Tagliando fatto da officina non ufficiale.
5 partecipanti
:: TECNICA :: Manutenzione
Pagina 1 di 1
Tagliando fatto da officina non ufficiale.
Salve a tutti una curiosità: qualcuno di voi a mai effettuato tagliandi dal proprio meccanico di fiducia durante il periodo di garanzia sfruttando il decreto Monti? Un saluto a tutti.
giova68- Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Brescia
Re: Tagliando fatto da officina non ufficiale.
Io lo farò tra 2000 km,
ma per esperienza pregressa devo dire che l'ho fatto sulla mazda di mia moglie e non ho mai avuto problemi ... anzi mi cambiò anche una cintura di sicurezza in garanzia.
Quandi per esperienza
ma per esperienza pregressa devo dire che l'ho fatto sulla mazda di mia moglie e non ho mai avuto problemi ... anzi mi cambiò anche una cintura di sicurezza in garanzia.
Quandi per esperienza
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
lo devo fare!!!
io lo devo fare e stò cercando un'officina nella mia zona (provincia di pistoia) autorizzata a fare i tagliandi di macchine in garanzia.
se qualcuno lo avesse già fatto aspetto consigli e indicazioni.
se qualcuno lo avesse già fatto aspetto consigli e indicazioni.
Io ha avuto una "brutta" esperienza con la golf:
Feci il tagliando presso un officina non autorizzata WW, ed allo scadere della garanzia, ebbi un problema, che era un difetto riconosciuto delle golf:
praticamente si rompeva un supporto (di plastica) che serviva agli alzacristalli.
Me lo hanno ricostruito in metallo, arrivo a pagare, e il capoofficina mi disse che, se avevo fatto tutti i tagliandi con WW, mi avrebbero fatto spendere la metà, perchè l'altra metà se l'accollava WW per il principio della correntezza.
Personalmente penso che, a costo di spendere qualche € in più, sia meglio seguire almeno i primi 3 anni, la via ufficiale.
Voi cosa ne pensate?
1 saluto,
MacTaz
Feci il tagliando presso un officina non autorizzata WW, ed allo scadere della garanzia, ebbi un problema, che era un difetto riconosciuto delle golf:
praticamente si rompeva un supporto (di plastica) che serviva agli alzacristalli.
Me lo hanno ricostruito in metallo, arrivo a pagare, e il capoofficina mi disse che, se avevo fatto tutti i tagliandi con WW, mi avrebbero fatto spendere la metà, perchè l'altra metà se l'accollava WW per il principio della correntezza.
Personalmente penso che, a costo di spendere qualche € in più, sia meglio seguire almeno i primi 3 anni, la via ufficiale.
Voi cosa ne pensate?
1 saluto,
MacTaz
io a 15000 mits, a 30.000 mitsu a 45.000 fatto da mio cugino con 120,00 euri, a 60.000 la mitsu mi ha cambiato gli iniettori, la valvola egr, le guide dei finestrini post E TUTTO QUESTO IN GARANZIA ed io per ricambiarli giusto perche' la mia out era in officina ho fatto cambiare l'olio e filtro olio a 190 euri senza fattore.(CHE LADRONI)
questo mese mi scade la garazia.
AHH dimendicavo non hanno detto niente ripeto niente, SARO' FORTUNATO BOOOO''!!
questo mese mi scade la garazia.
AHH dimendicavo non hanno detto niente ripeto niente, SARO' FORTUNATO BOOOO''!!
maffyang- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : torrile (parma)
Argomenti simili
» 2.0 DID 2° Tagliando da officina NON Mitsubishi
» Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia
» HELP !!!! officina cercasi....
» Il manuale di officina / Service Manual
» Cerco il manuale officina
» Tagliando non ufficiale in periodo di garanzia
» HELP !!!! officina cercasi....
» Il manuale di officina / Service Manual
» Cerco il manuale officina