Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  robybz il Lun Mar 15, 2010 5:28 pm

Oggi pomeriggio su Virgilio motori è uscita una recensione sul new model 2010, vedi sotto

http://motori.virgilio.it/auto/gallery/mitsubishioutlander201022didtcsst.html

buona lettura
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  Boselli paolo il Lun Mar 15, 2010 5:46 pm

Grazie Robybz cheers....come si dice, sempre sul pezzo cheers della galleria fotografica e della interessante recensione; della quale balza all'occhio il nuovo cambio robottizzato a sei marce a doppia frizione, con tre opzioni; normale, sportivo e sequenziale, per incontrare varie esigenze di guida approved Outlander
Per Il resto a parte l'abbandono del 2.0 diesel, per il 2.2 speriamo bene per le basse temperature :off topic: ritengo che il musone attuale sia più aggressivo e adatto ad un sport-utility come l'outy sm_ok, mio modestissimo parere, anche se poi dal vivo è sempre un'altra storia.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye " La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia."
Gibran
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori Empty Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori

Messaggio  Arcaman il Lun Mar 15, 2010 8:54 pm

Paolo, musone o no, qualche buon miglioramento qua e là l' hanno infilato e poi c' è il ROBOT huggy adesso capisco la scelta di Francolm... approved e poi quel nero... ci sto facendo un pensiero... sm_ok huggy
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  alex il Lun Mar 15, 2010 9:02 pm

A me il musone non piaceva...poi da quando mia sorella ha comprato la NEW COLT che è una musonizzata in miniatura,beh ci ho fatto l'occhio e piu passa il tempo più inizia a piacermi , anche se preferisco il nostro attuale...l'unico fatto è ke questa nuova OUT mi sembra ancor piu seduta della nostra , forse sarà un'impressione , magari dal vivo è diverso scratch
Ho letto su Corriere Motori che nn ci sarà piu il 2.0 , e altra novità un meccanismo di agevolazione partenza in salita...vedremo...e dai ARCA,fatti convincere flower
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Localizzazione : Avellino

http://www.brainsportavellino.it

Messaggio  MAXI J il Mar Mar 16, 2010 8:22 am

Magari vedendola dal vero ... per adesso sm_buu sm_buu sm_buu
Il muso USB proprio non mi và.
Soprattutto non mi piace il taglio dei fari.

Vabbè magari dal vero fà un altro effetto.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA

Messaggio  Gabry75 il Mar Mar 16, 2010 8:35 am

Questa out è per quanto mi riguarda un semplice restiling... Lato mio aspetterò le novità 2012 mi hanno quasi convinto che andremo a finire sull'ibrido tra 2-4 anni.. io aspetterò Very Happy
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)

Messaggio  Daniele Cozzolino il Mar Mar 16, 2010 9:36 am

Io l' ho vista dal vivo è il musone non è male anzi è agressivo chissa quanto costa ? Very Happy
Daniele Cozzolino
Daniele Cozzolino

Ariete Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma

Messaggio  francolm il Mar Mar 16, 2010 10:30 am

Mitsu ha lanciato il nuovo Out versione 2010 sul mercato polacco a novembre 2009 e come avrete letto da altri miei post ci vogliono 5/6 mesi per averlo. In giro se ne vedono parecchi ed ormai ci ho fatto l'occhio e lo trovo piacevole anche se il mio Out non mi ha assolutamente stancato.
Sicuramente il cruscotto e' un'ottima evoluzione che rende piu' leggibile i dati rispetto a quello vecchio.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: