credo che ci devi mettere un o no?
Complimenti per la scelta dell' auto da parte tua e, credo, di tuo padre, e complimenti per la passione che hai
Di chiacchiere ne potrai scambiare tante, sempre nel rispetto reciproco e nello spirito giusto, cose che hanno contraddistinto questo forum fin dalla sua nascita
Ciao
Molti di noi hanno figli della tua ètà e, proprio riguardo all' età, credo che ci devi mettere un o no?
Complimenti per la scelta dell' auto da parte tua e, credo, di tuo padre, e complimenti per la passione che hai
Di chiacchiere ne potrai scambiare tante, sempre nel rispetto reciproco e nello spirito giusto, cose che hanno contraddistinto questo forum fin dalla sua nascita
Ciao
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
BENVENUTO ......cosa c'è di meglio di un figlio che riesca a convicere papa' a farsi portare sulla neve???? vi aspettiamo a Livigno
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Grazie mille a entrambi!
proprio in questi giorni si pensava di provarla sulla neve perchè se nò che gusto ci sarebbe ad averla?
Un saluto a tutti
pierpaolo
proprio in questi giorni si pensava di provarla sulla neve perchè se nò che gusto ci sarebbe ad averla?
Un saluto a tutti
pierpaolo
Benvenuto...nel tuo caso calza a pennello "piccoli Outty crescono"
Complimenti per l'iniziativa
Complimenti per l'iniziativa
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
si il nome è veramente perfetto..
vediamo se riesco a convincere veramente il mio vecchio a partecipare ai prossimi raduni che almeno ci posssiamo vedere e conoscere meglio da possessori del vero e del primo OUT!
Intanto continuo a tenerla linda e splendente in attesa di quel giorno in cui avrò finalmente la patente x questa bestia..
un saluto!
vediamo se riesco a convincere veramente il mio vecchio a partecipare ai prossimi raduni che almeno ci posssiamo vedere e conoscere meglio da possessori del vero e del primo OUT!
Intanto continuo a tenerla linda e splendente in attesa di quel giorno in cui avrò finalmente la patente x questa bestia..
un saluto!
Sono il "gatling" di 4 ruote, vedo con piacere che sei entrato in comunità
Benvenuto!
Benvenuto!
*Heathcliff*- Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Bergamo
eh già alla fine...
Ragazzi, oggi ho scoperto che il mio medico di famiglia o curante possiede un nero. Ci siamo scambiati quattro chiacchiere sui ns Out e l'ho invitato ad iscriversi sul ns Forum...spero che lo faccia!
Gigi
Gigi
Outlander 1^ o 2^ serie?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» 500 Iscritti....
» Inviti ai nuovi iscritti ....
» Ciao a tutti gli iscritti.
» Oggi siamo otre i 100 iscritti...