eccole a km 0
+6
francolm
alex
besia69
Chiccobg
Vanni
Il Vice. . .
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccole a km 0
a 33,500 €
http://www.subito.it/mitsubishi-outlander-2-2-di-d-instyle-cambio-g682-milano-11620417.htm
e 32500 €
http://www.subito.it/mitsubishi-outlander-2-2-di-d-instyle-7-p-ti-g905-varese-11612241.htm
http://www.subito.it/mitsubishi-outlander-2-2-di-d-instyle-cambio-g682-milano-11620417.htm
e 32500 €
http://www.subito.it/mitsubishi-outlander-2-2-di-d-instyle-7-p-ti-g905-varese-11612241.htm
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: eccole a km 0
Daie e ridaie............... il muso non mi convince................
Chemmefrega...........tanto io ce l'ho già............
Chemmefrega...........tanto io ce l'ho già............
La mia domanda è molto semplice come fanno questi concessionari ad avere gia' in casa i nuovi modelli, quando sul sito della mitsubishi http://www.mitsubishi-auto.it/Italy/Models-Data/Explores-Files/Lancer-Evolution/Scenes/Design.aspx#/Design non c'è nemmeno una fotografia?
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Qui a Parma, era in vetrina fino a qualche giorno fà, solo che quando mi son fermato per vederla da vicino era già stata venduta tantè che per vederla il conc. mi ha portato nei garage dove era in attesa già targata per consegnarla al proprietario.
Comunque, ve lo dico con il a me a parte la miglioria per quanto riguarda l'interni non piace
Comunque, ve lo dico con il a me a parte la miglioria per quanto riguarda l'interni non piace
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Chiccobg ha scritto:La mia domanda è molto semplice come fanno questi concessionari ad avere gia' in casa i nuovi modelli, quando sul sito della mitsubishi http://www.mitsubishi-auto.it/Italy/Models-Data/Explores-Files/Lancer-Evolution/Scenes/Design.aspx#/Design non c'è nemmeno una fotografia?
e ti dirò di più...andando a fare la configurazione , la si può fare solo col modello vecchio
è come se in un ristorante ti portano il menu dello scorso anno ma a tavola ti arriva un piatto nuovo...
...la solita barzelletta targata Mitsubishi Italia...
Se volete veramente ridere pensate che qui vendono il nuovo Out da 4 mesi ed i depliant, foto e materiale vario riportano solo il modello vecchio.
Le informazioni sul modello nuovo sono solo su un foglio ciclostilato senza foto.
Non solo ... sono cambiati i colori a disposizione tranne nero e silver stone ma esiste solo il nome dei nuovi colori e nessun esempio fotografico!!!
Mi hanno promesso per aprile un depliant del nuovo modello.
Il marketing Mitsu non mi sembra particolarmente sveglio
Le informazioni sul modello nuovo sono solo su un foglio ciclostilato senza foto.
Non solo ... sono cambiati i colori a disposizione tranne nero e silver stone ma esiste solo il nome dei nuovi colori e nessun esempio fotografico!!!
Mi hanno promesso per aprile un depliant del nuovo modello.
Il marketing Mitsu non mi sembra particolarmente sveglio
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Sai meglio di me che c'e' chi prende pesci e chi fa fare il bagnetto al verme!!!
So che sei del primo gruppo
So che sei del primo gruppo
Vista dal vivo..., non male, l'unica cosa che mi piace veramente è la nuova grafica dei strumenti di bordo, ha un bel display multifunzione, e poi è stata tolta la motorizzazione 20 vw..un vero peccato !!!!!
MIOUT- Numero di messaggi : 233
Localizzazione : Anguillara Sabazia
mi pare che invece ci sia già chi l'ha ordinata 2.0 non ricordo chi..MIOUT ha scritto:Vista dal vivo..., non male,....
e poi è stata tolta la motorizzazione 20 vw..un vero peccato !!!!!
kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Le tre che sono state ordinate di cui ho parlato, con consegna a settembre ( 6 mesi ) sono tutte 2.0.
O Mitsu ha deciso che in Italia non verranno piu' commercializzate o quel giornalista e' andato a .... bagnare il verme.
6 mesi per avere una motorizzazione non piu' in produzione mi sembra un GROSSO abbaglio
O Mitsu ha deciso che in Italia non verranno piu' commercializzate o quel giornalista e' andato a .... bagnare il verme.
6 mesi per avere una motorizzazione non piu' in produzione mi sembra un GROSSO abbaglio
....per un abbaglio ci vogliono .......ma il 9 proprio non ce la fai a scendere con la
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Tecnicamente e' fattibile, ma sono 12-14 ore di viaggio A + altrettante al ritorno + i km per Torino-Bettola.
Dipende da come sono incasinato con il lavoro.
Il giornalista ha anche scritto che l'out è una trazione posteriore che all'occorrenza diventa 4x4 ..
penso che stesse facendo la recensione della BMW X3 o
Perchè gli danno ancora la penna?
per Francolm: Tieni oliato il tuo conce. Se in italia non importano più il 2.0, il prossimo Out lo vengo a comprare in Polonia.
penso che stesse facendo la recensione della BMW X3 o
Perchè gli danno ancora la penna?
per Francolm: Tieni oliato il tuo conce. Se in italia non importano più il 2.0, il prossimo Out lo vengo a comprare in Polonia.
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
se tecnicamente è fattibile.....basta solo mettere in pratica buon viaggiofrancolm ha scritto:Tecnicamente e' fattibile, ma sono 12-14 ore di viaggio A + altrettante al ritorno + i km per Torino-Bettola.
Ps ....il Paolo ha anche stanze..........per dormire
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Pagina 1 di 1