Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

+14
Alvise
Robi
Vanni
Alf66
Noonno
scubalibre
Salvo®
besia69
orsooutmtb
Arcaman
Sidestick
dome62
Lando
marinaio
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  marinaio Sab Mar 13, 2010 12:48 am

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 2010-1-Raduno-Garfagnana
Questo, di massima, è il programma che potremmo seguire nei giorni del raduno...naturalmente, in base al numero di adesioni e al previsto arrivo in Garfagnana, si adeguerà per quanto possibile...
Giovedì 1 Luglio Sera: Accoglienza e cena insieme a chi, potendo, deciderà di anticipare l’arrivo per godersi appieno le giornate successive.
Venerdì 2 Luglio: Prevista partenza ore 10.30/11.00, si và sulle Alpi Apuane(versante interno) e, tra laghi montani, rifugi, eremi, boschi etc. attraversando il “Passo del Vestito" si arriva sul versante marino delle Alpi in una cava di marmo abbandonata con una visuale sulla Versilia da “togliere il fiato”...
Per il pranzo possiamo decidere se organizzarci “al sacco” o fermarci in uno dei ristoranti in zona che non sono mai “esosi”(la Garfagnana è una terra povera per tradizione)
Nel pomeriggio si và, passando ancora per sterrate, alla Grotta del vento
www.grottadelvento.com/grotta/index.html
Si tratta di grotte con spettacolari formazioni calcaree di grandi dimensioni, laghetti sotterranei etc. Fanno escursioni di 1 ora 2 ore e 3 ore, per vedere le parti più significative senza stancarsi troppo avremmo pensato di prenotare quella da due ore, i prezzi che ci fanno sono quelli ridotti: 7 € x un’ora e 11€ per due ore a persona ma a mio parere li vale tutti...
Tornati in superficie si rientra alla base e ci si prepara spiritualmente al sacrificio di sangue(e ciccia) al dio della griglia(Ismaele) presso l’agriturismo IL VENTURO
www.agriturismoventuro.com/cantina.html
Cena: Antipasti toscani misti, (niente primi altrimenti vi “piantate” e poi le bistecche tocca mangiarle tutte a me...) e fiorentine in quantità “stile Arcaman”, vino etc. 20 € a testa, per i bimbi farà un prezzaccio...
Sabato 3 Luglio: Giornata intensa... Partenza presto, diciamo verso le 9.00, (perchè è bene rientrare a un orario decente per rinfrescarsi e riposarsi un paio di ore in quanto la serata sarà, io credo, particolare...)
E' previsto tanto fuoristrada, ma intervallato da passaggi in paesi con bar etc. L’intenzione è quella di fare un percorso, quasi tutto in quota, che partendo dal lato Alpi Apuane percorre tutta la parte dell’alta Garfagnana e si congiunge con l’Appennino Tosco-Emiliano sull’altro versante, in quello che da origine alla valle chiamata Garfagnana, appunto... Nel fare questo attraverseremo due parchi naturali di cui uno http://www.ingarfagnana.it/Itinerari/Parco_Orecchiella/Orecchiella.htm
Nel quale, con un pò di fortuna, si potrà osservare un raro esemplare d’aquila e il suo nido.
Se riusciamo ad avere i permessi si arriverà nel versante emiliano fino all’ABETINA REALE
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.panoramio.com/photos/original/15903388.jpg&imgrefurl=http://www.panoramio.com/photo/15903388&usg=__z6EEZoVvkpMnj8pwWQsqj681jk8=&h=1704&w=2272&sz=917&hl=it&start=12&sig2=Y6PbH384qa3j9wl0hYJo6g&itbs=1&tbnid=oRJv1QI2mfRUFM:&tbnh=112&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dabetina%2Breale%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&ei=CLWaS4e4KcHIsAbPv6n_DQ

Altrimenti proseguiremo, sempre fuoristrada, per arrivare al paese di S.Pellegrino in Alpe che gli Outlanders appassionati di ciclismo conosceranno perchè ogni tanto ci passa il giro d’Italia e prima del paese ci sono salite con il 20% di pendenza...asfaltate!!! Per il pranzo, ugualmente al giorno prima possiamo decidere se organizzarci autonomamente , altrimenti è d’obbligo una visita al Casone di Profecchia www.hotelilcasone.com
dove giochiamo in casa(parenti di mio suocero...) e si trova giusto a metà percorso.
Nel pomeriggio si prosegue sul crinale appenninico con panorami e luoghi credo emozionanti...
Il rientro in Hotel sarà entro le 17.00, cosi abbiamo la possibilità di riposare qualche ora prima di prepararci per....
....andare a cena nella più grande e bella fortezza medievale della Garfagnana
LA FORTEZZA DI MONTALFONSO
www.montalfonso.it
dove durante l’estate si tengono diversi eventi culturali come concerti d’orchestra, liriche etc.
Se non ci sono controindicazioni dell’ultimora dovremmo avere addirittura il permesso per entrare con le macchine per fare le foto.
Qui l’amico Carlo ed il suo catering ci aspettano per:

GIORNO 12/06/2010 ORE 20.00
LUOGO : FORTEZZA MONTE ALFONSO "OSTERIA"
PREZZO .: EURO 28.00 A PERSONA

ANTIPASTO A BUFFET

PRIMI PIATTI
Farro cacio e pepe servito dentro la sua forma

SECONDI PIATTI
Cinghiale in umido con polenta
Prosciutto di Praga con verdure di stagione

CROSTATE MISTE DELLA CASA
CAFFE' ACQUA E VINO

Domenica 4 Luglio:
Come programma della domenica si andrà all’ “OUTLANDERS CIRCUIT” che avremo a nostra completa disposizione per tutta la mattina e oltre!!!


L’area della pista comprende un campo di calcetto, bar, bagni, area pic-nic dove effettueremo il pranzo all'aperto, in una zona con bracieri e panche con tavoli a disposizione, e un bel parco attrezzato con altalene scivoli etc. dove mamme e bimbi si potranno rilassare mentre noi “spianeremo” le rampe della pista e... i maialini sardi, offerti dall’organizzazione, faranno il loro “porco” lavoro sugli spiedi!!!
Inoltre dall’area pista partono strade sterrate che corrono lungo il fiume con attraversamenti su ponti di tubi, sabbia, e tutto quello che occorre ai patiti dello strop pur rimanendo a breve distanza dalla pista. A tal proposito c’è da dire che nella pista ci sono un paio di ostacoli decisamente “tosti” che non vengono affrontati nel filmato, sono evitabili da chi non se la sente di provare, ma, nonostante la proposta del proprietario dell’area di abbassarli un pò, sono stati lasciati così come sono per dar modo ai più “smanicati” di mettere alla prova loro e le loro cavalcature...
Visto che nel forum ci sono degli appassionati di Mountain Bike, se vogliono, si può organizzare una mini-gara in pista.... fatemi sapere!!!
Nel pomeriggio chi dovrà rientrare è avvantaggiato dal fatto che la pista è a metà strada tra l’albergo e l’autostrada, per quanti invece potranno fermarsi ancora troveremo il modo di svagarsi senza troppo impegno...

ho sentito le strutture che potrebbero ospitarci e hanno una buona disponibilità.


HOTEL RISTORANTE “LA LANTERNA” ***
www.lalanterna.eu/it/home.html
+390583639364
Per le prenotazioni (a cura di ogni partecipante) indicate che alloggerete lì per il raduno Outlanders, potete chiedere di Federico o Fernando.

Altro posto dove alloggiare è l’agriturismo ”IL VENTURO”, che dista 300 metri dall'Hotel LA LANTERNA
www.agriturismoventuro.com/cantina.html
tel. 0583 65605 cell 333 6709545
dove siamo già stati l’anno scorso e dove si farà una cena “fronte griglia” per curare da vicino la distesa di fiorentine...
Per i pasti ci prendono 20 € a persona e c’è da star tranquilli su qualità e quantità...
Per le prenotazioni (a cura di ogni partecipante) indicate che alloggerete lì per il raduno Outlanders, potete chiedere di Ismaele.

A 100 Mt dal Venturo c'è l'ALBERGO "THE MARQUEE"
www.themarquee.it Via Provinciale 14b
55032 Castelnuovo di Garfagnana
0583 62198
chiedete di Alfredo e dite che chiamate per il raduno OUTLANDERS

Attrezzature e abbigliamento:

L'attrezzatura consigliata per il raduno comprende:

Radio pmr (i walkie talkie moderni),
Cb per chi lo possiede,
Strop e grilli per eventuali necessità di traino
Ruota di scorta (si consiglia vivamente di controllarne stato e pressione prima del raduno),
Pala
Guanti da lavoro
Ombrelli e teli da stendere per il pranzo al sacco
Sedie pieghevoli e tavolini da campeggio per chi li possiede.

Abbigliamento:

Consono al tipo di stagione e di altitudine,
Scarponcini da trekking o scarpe adatte a percorsi montani
K-way o impermeabili in caso di pioggia
Stivali di gomma in caso di fango
Eventuali pantaloni di ricambio in caso di pioggia o fango (almeno per il guidatore)

Non preoccupatevi, non andremo a fare il Camel trophy, ma essere prudenti e prevenire è consigliabile.

Questo è quanto al momento posso dirvi, appena possibile vi darò altre informazioni
Con la speranza di aver fatto cosa gradita.
Marinaio &C.


Ultima modifica di marinaio il Mar Nov 02, 2010 10:35 am - modificato 13 volte.

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Lando Sab Mar 13, 2010 10:04 am

fantastica organizzazione io verro di sicuro 1 o 2 gg
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  dome62 Sab Mar 13, 2010 1:06 pm

a me questo programma del 1° raduno del fico secco Garfagnino mi sembra proprio eccellente approved sm_ok
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Sidestick Sab Mar 13, 2010 3:03 pm

Ottimo lavoro approved
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Arcaman Sab Mar 13, 2010 3:42 pm

Veramente un programma coi fiocchi, compliments approved sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  orsooutmtb Sab Mar 13, 2010 3:45 pm

Bel programma!!! sm_ok compliments Adesso come adesso posso dire un SI per il sabato e la domenica. Se vengo solo sicuramente mi porto la MTB!!! Vedrò come sono messo con il lavoro perchè in quel periodo sarò molto impegnato!! Tra qualche mese sarò più preciso sm3_nixweiss e vi saprò dire se riesco a convincere anche la mia signora. sm_bye

PS Ho riguardato affraid bene ora il video, prima ne avevo visto solo un pezzo, ci sono alcuni punti che con il mio out affraid affraid non so se riesco a farli!! :flaggy: CI LASCIO IL GANCIO DI TRAINO!!!!!!! :pazz:


Ultima modifica di orsooutmtb il Dom Mar 14, 2010 7:12 am - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  besia69 Sab Mar 13, 2010 3:51 pm

Ottimo programma marinaio, anche io come davide(acq) penso che sia un pò presto per dare l'ok definitivo, ma sicuramente salvo imprevisti direi che il sabato e la domenica sarò dei vostri diciamo Rolling Eyes a questo momento all'80%. sm_bye
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Salvo® Sab Mar 13, 2010 7:57 pm

complimenti per il programma Mauro...veramente ben fatto...approved sm_ok

la volontà di partecipare c'è...ma al momento, come già sai, non posso dare conferma... Neutral
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  scubalibre Dom Mar 14, 2010 9:30 pm

E' un programma magnifico e la voglia di venire non manca !!! Cerco di capire nei prossimi giorni se riesco a coinvolgere il resto della truppa ...
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Età : 58
Localizzazione : Urgnano (BG)
Data d'iscrizione : 02.11.08

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Noonno Mer Mar 17, 2010 12:35 am

complimenti per l'organizzazione !!!
al solo pensiero ho già l'acquolina in bocca ... vista la non esagerata distanza e la presumibile discreta stagione azzarderei un arrivo in serata venerdì ...
ma come tanti altri mi sbilancerò un po' più avanti ... con due bimbi (di cui una piccola) ...
la programmazione a lungo termine mi rimane difficile ...
però io non vedo l'ora di esserci !!!
approved approved
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Arcaman Gio Apr 08, 2010 2:02 pm

sm_ok "GRANDE" MARINAIO!!!!! sm_ok giuda giuda sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  orsooutmtb Gio Apr 08, 2010 6:49 pm

Marinaio stai facendo un ottimo lavoro organizzativo!! compliments
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Noonno Dom Apr 25, 2010 9:54 am

io non so voi ... tutte le volte che rileggo il programma, accuso un aumento di salivazione improvviso ...

non sono ancora in grado di confermare la partecipazione ... ma non vedo l'ora di poterlo fare ...
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Alf66 Ven Mag 14, 2010 2:02 pm

Non so il resto.....mi sono fermato a leggere all’agriturismo IL VENTURO e già la cosa mi piace, soprattutto le foto sm_gnam cheers
Il luogo è bellissimo

Il pilota dice sm_ok, dipende il drive cosa ne pensa Rolling Eyes avrò un mese e mezzo x convincerla

terrò sottocchio il Topic Shocked


Ultima modifica di Alf66 il Mar Mag 18, 2010 2:25 pm - modificato 1 volta.
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Vanni Ven Mag 14, 2010 3:47 pm

compliments Mauro veramente un tre giorni da "paura" ottimi itinerari così come gli alloggi e le vari abbuffate sm_gnam sm_birr che si preannunciano.
Che ti dicevo....aspetta che passi il raduno dal "poeta" e vadrai le adesioni..... cheers
Per quel che mi riguarda prenotami assolutamente sm_ok ......ma devo convincere moglie e cognato sm_matt (non ci moviamo quasi mai da soli). Stasera gli faccio vedere leggi il programma, anche perchè quelle zone non le abbiamo mai visitate.
E poi fatte in questa maniera....... approved
compliments compliments compliments ancora per il programma.......BRAVO
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Salvo® Mer Mag 19, 2010 5:31 pm

"chi ha tempo... non perda tempo"... leggi

la disponibilità al Venturo.... sm_gnam sm_cin2 ... è limitata :flaggy:


Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Vanni Mer Mag 19, 2010 7:54 pm

Eccomi ci sono anch'io staff_yahoo8oi com la "tigre" queen
per i cognati aspettiamo un pò (se si sbrigano a decidere)..............
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Salvo® Mer Mag 19, 2010 8:09 pm

ottimo Vanni...così avremmo finalmente l'occasione di incontrarci di persona... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Vanni Mer Mag 19, 2010 8:39 pm

Fa piacere anche a me rivederti sm_ok
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Alf66 Gio Mag 20, 2010 8:11 am

Salvo®️ ha scritto:"chi ha tempo... non perda tempo"... leggi

la disponibilità al Venturo.... sm_gnam sm_cin2 ... è limitata :flaggy:
Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Arnoldjacksongarycolema

CHE DIAVOLO STAI DICENDO SALVO@

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Salvo® Gio Mag 20, 2010 7:50 pm

MITICO ARNOLD... cheers lol! Wink

Alff...ti faccio vedere cosa ti perdi se non prenoti in tempo... Very Happy Very Happy

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Dscf1310

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Dscf1311


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Robi Gio Mag 20, 2010 8:01 pm

affraid Shocked sm_gnam
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Alvise Gio Mag 20, 2010 8:03 pm

sm_gnam approved approved approved sm_gnam
Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Alf66 Ven Mag 21, 2010 9:14 am

dov'è la lista???? sm_cin2 sm_gnam Very Happy

Ho mandato il programma alla "padrona" queen

Sperem affraid
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Peccato...

Messaggio  Alvise Mar Mag 25, 2010 9:19 am

Ciao a tutti, brutta sorpresa mi ha appena telefonato il conce che il mio Outlander arriverà a settembre, quindi caro Marinaio come ti avevo accennato a Bettola, mi presenterò con la Seat (sperando che il tracciato mi permetta di seguirvi), anche perchè è un giro che non voglio perdermi.
Un saluto affettuoso a tutto il forum sm_bye sm_bye sm_bye
Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010 Empty Re: Progr. 1°Raduno OutlandersGarfagnana 2/3/4 Luglio 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.