donna al volante
+21
Alvise
ross71
alex
Davide(acq)
Robi
kastolino2.4
mcgra
Il Vice. . .
dome62
turbofurbo
alsmax
orsooutmtb
Kendo
Arcaman
besia69
olddo74
Chiccobg
MAXI J
mdipalo
Boselli paolo
NICOLETTA
25 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
donna al volante
ciao a tutti sono Nicoletta dalla provincia di Varese ho 37 anni faccio la barista, quindi tempo x raduni aimè nessuno. A febbraio ho acquistato il mio sogno, l'outlander 2.2 D.iD instyle...dovevo prendere il 2.0 ma x un disguido del concessionario allo stesso prezzo mi ha dato il 2.2 con fari xeno e apertura con sistema key less. Non avendola ordinata altri optional non saprei...sensore pioggia lavafari e sensori posteriori parcheggio penso. Comunque sono soddisfattissima fino ad adesso anche se i consumi della mia golf 2.0 tdi erano più contenuti, ma d'altronde lo sapevo e pur di averla spenderò un po di più in gasolio! ciao ciao
NICOLETTA- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : busto arsizio
Re: donna al volante
Ciao e bn trovata a bordo, Nicoletta....
da un quasi collega alberga-ristoratore, posso capire molto bene la marea di tempo che ci deruba malevolmente questo lavoro, come altri daltronde, ma con la peculiarità di avere un quotidiano contatto con una clientela variegata ed eterogenea, e soprattutto sempre e perennemente di corsa
Comunque ottima scelta sia quella dell'outy 2.2 anche se un pochino freddoloso che quella ancora più coinvolgente, vedrai nel tempo, di iscriverti e mi auguro partecipare,a questo real-virtuale forum di persone straordinarie
Varese, Bettola non sono poi tanti Km e lavoro permettendo non mi perderei il grande gastroraduno nel covo outlanders fra le verdi colline della Valle Nure , un'ottima occasione per conoscere di persona acuni di NOI.....
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
da un quasi collega alberga-ristoratore, posso capire molto bene la marea di tempo che ci deruba malevolmente questo lavoro, come altri daltronde, ma con la peculiarità di avere un quotidiano contatto con una clientela variegata ed eterogenea, e soprattutto sempre e perennemente di corsa
Comunque ottima scelta sia quella dell'outy 2.2 anche se un pochino freddoloso che quella ancora più coinvolgente, vedrai nel tempo, di iscriverti e mi auguro partecipare,a questo real-virtuale forum di persone straordinarie
Varese, Bettola non sono poi tanti Km e lavoro permettendo non mi perderei il grande gastroraduno nel covo outlanders fra le verdi colline della Valle Nure , un'ottima occasione per conoscere di persona acuni di NOI.....
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
benvenuta a casa!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Benvenuta anche da parte mia,
qualche tono di rosa in questo forum non guasta mai.
... Che dici ... happy hour da te e cena dal boselli? ...
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto.
qualche tono di rosa in questo forum non guasta mai.
... Che dici ... happy hour da te e cena dal boselli? ...
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Benvenuta nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
Benvenuta anche da parte mia e complimenti per l'acquisto
Frequentando il forum scoprirai meglio la tua ..... meglio di quanto non si faccia leggendo il manuale !!
Frequentando il forum scoprirai meglio la tua ..... meglio di quanto non si faccia leggendo il manuale !!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Benvenuta anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuta Nicoletta da Varese, buon
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuta
finalmente una ventata di femminilita'
se cominciamo a frequentare il tuo bar devi trovargli un nik-name adeguato, non trovi
ciao
Kendo
finalmente una ventata di femminilita'
se cominciamo a frequentare il tuo bar devi trovargli un nik-name adeguato, non trovi
ciao
Kendo
Kendo- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Ferrara
Allora ....visto che avevo ragione!!??? Bastava presensarsi al posto giusto e visto che sei una delle poche donne iscritte tutti ti avrebbero accolta a braccia aperte!!!! Ti rinnovo il mio BENVENUTA!!!! e visto che Busto Arsizio non è lontano da casa mia, vedrò di farci un salto a bere l'aperitivo!!!
ciao nicoletta e benvenuta occhio che gli outlanders ti vuotano il bar
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
grazie a tutti... che accoglienza!!!!
NICOLETTA- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : busto arsizio
Kendo non ti allargare da Ferrara non riesci a venire per l'aperitivo! Al massimo ci possiamo andare noi di Milano e provincia!!! Per esempio la Triade, Maxi J e qualche altro!!!
Orso ... abbiamo trovato un minicovo?
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Si dobbiamo organizzare qualcosa con il Vice . . . Pk etc, quando decidiamo di andarci mandiamo un Mp a Nicoletta e ci facciamo dare l'indirizzo....così
orsooutmtb ha scritto:Kendo non ti allargare da Ferrara non riesci a venire per l'aperitivo! Al massimo ci possiamo andare noi di Milano e provincia!!! Per esempio la Triade, Maxi J e qualche altro!!!
...e io che sono a un tiro di schioppo???
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
benvenuta a te "pericolo costante"
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Benvenuta
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao ,BENVENUTA, io sono un vicino ........abito a Cassano Magnago il mio e un 2.2 come il tuo...nero met.
Vedrai che ti darà molte soddisfazioni.
CMQ se mi vedi fammi i fari ..
Ciao
Vedrai che ti darà molte soddisfazioni.
CMQ se mi vedi fammi i fari ..
Ciao
mcgra- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : Cassano Magnago (Varese)
wow wow
Eilà!
Benvenuta ! (anche io sono nuovo.. peró a me l'Outlander deve ancora arrivare, per ora mi sono limitato a qualche giro di prova dal concessionario!)
Peccato che in Italia da voi la benzina costa piú del diesel.. Qua da noi in Svizzera è il contrario, infatti di motori a gasolio se ne vedono pochissimi in circolazione!
W la benzina verdeeee ! (i motori diesel sono troppo gnucchi a mio avviso !)
Benvenuta ! (anche io sono nuovo.. peró a me l'Outlander deve ancora arrivare, per ora mi sono limitato a qualche giro di prova dal concessionario!)
Peccato che in Italia da voi la benzina costa piú del diesel.. Qua da noi in Svizzera è il contrario, infatti di motori a gasolio se ne vedono pochissimi in circolazione!
W la benzina verdeeee ! (i motori diesel sono troppo gnucchi a mio avviso !)
kastolino2.4- Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Svizzera
Benvenuta a far parte degli Outlanders!
E se non potrai proprio venire a qualche raduno ... organizzeremo un mini raduno dalle tue parti
E se non potrai proprio venire a qualche raduno ... organizzeremo un mini raduno dalle tue parti
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
BENVENUTA .....allora comincio ad organizzare il giro da quelle parti ...ci sara' un 'impianto Eolico da vedere
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Impianti eolici no...però si potrebbe...... si potrebbe....beh qualcosa mi verrà in mente!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Donna al volante...
» Donna Avventura...
» Al Volante.it
» Rumore volante
» Comandi al volante autoradio
» Donna Avventura...
» Al Volante.it
» Rumore volante
» Comandi al volante autoradio
:: Regole :: PresentateVi