navi outlander
+3
Arcaman
MAXI J
antonio.work
7 partecipanti
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
navi outlander
Vendo Navi MMCS completo. Il sistema ha 8 mesi
Navi, ampli, altoparlanti,subwoofer, connettori, e se si riesce comandi al volante e bluetooth...
Prezzo da stabilire, astenersi perditempo.
Contattatemi al 3922941263
Navi, ampli, altoparlanti,subwoofer, connettori, e se si riesce comandi al volante e bluetooth...
Prezzo da stabilire, astenersi perditempo.
Contattatemi al 3922941263
antonio.work- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : brescia
Re: navi outlander
Orca boia Antonio.
Almeno una piccola presentazione ... qualcosa.
Non sei mica su e-bay
Vabbè ... benvenuto.
Almeno una piccola presentazione ... qualcosa.
Non sei mica su e-bay
Vabbè ... benvenuto.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Quoto al 100% Maxij, comunque benvenuto
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
navi outlander
Ciao marinaio...
a parte la timidezza che fa parte di ognuno di noi.
la sezione mercatino è un posto dove una persona scrive per MERCANTEGGIARE...e a poco servono le presentazioni quando si parla di soldi.
Capisco il tuo "rimprovero" e provvedo subito...ho già mangiato bene se ti interessa
a parte la timidezza che fa parte di ognuno di noi.
la sezione mercatino è un posto dove una persona scrive per MERCANTEGGIARE...e a poco servono le presentazioni quando si parla di soldi.
Capisco il tuo "rimprovero" e provvedo subito...ho già mangiato bene se ti interessa
Ciao Antonio,
il mio non era ASSOLUTAMENTE un rimprovero, non mi permetto, la mia battuta voleva solo tranquillizzarti sul fatto che eventuali "perditempo" presenti in questo forum venissero a disturbarti.
Come spero tu comprenda, questo forum è frequentato per la maggior parte da persone con la passione dell'Out a cui piace confrontarsi e scambiare pareri ed informazioni in modo del tutto amichevole, solo ultimamente è stata aggiunta dallo staff la sezione mercatino, più per creare una bacheca virtuale dove, una volta conosciuti, gli utenti avessero la possibilità di trovare o vendere oggetti inerenti allla macchina o simili...
Diciamo che il tuo "astenersi perditempo" mi è suonato fuori luogo in queste pagine, unito al fatto che non ti eri presentato, tutto quì.
Ora spero che tu possa apprezzare anche il resto di questo forum, come è stato per me ...
Ciao
Mauro
il mio non era ASSOLUTAMENTE un rimprovero, non mi permetto, la mia battuta voleva solo tranquillizzarti sul fatto che eventuali "perditempo" presenti in questo forum venissero a disturbarti.
Come spero tu comprenda, questo forum è frequentato per la maggior parte da persone con la passione dell'Out a cui piace confrontarsi e scambiare pareri ed informazioni in modo del tutto amichevole, solo ultimamente è stata aggiunta dallo staff la sezione mercatino, più per creare una bacheca virtuale dove, una volta conosciuti, gli utenti avessero la possibilità di trovare o vendere oggetti inerenti allla macchina o simili...
Diciamo che il tuo "astenersi perditempo" mi è suonato fuori luogo in queste pagine, unito al fatto che non ti eri presentato, tutto quì.
Ora spero che tu possa apprezzare anche il resto di questo forum, come è stato per me ...
Ciao
Mauro
???
Adesso ho un'altra domanda da farvi...quanto puo valere un mmcs "completo" tutto il kit intendo???
beh dopo che è stato massacrato in altri post come caro e poco personalizzabile direi meno di un Aftermarket serio
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
cerco navi anche non originale
ciao a tutti,
posseggo l'out 2.0 instyle con luxury senza navy...adesso rimpiango di non averlo preso...mi piacerebbe trovarlo con poca spesa, potete aiutarmi?grazie,
Fabio 3387638921
posseggo l'out 2.0 instyle con luxury senza navy...adesso rimpiango di non averlo preso...mi piacerebbe trovarlo con poca spesa, potete aiutarmi?grazie,
Fabio 3387638921
fabiozanetta- Numero di messaggi : 4
hai provato a contattare l'autore di questo thread?...
nel suo post c'è il n° di cell...
a proposito...Benvenuto nel forum...
nel suo post c'è il n° di cell...
a proposito...Benvenuto nel forum...
Argomenti simili
» MMCS qualche domanda
» navigatore
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander
» navigatore
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Autoradio,monitor,gps, specifico x Mitsubishi Outlander
:: Mercatino
Pagina 1 di 1