Novate Milanese avvistato Out ROSSO chissà se si iscrive??
+6
Vanni
olddo74
dome62
Robi
Davide(acq)
orsooutmtb
10 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Novate Milanese avvistato Out ROSSO chissà se si iscrive??
Stasera alle 18,15 al semafaro di Novate Milanese ho suonato ad un Out Rosso, lui si è fermato, ha abbassato il finestrino e io gli ho urlato di guardare il nostro forum!!!! Chissà se si iscrive?????
Re: Novate Milanese avvistato Out ROSSO chissà se si iscrive??
......l'ho capito gia' da un po', che fai parte della categoria.........se non son matti non li vogliamo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
GRAZIE Davide!!!! e tu Robi non sorridere troppo!!! Se si iscrive spero che legga questo post e nell'iscrizione citi: me lo hanno urlato al semaforo!!!! ciao
però se non si iscrive c'è un motivo ............................. ed è giustificato perchè che pensa
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Grazie Dome62...è bello avere amici come voi!!! sempre pronti a sostenerti e darti fiducia!!! ah ah ah adesso manca solo il commento del Vice......e poi ho la benedizione di tutti!!!
Beh Orso, se non si iscrive magari è perchè lo hai spaventato... ... oppure era semplicemente sordo
Anch'io saluto sempre ma per ora credo che nessuno abbia capito.....
Anch'io saluto sempre ma per ora credo che nessuno abbia capito.....
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Anche a me ogni tanto capita.............
l'altro giorno incrocio una sig.ra al volante di un stone gray, lampeggio immediato e lei mi sorride.........
per me o per l' BHOOOOOO
altro incrocio e un "barbuto" su nero nemmeno mi c..a al mio lampeggio............
Peggio per loro..............
l'altro giorno incrocio una sig.ra al volante di un stone gray, lampeggio immediato e lei mi sorride.........
per me o per l' BHOOOOOO
altro incrocio e un "barbuto" su nero nemmeno mi c..a al mio lampeggio............
Peggio per loro..............
Ieri un tizio ha tirato giu' il finestrino e.....non era un invito al forum ma un invito ad andare a trovare un posto tranquillo per espletare delle necessita' corporali. Non l'avevo visto mentre mi spostavo a destra per girare!!!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Giuro che non ero io....anche se spesso mi capita di abbassare il finestrino, estrarre il medio ed urlare un espressione tipica di noi milanesi "bauscia" .....gli urlo p.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello a cui ho urlato di iscriversi era anche simpatico perchè ha cercato di parlarmi ...ma dietro suonavano!!!!
orsooutmtb ha scritto:Stasera alle 18,15 al semafaro di Novate Milanese ho suonato ad un Out Rosso, lui si è fermato, ha abbassato il finestrino e io gli ho urlato di guardare il nostro forum!!!! Chissà se si iscrive?????
Ma il semaforo era Rosso? Se così potevi anche mettere le quattro frecce, come si usa da voi a Milan..... e consegnarli direttamente a mano un adesivo del Forum
Magari ci scappava pure una lavata di vetri retribuita
Scherzi a parte, Angelo sei un mito non solo virtuale e sono sicuro che se avessi fatto il pubblicitario, avresti venduto qualsiasi cosa
Un saluto poetico
Il Poeta
" Adoro i piaceri semlici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso..."
OSCAR WILDE
Paolo adesso mi sono organizzato!!! Ho fatto le fotocopie del biglietto da visita ingrandite con il mio nick name!!!! Le ho piegate ad areoplanino e gli le lancio!!!!!! Al prossimo out che incontro lo sommergo!!!
Io è già il terzo foglio poeno di bigliettini che stampo e lascio ma mai nessuno si è iscritto. Un mese fa ho addirittura seguito uno fino alla sua destinazione e gliel'ho lasciato, sembrava pure interessato ma ... niente.
Per i lampeggi ... lasciamo stare ... mai uno che risponde.
Ma io non demordo.
Per i lampeggi ... lasciamo stare ... mai uno che risponde.
Ma io non demordo.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Hai ragione Maxi j ... ti ricordi quando ci siamo trovati la mattina del raduno a Livigno!?? beh avevo dato tre bigliettini da visita ad un tipo con l'out grigio chiaro che era al grill, mi aveva detto che erano i tre soci che l'avevano intestate alla ditta ma nessuno si è iscritto!!!! pazienza adesso quando mi vedranno girare con la calamitona sulle fiancate...... si dovranno ricredere!!!
Io ho fatto stampare dei manifesti cm 100x140 e li sto attaccando su tutti i muri dove trovo ste ca...o di pubblicità elettorali .....magari lo faccio veramente!!!!!
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
orsooutmtb ha scritto:Paolo adesso mi sono organizzato!!! Ho fatto le fotocopie del biglietto da visita ingrandite con il mio nick name!!!! Le ho piegate ad areoplanino e gli le lancio!!!!!! Al prossimo out che incontro lo sommergo!!!
raga se da ora in poi vedete girare per Milano delle con una mitragliatrice sul cofano non preoccupatevi è la contraerei
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Argomenti simili
» A.A.A. cercasi...
» Hinterland Milanese . . con sorpresa
» Off road alla Milanese 5a edizione su Tuttofuoristrada
» Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009
» Outlander di colore rosso
» Hinterland Milanese . . con sorpresa
» Off road alla Milanese 5a edizione su Tuttofuoristrada
» Raduno al Ciocco 25 e 26 Aprile 2009
» Outlander di colore rosso