Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

+25
Dalis
C-MODENA
Sidestick
Oloturiasub.rc
francolm
GTVeloce
Noonno
olddo74
Vince
mattleygsxr
turbofurbo
gianca978
gianni
Kendo
orsooutmtb
Salvo®
Fabrizio67
Davide(acq)
dome62
Arcaman
Boselli paolo
marinaio
donato
Robi
Vanni
29 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Mer Mar 24, 2010 10:36 pm

Premetto....non so se sono nella sezione giusta....... :meaculpa:eventualmente i mod mi sposteranno......Grazie

SI trasudazione.......
Questa è la risposta  eusa_think che il mecc Mitsu/Nissan mi ha liquidato dopo avergli esposto che nella zona posteriore tra le 2 ruote sotto la vettura avevo avuto la senzazione che ci fosse una perdita  affraid da........Help, non so cosa sia questa "scatola", (scusate la mia ignoranza  meaculpa ) ed è per questo che mi rivolgo a voi  sm_wo , da cui effettivamente fuoriesce un liquido color ruggine/marron/amaranto  sm_buu  affraid
Poi rincara la dose dicendo che sono troppo apprensivo e che devo stare + calmo.......... eusa_silenced :no comment: sono andato via per non bes.....re
Stasera non convinto, visto che era arrivata l'ora per rimettere le gomme estive, dal gommista ho fatto mettere :Out:sul ponte e vi ho scattato queste  camera  
Chi mi può essere d'aiuto :?:Di cosa si tratta :?:Sono in zona pericolo :?:illuminatemi Idea Idea  Idea

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Trasudazione1.th trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Trasudazione2.th  trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Trasudazione3.th

Per favore datemi conforto.......... :crying:e  thanks in anticipo
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Robi Gio Mar 25, 2010 12:22 am

Premesso che non m'infilo ora sotto il mio Out...
Non ricordo d'avere mai notato la parte fotografata, ma sembra essere la zona della trasmissione posteriore/differenziale. Un po' di "trasudazione" dalla guarnizione della scatola può essere abbastanza normale, basta che non arrivi a colare e gocciolare (e il Vanni si tranquillizza Smile ).
Strano però che si verifichi su una moderna auto mai smontata (e qui il Vanni torna ad agitarsi 'bounce').
Nei prossimi giorni guardo che succede a me...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  donato Gio Mar 25, 2010 5:44 am

Vanni mi dispiace ma sembra proprio che hai avuto il mio stesso problema! Embarassed Quella che hai fotografato e' il guscio-contenitore dell'additivo del Fap presente sul mod. 2.2, dentro quella scatola nera c'e' la sacca che contiene l'additivo che e' appunto quello che se ne sta' uscendo.......Purtroppo e' successo anche a me (gia' ne ho scritto..)in quanto questo benedetto serbatoio si trova in una posizione molto esposta.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Spero per te',visto che non si vedono ammaccature, che sia solo rotto qualche raccordo cosi' te la cavi con poco! Io ho dovuto cambiare serbatoio(che si vende solo pieno...)e gusci in plastica, per la spesa di euro 500,00.. :no comment: Prima che esce fuori tutta la cerina lo devi far smontare.......Ti saluto sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  marinaio Gio Mar 25, 2010 6:48 am

Donato sm_ok ti ha esposto perfettamente la situazione, approved i possessori del 2.0 non lo notano perchè sulla loro auto ..........non c'è!!! Usano un'altro tipo di FAP fatto diversamente...Comunque digli all'officina che se qualcosa è normale che "trasudi" Suspect è la loro fronte, visto che Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non sanno neanche di cosa parlano.......... Mad ogni volta bisogna dirglielo noi !!!!!!!!!! Wink Wink
sm_bye sm_bye sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Boselli paolo Gio Mar 25, 2010 9:43 am

Solidale con l'amico fisherman :fishing: Vanni, per il piccolo problemino :no comment: sperum ben! Mi auguro che tu risolva al più presto e con una spesa ragionevole trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 75942
Per Marinaio cheers noi del 2.0 siamo semplici, quasi banali flower e aborriamo le complicazioni thanks preferiamo " trasudare " più semplicemente dalla fronte quando necessita cheers
Scherzi a parte, un saluto poetico a tutti i " dannati" possessori di 2.2 :flaggy:
Il Poeta sm_bye
" Solo chi è intellettualmente perso e povero, si mette a discutere..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  marinaio Gio Mar 25, 2010 11:30 am

Paolo,
era rivolto alle assistenze Mitsubishi, leggi non a voi... No
sm_bye sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Arcaman Gio Mar 25, 2010 12:46 pm

..e ti credo...altrimenti sm_matt sm_matt Very Happy Laughing Laughing sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  dome62 Gio Mar 25, 2010 5:41 pm

:flaggy: certo che ce le abbiamo tutte........... non ci facciamo mancare NIENTE pale :no comment:
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 61
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Davide(acq) Gio Mar 25, 2010 8:09 pm

.....dome' ....non ci dimenticheremo mai di voi Very Happy Very Happy Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Ven Mar 26, 2010 4:59 pm

Grazie Raga.....della spiegazione....come sempre sempre competenti e asaurienti...........
ma la domanda sporge spontanea......
A parte che ritorno in officina, ma Donato, non te l'hanno cambiata in garanzia?
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  donato Ven Mar 26, 2010 6:23 pm

No Vanni, perche' si vedeva la botta sul carterino in plastica e quindi risultava causa mia.....
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 55
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Davide(acq) Lun Apr 19, 2010 8:35 pm

....anche se non è un problema che mi tocca visto che ho il 2.0 Very Happy ....com'è finita Vanni...... Question
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Mar Apr 20, 2010 6:01 pm

Stamattina sono andato in conce e ho parlato con il mecc che segue la Mitsu.
Certo Teo che ha messo l' Outlander sul ponte, ha scattato 4 camera e ha redatto leggi il verbale per l'ispettore.
Ora non mi resta che aspettare che, spero, accettino il ricambio in garanzie e il gg. che devo portarla per l'"operazione"affraid
Ti/Vi tengo aggiornati. sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Fabrizio67 Mer Apr 21, 2010 7:33 am

Salve a tutti ritirato ieri l'out per la sostituzione della sacca in garanzia, prima mi avevano detto che era un caso più unico che raro e poi mi ha confessato il capo officina che è un difetto di imbustamento del liquido all'interno della sacca e che probabilmente si romperà ancora .......che gioia What a Face
Fabrizio67
Fabrizio67

Toro Numero di messaggi : 8
Età : 56
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Mer Apr 21, 2010 7:15 pm

Ma ........ parliamo della stessa sacca Question
affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Fabrizio67 Gio Apr 22, 2010 6:11 am

Si parliamo della stessa sacca che contiene il liquido da inniettare nel fap, e tra le altre cose faccio una fatica bestiale a ripulire il retro della macchina dal milione di goccioline sparate durante la trasudazione, si sono appiccicate al vetro alla targa ecc. , la prossima volta che si rompe (perchè mi hanno garantito che succede affraid ) gli addebito anche le operazioni di pulizia Very Happy Very Happy
Fabrizio67
Fabrizio67

Toro Numero di messaggi : 8
Età : 56
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Ven Apr 23, 2010 7:28 pm

affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658
ecco scoperto cosa fossero tutte quelle goccioline che trovavo su tutto il posteriore della mia Outlander
lavavo e ricomparivano, lavavo e ricomparivano affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658
non sapevo a cosa attribuire sta sf.. che mi portavo dietro..........
La prima volta l'ho portata dal carrozziere che in 15/20 minuti me l'ha pulita...poi fai da te ma con scarsi risultati..... tu cosa adoperi?
thanks Fabrizio67
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Fabrizio67 Lun Apr 26, 2010 6:12 am

Ciao Vanni per pulirla accuratamente ho usato del polish da carrozziere stesso con un panno morbido anche sul lunotto (fidati!) e poi una volta asciutto l'ho lucidata con un pezzo di gomma piuma leggermente abrasiva ma non a sufficienza per graffiare l'auto tieni conto che la mia è purtroppo blu, il polish va bene anche se hai la protezione del "portellino" in acciaio inox...........ultimo ingrediente fondamentale olio di gomito Very Happy Very Happy Very Happy
Fabrizio67
Fabrizio67

Toro Numero di messaggi : 8
Età : 56
Localizzazione : Siena
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Lun Mag 03, 2010 7:37 pm

Grazie 1000
Sono appena rientrato da una Vacanza in Andalusia (aereo e pulman) NO Outlander
e devo richiamare per sentire se mi hanno confermato il cambio della "scatoletta"....
......intanto continua a punteggiarmi il retro di "ruggine" affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Sab Mag 15, 2010 11:20 am

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658
Dovevo portarla ieri, ma mi hanno chiamato che il "pezzo" non è ancora arrivato e mi hanno spostato l'appuntamento ...........
Chissà a quando......richiamano loro quando arriva.......intanto la "varicella" posteriore continua a crescere..... trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658
Intanto, non mi resta altro che seguire le indicazioni di Fabrizio67.
Sono andato dal "mio" carrozziere e mi ha dato dell'altro polis con il panno morbido e........
.........stamattina via di olio di gomiti.
Speriamo che mi chiamino presto prima di un'altra ricaduta di "varicella" trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Dom Mag 23, 2010 11:51 am

Ecco fatto.....
Tagliando dei 40.000 km. (il primo a 20.000) fatto venerdì 21
Dovevano cambiarmi anche il FAP ma non è arrivato e per scusarsi mi hanno fatto uno sconto extra del 10% sui materiali.
Mi richiameranno loro per fissare un appuntamento quando arriverà il "pezzo"
Mi hanno anche detto che hanno riscontrato questa anomalia del FAP in altre Outlander e lo stanno sostituendo con un modello "modificato" scratch . Sulla modifica.....nebbia completa........ sm3_nixweiss
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Ven Giu 04, 2010 7:42 pm

Oggi ennesima richiesta del "pezzo di ricambio" ......ennesimo "NO non è ancora arrivato e pensiamo che non ce ne siano in giro, eventualmemnte a Milano, poi in Inghilterra e poi........in Giappone".
Se perdo tutto il liquido del FAp devo tenere la mia adorata Outlander ferma a riposo affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 affraid trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) 904658 sm_matt sm_matt sm_matt
Ma stiamo scherzando???????????????????????
Ora scrivo alla Mitsu Ita; ma datemi conforto a quale mail mi devo rivolgere per fare le mie lamentele?
thanks
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Salvo® Ven Giu 04, 2010 8:02 pm

Vanni... prova a questa e-mail Arrow richiami.mitsubishi@koelliker.it

tienici informati... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  orsooutmtb Ven Giu 04, 2010 8:22 pm

Ciao Vanni, io posso darti un numero di telefono!!!! ti mando un MP Laughing Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Vanni Ven Giu 04, 2010 9:23 pm

Grazie raga.....
sempre pronti a dare supporto.............
siete FOOOOOORTIIIIIIIIIIIII thanks
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

trasudazione - Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP) Empty Re: Trasudazione !?!?!?!? (Serbatoio Cerina FAP)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.