Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori
+4
alex
Arcaman
Boselli paolo
robybz
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori
Oggi pomeriggio su Virgilio motori è uscita una recensione sul new model 2010, vedi sotto
http://motori.virgilio.it/auto/gallery/mitsubishioutlander201022didtcsst.html
buona lettura
Robybz
http://motori.virgilio.it/auto/gallery/mitsubishioutlander201022didtcsst.html
buona lettura
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Re: Recensione nuova Out 2010 su Virgilio motori
Grazie Robybz ....come si dice, sempre sul pezzo della galleria fotografica e della interessante recensione; della quale balza all'occhio il nuovo cambio robottizzato a sei marce a doppia frizione, con tre opzioni; normale, sportivo e sequenziale, per incontrare varie esigenze di guida
Per Il resto a parte l'abbandono del 2.0 diesel, per il 2.2 speriamo bene per le basse temperature ritengo che il musone attuale sia più aggressivo e adatto ad un sport-utility come l'outy , mio modestissimo parere, anche se poi dal vivo è sempre un'altra storia.
Un saluto poetico
Il Poeta " La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia."
Gibran
Per Il resto a parte l'abbandono del 2.0 diesel, per il 2.2 speriamo bene per le basse temperature ritengo che il musone attuale sia più aggressivo e adatto ad un sport-utility come l'outy , mio modestissimo parere, anche se poi dal vivo è sempre un'altra storia.
Un saluto poetico
Il Poeta " La Vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia."
Gibran
Paolo, musone o no, qualche buon miglioramento qua e là l' hanno infilato e poi c' è il ROBOT adesso capisco la scelta di Francolm... e poi quel nero... ci sto facendo un pensiero...
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
A me il musone non piaceva...poi da quando mia sorella ha comprato la NEW COLT che è una musonizzata in miniatura,beh ci ho fatto l'occhio e piu passa il tempo più inizia a piacermi , anche se preferisco il nostro attuale...l'unico fatto è ke questa nuova OUT mi sembra ancor piu seduta della nostra , forse sarà un'impressione , magari dal vivo è diverso
Ho letto su Corriere Motori che nn ci sarà piu il 2.0 , e altra novità un meccanismo di agevolazione partenza in salita...vedremo...e dai ARCA,fatti convincere
Ho letto su Corriere Motori che nn ci sarà piu il 2.0 , e altra novità un meccanismo di agevolazione partenza in salita...vedremo...e dai ARCA,fatti convincere
Magari vedendola dal vero ... per adesso
Il muso USB proprio non mi và.
Soprattutto non mi piace il taglio dei fari.
Vabbè magari dal vero fà un altro effetto.
Il muso USB proprio non mi và.
Soprattutto non mi piace il taglio dei fari.
Vabbè magari dal vero fà un altro effetto.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Questa out è per quanto mi riguarda un semplice restiling... Lato mio aspetterò le novità 2012 mi hanno quasi convinto che andremo a finire sull'ibrido tra 2-4 anni.. io aspetterò
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
Io l' ho vista dal vivo è il musone non è male anzi è agressivo chissa quanto costa ?
Daniele Cozzolino- Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Roma
Mitsu ha lanciato il nuovo Out versione 2010 sul mercato polacco a novembre 2009 e come avrete letto da altri miei post ci vogliono 5/6 mesi per averlo. In giro se ne vedono parecchi ed ormai ci ho fatto l'occhio e lo trovo piacevole anche se il mio Out non mi ha assolutamente stancato.
Sicuramente il cruscotto e' un'ottima evoluzione che rende piu' leggibile i dati rispetto a quello vecchio.
Sicuramente il cruscotto e' un'ottima evoluzione che rende piu' leggibile i dati rispetto a quello vecchio.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» Outlander 2010 su Tg2 Motori
» Buon Compleanno (40) Marco Virgilio
» Recensione su LEGGO
» altre recensioni modello 2010..
» Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» Buon Compleanno (40) Marco Virgilio
» Recensione su LEGGO
» altre recensioni modello 2010..
» Preparazione Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
Pagina 1 di 1