ciao a tutti ,indeciso out usato
+18
Chiccobg
Paolo66
Melots
dome62
Il Vice. . .
martinascricci
dibe
Arcaman
Roby65
Kendo
alsmax
Lando
Davide(acq)
Robi
mdipalo
orsooutmtb
MAXI J
Lino
22 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti ,indeciso out usato
Salve a tutti non sono ancora un possessore di un outlander ma forse lo diventero', ho l'occasione di un outlander usata km 28.000 di 2 anni
2.0 d instyle tettino interni in pelle nera colore grigio sempre garage prezzo 19.000 euro,il dubbio, non dovrei dirlo in questo forum e' che sono indeciso
con il rav4 usato soprattutto per i suoi consumi moderati,anche se fino ad ora non ho avuto occasioni favorevoli. Grazie
2.0 d instyle tettino interni in pelle nera colore grigio sempre garage prezzo 19.000 euro,il dubbio, non dovrei dirlo in questo forum e' che sono indeciso
con il rav4 usato soprattutto per i suoi consumi moderati,anche se fino ad ora non ho avuto occasioni favorevoli. Grazie
Lino- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Roma
Re: ciao a tutti ,indeciso out usato
Che dire ... per i km mi sembra che praticamente ha appena finito il rodaggio.
Il prezzo mi sembra ottimo (giusto per l'età ma vantaggioso per i kilometri).
Provala e controlla sul libretto di manutenzione che abbia fatto i tagliandi.
Se poi conosci qualche carrozziere fagli dare un occhio.
Ciao e facci sapere
Il prezzo mi sembra ottimo (giusto per l'età ma vantaggioso per i kilometri).
Provala e controlla sul libretto di manutenzione che abbia fatto i tagliandi.
Se poi conosci qualche carrozziere fagli dare un occhio.
Ciao e facci sapere
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
il proprietario lo conosco e' tutto in regola, macchina senza un graffio
il dubbio e' se scegliere un rav4 qualcuno di voi lo ha posseduto?
E allora!!! cosa cavolo aspetti!!??? COMPRALA!!!!! COMPRALA subito primo sembra davvero un'affare, secondo l' è più bella del rav, terzo i consumi sono simili, quarto la toyota non ha un forum come il nostro, quinto il mitsu è meglio!!!, sesto dove trovi dei simpatici rompiscatole come NOI???? Ben arrivato
io nno avrei dubbi outlander batte rav 100 a 0
se vuoi consumare meno poi...abbiamo l'admin che è un ravvista pentito ..se vede lui ti dice..
se vuoi consumare meno poi...abbiamo l'admin che è un ravvista pentito ..se vede lui ti dice..
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Prezzo buono, scelta azzeccata (è identica alla mia! ), proprietario conosciuto...che cosa chiedere di più !?!
Il 2.0 ha consumi contenuti.
Alla fine la principale differenza con il Rav4 sono le dimensioni! (e quindi la capacità di carico e trasporto).
Decidi tu, ma io non avrei dubbi vista l'occasione.
Il 2.0 ha consumi contenuti.
Alla fine la principale differenza con il Rav4 sono le dimensioni! (e quindi la capacità di carico e trasporto).
Decidi tu, ma io non avrei dubbi vista l'occasione.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
BENVENUTO ....chissa' perchè la vuole vendere!!!!!....forse perchè non è inscritto al forum ......forse perchè gli siè staccato il tubo e no sa' come fare ......o forse perchè non trova i parafanghini di Orsoutmtbcd .....da montare
.....a parte gli scherzi penso sia un 'occasione ghiotta....ma se ti piace il RAV
.....a parte gli scherzi penso sia un 'occasione ghiotta....ma se ti piace il RAV
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
la differenza tra rav e out e immensa se ti piace una non puo piacerti l'altra sia come interni per la linea e le dimensioni,poi i consumi piu o meno siamo li .comunque
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Ciao e benvenuto!
Logicamente qua la scelta sarebbe unanime,si è tutti un po' di parte....ma l'ultima scelta deve essere la tua.
p.s. (comunque prendi l' che non sbagli,se poi lo conosci,abbiamo già detto tutto)
Logicamente qua la scelta sarebbe unanime,si è tutti un po' di parte....ma l'ultima scelta deve essere la tua.
p.s. (comunque prendi l' che non sbagli,se poi lo conosci,abbiamo già detto tutto)
Visto che i soldini non sono pochi,
io propenderei per l'acquisto da una persona conosciuta.
Sei ancora in garanzia per un anno e i motori 2.0 non hanno problemi.
il rav non ha possibilita' di selezionare manualmente i diversi tipi di trazione.
La ruota dietro ingombra parecchio nei parcheggi in citta'.
Nell'out abbiamo il forum che ti puo' dare indicazioni su come montare una telecamerina per la retro o i sensori di parcheggio.
il portellone si apre facilmente e ti offre una comoda ribaltina (se ami andare in bici o sciare e' molto pratica)
sull'affidabilita' Toyota c'e' ora qualche ombra, sono umani anche loro...
...
in ogni caso e' anche una questione di gusto personale.
buona scelta.
kendo
io propenderei per l'acquisto da una persona conosciuta.
Sei ancora in garanzia per un anno e i motori 2.0 non hanno problemi.
il rav non ha possibilita' di selezionare manualmente i diversi tipi di trazione.
La ruota dietro ingombra parecchio nei parcheggi in citta'.
Nell'out abbiamo il forum che ti puo' dare indicazioni su come montare una telecamerina per la retro o i sensori di parcheggio.
il portellone si apre facilmente e ti offre una comoda ribaltina (se ami andare in bici o sciare e' molto pratica)
sull'affidabilita' Toyota c'e' ora qualche ombra, sono umani anche loro...
...
in ogni caso e' anche una questione di gusto personale.
buona scelta.
kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Dimenticavo...
Benvenuto
Benvenuto
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Penso che Davide abbia fatto centro....sarebbe interessante capire xchè dopo solo 2 anni e 28.000km la stia vendendo....Davide(acq) ha scritto:BENVENUTO ....chissa' perchè la vuole vendere!!!!!....
Comunque se conosci chi la vende e non ti vuole tirare un pacco, il prezzo è buono e a mio parere l'OUT è meglio del RAV.
Roby65- Numero di messaggi : 250
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Benvenuto, io la comprerei...anche la mia ha 2 anni, anche la mia è 2.0 instyle, l' unica PICCOLA differenza è che ho 100.000 km , ma non la venderei a quella cifra
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Davide e Robi65 sapete perchè la vende?? ...Ve lo dico subito deve essere parente di quello che si è comperato la Gran Cherokee!!!! oppure è lui sotto copertura!!!! oppure è uno che il grano e ogni due anni cambia macchina...non sempre c'è la fregata!!!
Io a pari condizioni ma senza pelle etc l'ho pagato 1000 in più, quindi direi che il prezzo è buono. L'unica cosa che ti consiglio di valutare bene il comfort acustico se fa al caso tuo, l'out non è proprio silenzioso
dibe- Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Garben
ciao e ben venuto....
vorrei capire con che rav4 ti stai confrontando....mi voglio augurare l'ultimo modello?...
Il fatto di bellezza la cosa e' molto soggettiva e come qualita' credo siano due marchi equivalenti....per il mio punto di vista l'out 1000 volte pero' e' soggettiva per i miei gusti mi piace molto di piu' la linea della mit. pero' c'e' anche un'altra considerazione ma questo tizio lo conosci bene?.....perche' la vende te lo sei fatto dire?....no perche' il prezzo mi sembra molto buono considerando che la macchina viene 37.000 + metallizzato e messa in strada circa nuova e dopo due anni la svende cosi'...poi bo...ci sta' tutto....
se il rav e' l'ultimo modello calcola che e' anche 2.2 be' la differenza e' minima ma cè...
ma il rav che e' nel dubbio ne hai gia' visto uno o ti piace e sei in cerca?.
tu cosa vuoi da queste due macchine....cosa ci devi fare? sullo sterrato ci vai?...
ciao ciao e buona scelta....
vorrei capire con che rav4 ti stai confrontando....mi voglio augurare l'ultimo modello?...
Il fatto di bellezza la cosa e' molto soggettiva e come qualita' credo siano due marchi equivalenti....per il mio punto di vista l'out 1000 volte pero' e' soggettiva per i miei gusti mi piace molto di piu' la linea della mit. pero' c'e' anche un'altra considerazione ma questo tizio lo conosci bene?.....perche' la vende te lo sei fatto dire?....no perche' il prezzo mi sembra molto buono considerando che la macchina viene 37.000 + metallizzato e messa in strada circa nuova e dopo due anni la svende cosi'...poi bo...ci sta' tutto....
se il rav e' l'ultimo modello calcola che e' anche 2.2 be' la differenza e' minima ma cè...
ma il rav che e' nel dubbio ne hai gia' visto uno o ti piace e sei in cerca?.
tu cosa vuoi da queste due macchine....cosa ci devi fare? sullo sterrato ci vai?...
ciao ciao e buona scelta....
martinascricci- Numero di messaggi : 143
Localizzazione : Livorno
BENVENUTO
-----------------------------------------
non ti scoraggiare avanti continua a cercare, un Rav4 usato di 2 anni con 28.000 km e senza un graffio e mi raccomando di una persona che conosci
per forza . . . è diesel ! ! !dibe ha scritto: l'out non è proprio silenzioso
-----------------------------------------
non ti scoraggiare avanti continua a cercare, un Rav4 usato di 2 anni con 28.000 km e senza un graffio e mi raccomando di una persona che conosci
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao e benvenuto Lino , il mio consiglio è che se conosci la persona che la vende e sai come l'ha trattata non farti sfuggire questa buona occasione in quanto avresti un'auto che è ben collaudata e non presenta problemi, poi non so se il rav consumi meno dell'out, essendo un 2.2, in conclusione io non ci penserei neanche un'attimo
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala Comprala
Il Rav4 somiglia a un ranocchio a ruote
Il Rav4 somiglia a un ranocchio a ruote
Melots- Numero di messaggi : 49
Localizzazione : Granarolo Emilia
Lino,se non la compri potrebbe interessare ad un mio amico,nel caso fammi sapere.
ciao
paolo
ciao
paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
ciao, a quel prezzo puoi trovare un nuova io ho visto su questo sito delle offerte
http://www.sinauto.it/
http://www.sinauto.it/
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
i.p.t. e messa in strada escluse ... 19.000 euro per una Out "conosciuta" e con pochi km resta comunque una occasione!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
la mia ha più tempo e più km ... ma per quella cifra non me ne separerei affatto ...
anzi ... se mi offrissero quei soldi per la mia bellissima anche se sporca dentro e fuori ... mi offenderei alquanto !!!!
anzi ... se mi offrissero quei soldi per la mia bellissima anche se sporca dentro e fuori ... mi offenderei alquanto !!!!
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2