Ciao a tutti!
+19
Chiccobg
Lollo
Naltuo
orsooutmtb
alex
Vanni
Boselli paolo
salvo47
ross71
dome62
Robi
pkpaperinik
Kendo
Arcaman
Il Vice. . .
donato
Davide(acq)
MAXI J
tarquifra
23 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Francesco, sono di Milano e faccio l'agente di commercio.
Possiedo un Mitsubishi Outlander 2.4 MIVEC 170 cv Luxury & navi pack automatico con impianto GPL BRC, colore Amethyst Black con all'attivo già oltre 120.000 km.
Problemi zero, macchina fantastica.
Ciao a tutti e complimenti per il forum, che ho scoperto solo pochi giorni fa grazie ad un amico.
Possiedo un Mitsubishi Outlander 2.4 MIVEC 170 cv Luxury & navi pack automatico con impianto GPL BRC, colore Amethyst Black con all'attivo già oltre 120.000 km.
Problemi zero, macchina fantastica.
Ciao a tutti e complimenti per il forum, che ho scoperto solo pochi giorni fa grazie ad un amico.
tarquifra- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Milano
Re: Ciao a tutti!
Bentrovato,
allora fai parte anche tu del mivec club.
Un saluto da molto vicino ... la brianza.
allora fai parte anche tu del mivec club.
Un saluto da molto vicino ... la brianza.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
BENVENUTO ...120.000km con il gpl ,un bel traguardo direi ,ora i dubbiosi del gpl sul Mivec ti massacreranno di domande
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
no problem! ho percorso quasi un milione di chilometri a gpl......ormai mi ritengo un esperto!!
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuto nel Forum e
nel Mivec-Club 170hp
nel Mivec-Club 170hp
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
benvenuto anche da parte mia
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Benvenuto!
Ecco sfatato il mito dell'impianto a gas che rovina i motori in poche decine di migliaia di Km! Sarebbe interessante conoscere i dettagli gas-istici dei tuoi 120k Km
Ecco sfatato il mito dell'impianto a gas che rovina i motori in poche decine di migliaia di Km! Sarebbe interessante conoscere i dettagli gas-istici dei tuoi 120k Km
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
benvenuto tra gli 's
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
ciao e benvenuto!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto
salvo47- Numero di messaggi : 483
Localizzazione : Catania
Ciao e ben trovato a bordo,
qui troverai curiosità, info e quant'altro soddisfi la tua outy-curiosità sul mondo outlanders...
visto i tanti km percorsi e la soddisfazione maturata nell'utilizzare l'outlanders, sei il testimonial ideale per valorizzare ancora di più l'affidabilità e la concretezza di questo mitico suv mitsubishi...
Poi visto che i km non ti spaventano perchè non partecipare al grande gastroraduno dei colli Piacentini, nella mitica tana in quel della Vecchia quercia, in Bettola? Pochi km da fare e divertimento, buona cucina e ottima compagnia, assicurati!!!!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
qui troverai curiosità, info e quant'altro soddisfi la tua outy-curiosità sul mondo outlanders...
visto i tanti km percorsi e la soddisfazione maturata nell'utilizzare l'outlanders, sei il testimonial ideale per valorizzare ancora di più l'affidabilità e la concretezza di questo mitico suv mitsubishi...
Poi visto che i km non ti spaventano perchè non partecipare al grande gastroraduno dei colli Piacentini, nella mitica tana in quel della Vecchia quercia, in Bettola? Pochi km da fare e divertimento, buona cucina e ottima compagnia, assicurati!!!!
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Se avete domande....non esitate!
Se avete domande....non esitate!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
EVVIVA! 1 GPLista soddisfatta che si aggiunge alla lunga lista di quelli contenti
Ho capito, con la tua esperienza, mi detronizzerai dal riferimento in argomento e passerò di seconda
La domanda spontanea rimane:
Ongi quanto hai fatto visionare, registrare le ns. mitiche valvole auto-registranti in 120.000km?
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao!!
Non ti preoccupare, non detronizzerò nessuno, ci mancherebbe, ho rispetto per chi viene prima di me!
Le valvole sono state registrate, o meglio spessorate, a 90.000 km, quando ho cambiato le candele.
In via del tutto preventiva ho in programma intorno ai 150.000 km di far modificare la testata e le sedi valvole, così come ho fatto a tutte le mie macchine a gpl, in quanto conto di arrivare ad una quota di 250.000 km prima di poter sostituire la vettura.
Non ti preoccupare, non detronizzerò nessuno, ci mancherebbe, ho rispetto per chi viene prima di me!
Le valvole sono state registrate, o meglio spessorate, a 90.000 km, quando ho cambiato le candele.
In via del tutto preventiva ho in programma intorno ai 150.000 km di far modificare la testata e le sedi valvole, così come ho fatto a tutte le mie macchine a gpl, in quanto conto di arrivare ad una quota di 250.000 km prima di poter sostituire la vettura.
orsooutmtb ha scritto:BENVENUTO!!! Milano dove? Zona?
Per la precisione io sono Milanese, ma ora vivo a Saronno, ma per lavoro sono sempre a Milano.
Benveuto nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Benvenuto tra noi ...e finalmente uno pienamente soddisfatto !!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2