ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
+20
Arcaman
Lollo
Alvise
panza06
alex
Vanni
Davide(acq)
Alf66
fabry
Fasoli Claudio
francolm
orsooutmtb
Boselli paolo
Salvo®
Tao
robybz
besia69
Robi
Lando
Il Vice. . .
24 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ecco la lista BETTOLA 9/5/2010
....allora insisti ....non dobbiamo approffittarne della rete per infierire .....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
A parte che ho il 2.2 (freddoloso)............Va bene che volete che ci sia a tutti i costi..........5. Vanni + ( 2.0 )
Ma ancora non vi ho dato l'OK a partecipare, mi piacerebbe moltissimo, anzi anche il sabato per fare 4 lanci assolutamente con Paolo e poi pernottare da lui e ritrovarci tutti assieme la domenica, ma per quella data ho un impegno già preso. Vedo se riesco a spostarlo e vi saprò dire.....
....io credo che ti libererai ,non puoi mancare ......ho sempre una missione da compiereVanni ha scritto:A parte che ho il 2.2 (freddoloso)............ ma per quella data ho un impegno già preso. Vedo se riesco a spostarlo e vi saprò dire.....5. Vanni + ( 2.0 )
Se è quello che penso e che tu mi vuoi fare.........
meglio che non venga..................
A proposito Gabry75 e Martinascricci non vi vedo iscritto ne a questa lista ne in quella della calamitona!!! cosa aspettate!!???
chiunque può richiedere le calamitone o solo i moderati?
dov'è che si trova la lista?
Fasoli Claudio- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Verona
Claudio, la calamitona la può richiedere chiunque...QUì la lista...
Grazie Salvo.
ma Claudio . . . . . . . io ho la calamitona anche nel tuo AVATAR (che onore)Fasoli Claudio ha scritto:chiunque può richiedere le calamitone o solo i moderati?
e ti sembro un moderato?
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Robi ha scritto:Evvvaiiii gerry, così ci conosciamo!
Accipicchia, già 18 auto, quasi quasi superiamo il 1° nazionale ...
Ampiamente superato Robi......anche se il raduno Nazionale è evento unico e inimitabile.
Però il Covo è, oggi dopo tre anni, una meta immancabile per ogni Outy-forumista che si rispetti, e soprattutto che sia parte dei " Noi "...
Passata Pasqua e Pasquetta, giorni sulla carta molto ricchi ed impegnativi, andrò a fare qualche sopralluogo per visionare di persona, un itinerario fattibile, sia come tempestiche che come percorso; itinerario libero e non vincolante in nessun modo al normale svolgimento del gastroraduno.
Inoltre posterò una proposta di menù o Buffet alla quale sarà gradita cosa, esprimere vostre puntuali e soggettive preferenze e considerazioni; visto il confidenziale e amichevole rapporto che oramai ci lega e contraddistingue sarà un grande piacere ricevere le vostre più differenti e sincere elucubrazioni culinarie.......e non solo
Un augurio di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum, con un'attenzione più viva verso coloro che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare personalmente
Un saluto poetico
Il Poeta
" E' assurdo classificare le persone in Buone e Cattive......le persone sono semplicemente.....Piacevoli o Noiose."
OSCAR WILDE
Paolo fai un menù leggero e che soprattutto non vi impegni molto, fai un buffet in piedi!! così ognuno si arrangia da solo in modo che tu e Daniela possiate restare con noi!!! Grazie per gli auguri di Pasqua che contaccambio ed estendo a tutti gli outlanders!!
orsooutmtb ha scritto:Paolo fai un menù leggero e che soprattutto non vi impegni molto, fai un buffet in piedi!! così ognuno si arrangia da solo in modo che tu e Daniela possiate restare con noi!!! Grazie per gli auguri di Pasqua che contaccambio ed estendo a tutti gli outlanders!!
Oppure facciamo così...VADO IO IN CUCINA ...
Se porti le mozzarelle delle tue parti che già ci hai fatto assaggiare, siamo tutti in paradiso!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Dai Alex è una vita che non mangio la mozzarella di Caserta ...... portamene un paio te le scalo dal costo della calamita!!! ah ah ah
Quoto il new moderatore Robi se porti le bufaline, io mi mangio una bella caprese e sono a posto!Robi ha scritto:Se porti le mozzarelle delle tue parti che già ci hai fatto assaggiare, siamo tutti in paradiso!
Poi se Sir Alex vuole cimentarsi in cucina siamo pronti ad assisterlo i tutto e per tutto
Un saluto poetico
Il Poeta
" Stupisco sempre me stesso. E' l'unica cosa che renda la Vita degna di essere vissuta."
OSCAR WILDE
.orsooutmtb ha scritto:Paolo fai un menù leggero .........
...ma tu Orsoabcde se vuoi rimanere leggero......te ne stai chiuso in macchina con il PRM acceso per essere in conferenza,mentre fai guardia al parcheggio ....potrebbero esserci tipi loschi che si appropriano in modo lecito di accessori ..........
Hai ragione Vice, ma tu hai il Mivec
e il Mivec . . . è il Mivec, in più anche Triade . . .
e il Mivec . . . è il Mivec, in più anche Triade . . .
Vanni ha scritto:Se è quello che penso e che tu mi vuoi fare.........
non dire cosi'...qualcuno potrebbe pensare male ....diciamo semplicemente che in modo del tutto lecito e per magia facciamo un gioco di prestigio quello che è mio è mio quello che è tuo diventa mio
orsooutmtb ha scritto:Dai Alex è una vita che non mangio la mozzarella di Caserta ...... portamene un paio te le scalo dal costo della calamita!!! ah ah ah
Oppure puoi regolarti così: attacchi una bella mozzarellona da 350 gr sulla fiancata e vedi ke figurone che fa la tua OUT , altro che parafanghini!!!
comunque , non mi chiami cafone il buon Boselli perchè mi porto il cibo da casa , ma credo ke verrò scortato da circa 5 Kg di mozzarellona , la mettiamo a centro tavola e vediamo ki si infilza prima...
Guarda che ti prendo in parola!!! Pur di mangiarla sono disposto anche ad attarla sulla porta...il problema è che con Davide in giro la mozzarella neanche la vedo...
...ma che c'entro io che mangio sempre poco ...........alla voltaorsooutmtb ha scritto:...il problema è che con Davide in giro la mozzarella neanche la vedo...
x il Vice ....Gabry75 no è in lista ......
Sono ancora in tempo a prenotare 5 posti ?
due adulti + 3 bambini.
Se i miei colleghi non mi fanno uno scherzetto dovrei riuscire a liberarmi così finalmente potrò conoscere alcuni di voi
due adulti + 3 bambini.
Se i miei colleghi non mi fanno uno scherzetto dovrei riuscire a liberarmi così finalmente potrò conoscere alcuni di voi
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
Mi piacerebbe essere dei vostri
L' lo ordinato mi arriverà a maggio, non so quando, comunque mi piacerebbe essere dei vostri (sia io che mia moglie) per conoscervi personalmente; eventualmente mi presenterò con una Seat Ibiza 1.9 tdi, sempre che a voi non dispiaccia. Un cordiale abbraccio a tutti Ciao Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Alvise e Panza...nessun problema, siete i benvenuti...
unico dubbio... c'è la farà il parcheggio del Boselli ad ospitare tutte le n's
unico dubbio... c'è la farà il parcheggio del Boselli ad ospitare tutte le n's
Per il parcheggio
Caro Salvo eventualmente visto che non è un la posso lasciare nel vicino paese così non faccio brutta figura.... .Comunque grazie per l'accoglienza. Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Programma Gastroraduno Bettola 9 maggio 2010
» BETTOLA IN MAGGIO ?
» Lista partecipanti raduno Garfagnana 11/12/13 Giugno 2010
» Lista partecipanti 1° Raduno Garfagnana 2/3/4 Luglio 2010
» Programma Raduno "IRPINIA 2010" 10-11-12 Settembre 2010
» BETTOLA IN MAGGIO ?
» Lista partecipanti raduno Garfagnana 11/12/13 Giugno 2010
» Lista partecipanti 1° Raduno Garfagnana 2/3/4 Luglio 2010