Pubblicità anche in RAI
+6
orsooutmtb
Arcaman
Davide(acq)
Robi
Kendo
Lando
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicità anche in RAI
ciao raga avete visto oggi tg2 motori. Hanno presentato la ns nuova out e ne anno parlato molto bene:
http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-05e79064-38cf-4ee4-8ad6-06ea3f9bd9d4.html?p=0
http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-05e79064-38cf-4ee4-8ad6-06ea3f9bd9d4.html?p=0
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Re: Pubblicità anche in RAI
grande Gerry,
sei come una vedetta, sempre allerta.
buona Pasqua.
ciao
sei come una vedetta, sempre allerta.
buona Pasqua.
ciao
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Grazie per la segnalazione, Gerry, molto interessante
Stavolta del nuovo Out se ne parla adeguatamente. Come mai l'uscita del modello precedente è passata in sordina? Non riesco proprio a capire!!!
Stavolta del nuovo Out se ne parla adeguatamente. Come mai l'uscita del modello precedente è passata in sordina? Non riesco proprio a capire!!!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
.....visto....ma forse non lo ricordate ma anche il nostro modello passo a sua tempo nella stessa rubrica del tg2, lo ricordo come se fossi oggi ....peccato ma sembra proprio che sia stato abbandonato il 2.0
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
si hai ragione david il 2.0 e stato abbandonato c'é solo il 2.2 di costruzione francese e il classico a benzina
Secondo me una sorta di accordo con Peugeot e Citroen ha fatto si che sulla prima serie niente spot, ma adesso le cose cambiano, imho
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
gerry ha scritto:si hai ragione david il 2.0 e stato abbandonato c'é solo il 2.2 di costruzione francese e il classico a benzina
in questo caso aspettero' la versione ibrida per cambiare OUTY
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Senza il 2.0 come faremo a fare i raduni a Livigno!!?? Quando sarà il tempo per il cambio auto dovrò cercare un vecchio motore!!!??
vedo tanti dispiaciuti per il 2.0 ...però ormai è finito fuori produzione ..non lo fanno piu' ..quindi sarebbe stato controproducente mantenerlo nel mondo solo per l'out...
certo se avessero preso il nuovo common rail VW sarebbe stata un altra cosa rispetto al psa..
certo se avessero preso il nuovo common rail VW sarebbe stata un altra cosa rispetto al psa..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Quoto Marco..se non volevano rivolgersi a VW potevano prendere Fiat..sicuramente era meglio del PSA!!! Con la mia Marea a Livigno sono arrivato a meno 27!!!! e partiva!!!!
quoto in pieno marco e orso a me i motori psa non soddisfano tanto ,anche se ci sono persone che ne sono rimasti contenti
anche io sono d'accordo , anche se devo ammettere che quando la guido per me è sempre un piacere il motore ha un'ottima spinta considerando la mole dell' , ma se in futuro me lo potrò permettere, difficilmente sceglierò qualcosa di non tedesco
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Resta da capire cosa monteranno adesso su Lancer e Grandis al posto del 2.0 DID. Tra l'altro il fatto di mantenere il solo 2.2 PSA che è ancora Euro4, pur con il DPF, quando la concorrenza propone già motori Euro5 non mi sembra una scelta molto lungimirante.......mdipalo ha scritto:vedo tanti dispiaciuti per il 2.0 ...però ormai è finito fuori produzione ..non lo fanno piu' ..quindi sarebbe stato controproducente mantenerlo nel mondo solo per l'out...
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Quotone per Roby65!!!! Abbandonare il 2.0 VW non mi è sembrata una grande !!!! oltre a essere freddoloso il 2.2 è ancora euro 4 scelta che paga poco!! chi compra 35000 € di auto spera di non vedere il nuovo modello per almeno qualche anno.....qui saranno costretti a proporre l'euro 5 se vogliono continuare a vendere.......
Strano ma vero ho visto uno spot pubblicitario Mitsubishi su Rai Uno durante "Porta a Porta" dove pubblicizzano il nuovo Outlander ed in particolare il nuovo PHEV, peccato che sia la una di notte.
E' vero che a quest'ora costerà meno, ma spero che l'abbiano trasmesso anche in altri orari, altrimenti penso siano pochi a vederlo.
E' vero che a quest'ora costerà meno, ma spero che l'abbiano trasmesso anche in altri orari, altrimenti penso siano pochi a vederlo.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Argomenti simili
» Pubblicita'
» ASX pubblicità!!!!! su canale 5
» Pubblicità sul forum
» pubblicità agip
» Pubblicità outlander
» ASX pubblicità!!!!! su canale 5
» Pubblicità sul forum
» pubblicità agip
» Pubblicità outlander