Finalmente......
+8
orsooutmtb
MAXI J
alex
francolm
Lando
Davide(acq)
Kendo
Vanni
12 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Re: Finalmente......
Siiii ero io in incognito hahahahaha
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
.....guarda che ti ha salutato perchè......ha visto la tua camicia una camicia con i baffi
(... e poi secondo te ha capito che il saluto era per la tua e la sua , era una donna..... )
(... e poi secondo te ha capito che il saluto era per la tua e la sua , era una donna..... )
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
beato te io questa settimana ne ho incrociati diversi di addirittura mercoledi e stato da record :7 e tutti nella mia citta , ma nessuno risponde al moi lampeggio
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Ieri pomeriggio ho fatto un giro in moto e nella zona Caselle-San Maurizio-Cirie' ho incrociato 4 Out Grigi + 2 Cugini Neri
Ho fatto "il faro" ma non mi hanno c...to. Difficile collegare un segnale da una moto con targa polacca ( ovviamente visibile solo da dietro ) e il nostro forum.
Ho fatto "il faro" ma non mi hanno c...to. Difficile collegare un segnale da una moto con targa polacca ( ovviamente visibile solo da dietro ) e il nostro forum.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Vanni ha scritto:FINALMENTE.........
Oggi ore 18.00 c.a. incrocio un black con una bella signora alla che mi saluta con la mano al mio lampeggio, zona S. Pietro in Cariano di Valpolicella, io risaluto, duplice sorriso.............
FINALMENTE........
Che sia una di noi
>
ATTENTO VANNI...in questo periodo le belle signore alte potrebbero riservare sorpresine nascoste...
Io persisto ... ma trovo sempre il nulla
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Sabato sera ho lasciato il biglietto da visita sotto ai tergi di un out parcheggiato in via Nazario Sauro a Baranzate, oggi ci ripasso per vedere se è uno che abita lì così lo convinco ad iscriversi al forum!!! " out nel giro di 500 metri sullo stesso forum!!!
Prima far verificare ......poi approcciare .......alex ha scritto:Vanni ha scritto:FINALMENTE.........
Oggi ore 18.00 c.a. incrocio un black con una bella signora alla che mi saluta con la mano al mio lampeggio, zona S. Pietro in Cariano di Valpolicella, io risaluto, duplice sorriso.............
FINALMENTE........
Che sia una di noi
>
ATTENTO VANNI...in questo periodo le belle signore alte potrebbero riservare sorpresine nascoste...
Ci risiamo.................
stamattina ho incrociato un altro
Più che incrociato dovrei dire RINCORSO...............
Si perchè in tange da lontano l'ho visto e rincorso, avvicinato da dietro ho sfanalato, lo sorpasso e affiancato.... una bella strombettata...
Lui, un come me, mi guarda stupito e interrogativo, come per dirmi: "ma che c...o voui?"
Mi metto davanti a lu, lo saluto con la mano...................niente come se fossi invisibile................
C...i suoi non sa cosa si perde
Si perchè in tange da lontano l'ho visto e rincorso, avvicinato da dietro ho sfanalato, lo sorpasso e affiancato.... una bella strombettata...
Lui, un come me, mi guarda stupito e interrogativo, come per dirmi: "ma che c...o voui?"
Mi metto davanti a lu, lo saluto con la mano...................niente come se fossi invisibile................
Vanni ..per carità
guarda che tra un po ti arrestano
Schiamazzi, corse sfrenate, gesti strani, lampeggi ... se va bene ti fanno l'alcool test prima di chiederti i documenti
guarda che le forze dell'ordine non capiscono la nostra passione e sono preposte a mantenere.."l'ordine"
Almeno se ti arrestano fatti mettere in una cella con il WiFi cosi ci teniamo in contatto,
è un peccato perdere un simpaticone come te
guarda che tra un po ti arrestano
Schiamazzi, corse sfrenate, gesti strani, lampeggi ... se va bene ti fanno l'alcool test prima di chiederti i documenti
guarda che le forze dell'ordine non capiscono la nostra passione e sono preposte a mantenere.."l'ordine"
Almeno se ti arrestano fatti mettere in una cella con il WiFi cosi ci teniamo in contatto,
è un peccato perdere un simpaticone come te
Vanni ha scritto:Ci risiamo.................
A si...mi ha detto appunto ieri,mio cugino maresciallo dei carabinieri,di aver appunto preso la targa di una macchina come la sua che lo ha superato e continuava a strombazzargli dietro.... ....
naturalmente:
SCHERZO!!!
OK OK scherzavo anch'io....... tutte bugie.............
Per carità mettete una buona parola a marescialli e forze dell'ordine..........
Sono molto disciplinato e giuro giurino non mi farò più vedere e riconoscere in giro..............
BUGIA BUGIA enorme BUGIA
E' più forte di me come vedo un anche se non tocco niente
LEI incomincia ad accelerare, strombazzare lampeggiare.......
........manca solo che si metta di traverso per fermare il "malcapitato"
Per carità mettete una buona parola a marescialli e forze dell'ordine..........
Sono molto disciplinato e giuro giurino non mi farò più vedere e riconoscere in giro..............
BUGIA BUGIA enorme BUGIA
E' più forte di me come vedo un anche se non tocco niente
LEI incomincia ad accelerare, strombazzare lampeggiare.......
........manca solo che si metta di traverso per fermare il "malcapitato"
Dai Vanni non sei l'unico che rincorre gli Out...sabato al parcheggio dell'IPER cremona due ho rotto le scatole a uno di Busseto!!! Gli ho dato il biglietto da visita e chissà!!?? Poi ho messo il biglietto sotto ai parabrezza di altri tre parcheggiati!!! adesso devo fare le fotocopie....sono rimasto senza!!!!
.....sono contento perchè voi trovate OUT senza cercarle.....qui nella mia zona anche a cercarle non le trovo ....quelle che incrocio o trovo nei parcheggi sono sempre le stesse, oramai le riconosco dalle targhe
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Essendo forse l'unico Umbro del forum sfanalo se incrocio Out nella mia zona.....ma anche a me guardano con stupore!
E' in giro per l'Italia quando vedo un vado alla ricerca di una prova evidente di qualcuno del forum
Ne ho incontrati un paio la vigilia di Pasqua a Spoleto....erano turisti sicuramente!
E' in giro per l'Italia quando vedo un vado alla ricerca di una prova evidente di qualcuno del forum
Ne ho incontrati un paio la vigilia di Pasqua a Spoleto....erano turisti sicuramente!
Guarda che e' un male diffuso Davide,
anche io li vedo tutti i giorni.
Piu' di una volta ho cercato di contattarli ma ti prendono per un venditore di tappeti...
Mah...
ciao
anche io li vedo tutti i giorni.
Piu' di una volta ho cercato di contattarli ma ti prendono per un venditore di tappeti...
Mah...
ciao
UNA la riconosci dal colore. PuffoDavide(acq) ha scritto:.....sono contento perchè voi trovate OUT senza cercarle.....qui nella mia zona anche a cercarle non le trovo ....quelle che incrocio o trovo nei parcheggi sono sempre le stesse, oramai le riconosco dalle targhe
Comunque complimenti a Lollo: almeno lui si distingue in una massa di grigi chiari e scuri e di neri.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Stasera ore 18:00/18:30 a Bussolengo......
Lampeggio corrisposto.......
Non ti ho riconosciuto.......
Dai fatti avanti........
Lampeggio corrisposto.......
Non ti ho riconosciuto.......
Dai fatti avanti........
Bussolengo???? no...non ero lì
E io che spero sempre che qualche Out legga il mio adesivo sul lunotto!
E io che spero sempre che qualche Out legga il mio adesivo sul lunotto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ero io...ero uscito a comprare le sigarette
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Scusa......di persona non ci siamo mai visti ma.......la stazza non era la tua........
Scherzo.......ma quanto ti sono costate queste sigarette?
Scherzo.......ma quanto ti sono costate queste sigarette?
Argomenti simili
» finalmente
» Finalmente...
» lampade abbaglianti
» FINALMENTE L'OUT!!!!
» un caloroso saluto da un nuovo outlander-ista
» Finalmente...
» lampade abbaglianti
» FINALMENTE L'OUT!!!!
» un caloroso saluto da un nuovo outlander-ista
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1